Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo? - pagina 19

 
Реter Konow:

Lei dà l'impressione di essere un uomo molto intelligente. Mi sono piaciuti i suoi argomenti.

Tuttavia, non sono d'accordo sul fatto che "tutti qui fanno i furbi". Alcuni dei relatori sembrano essere molto preparati sull'argomento.

E come l'avete determinato? Non ho un'immagine sul mio avatar e altri, ho cercato di determinare la "preparazione" da quale immagine è sull'avatar e ho fallito.

Congratulazioni, hai inventato una nuova scienza, l'avatarologia.

 
jdjahfkahjf:

E come l'avete determinato? Non ho un'immagine sul mio avatar, e per gli altri, ho provato a determinare la "preparazione" da quale immagine è sull'avatar, e ho fallito.

Congratulazioni, hai inventato una nuova scienza, l'avatarologia.

Non giudico l'intelligenza di una persona dal suo aspetto. Il suo stile di espressione mi sembra familiare. E questo stile appartiene a un uomo molto intelligente.

 
jdjahfkahjf:
Lo standard comunemente conosciuto è stato fatto almeno per la qualità, e per ragioni tecniche ed economiche, non per il "comfort degli occhi".
Il cervello elabora un'immagine in 13 millisecondi, cioè 77 fotogrammi al secondo.

Non elabora in 13ms, è capace di notarlo. Questo è il tempo minimo richiesto per vedere qualcosa (come scritto in alcuni articoli su internet). E l'elaborazione di una singola immagine può richiedere una vita intera, proprio come tutti gli storici dell'arte elaborano la Monna Lisa.

 

Ho guardato la TV oggi).
I canali gratuiti sono tutti interlacciati (576i) più un paio di canali 720p.
I canali interlacciati sono trasmessi a 50 mezzi fotogrammi/sec, i canali full-frame a 50 fps.

Vi dico come vedere chiaramente la frenata di 25fps.
Accendi la TV, trova un programma con la linea di strisciamento (per esempio un canale di notizie).
E, in parallelo, accendete la stessa trasmissione sul vostro PC (il 99% delle volte sarà 25 fps), la risoluzione dell'immagine non ha importanza.

Osservare i sobbalzi nella linea di corsa. Anche se la linea è a malapena strisciante, ci saranno ancora più scatti nei movimenti veloci.

In linea di principio, questo può essere visto (e capito) senza confronto, ma per i ciechi, sarà ovvio)


ps. a proposito, puoi anche confrontare un film da un DVD (c'è anche l'interlacciamento) e un film da un tracker (25 fps).