Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo? - pagina 2

 
Реter Konow:

In OnInit() aggiungere una linea,

e in OnDeinit()


Dopo di che, trasferite la chiamata delle funzioni di disegno dalla funzione OnTick() alla funzione OnTimer()

Ok. Lo proverò! )

 
Реter Konow:

In OnInit() aggiungere una linea,

e in OnDeinit()


Dopo di che, spostate la chiamata delle funzioni di disegno dalla funzione OnTick() alla funzione OnTimer()

Wow, funziona!!!!!! Non ho capito niente però. Ma... funziona.

 
Yuriy Vins:

OK. Farò un tentativo! )

Reg Konow

Ti sono molto grato per la dritta! Beh, mi occuperò di capire "cosa è come e perché! ))

 
Yuriy Vins:

Caspita, si lavora!!!!!! Non ho capito niente, però. Ma... Funziona.

La funzione ChartRedraw ha un costo di 40 millisecondi, quindi non ha senso aggiornare il timer dopo 16.

40 millisecondi corrispondono a 25 fotogrammi al secondo che è uguale alla velocità di percezione umana.

 
Nikolay Demko:

La funzione ChartRedraw ha un costo di 40 millisecondi, quindi non ha senso aggiornare il timer dopo 16.

40 millisecondi corrispondono a 25 fotogrammi al secondo, che è la stessa velocità della percezione umana.

In tutti i miei anni di grafica, non ho mai usatoChartRedraw(). Non so nemmeno perché ne ho bisogno. )

Ma non avevo pensato al ritardo di 40 ms. Forse non ha davvero senso usarlo più spesso...

 
Nikolay Demko:

La funzione ChartRedraw ha un costo di 40 millisecondi, quindi non ha senso aggiornare il timer dopo 16.

40 millisecondi corrispondono a 25 fotogrammi al secondo, che è uguale alla velocità di percezione umana.

Grazie! Anch'io darò un'occhiata! Può essere utile. ))

 
Nikolay Demko:

La funzione ChartRedraw ha un costo di 40 millisecondi, quindi non ha senso aggiornare il timer dopo 16.

40 millisecondi corrispondono a 25 fotogrammi al secondo, che è uguale alla velocità di percezione umana.

Nah, hai bisogno di almeno 50fps per una vera fluidità.
La TV analogica disegnava 50-60 mezzi fotogrammi per una ragione.

 
Yuriy Vins:

Tag Konow.

Ti sono molto grato per la dritta! Beh, io mi occuperò del "come e perché"! ))

Felice di aiutare. Sentitevi liberi di contattarmi se ne avete bisogno.

 
Yuriy Vins:
Finora non funziona. Dovrò fare qualche altra lettura...

Già scritto sopra, l'intervallo minimo è superiore a 16 ms. e dipende fortemente dal carico della CPU e dal numero di processi in esecuzione nel sistema operativo. Windows non è un sistema operativo in tempo reale.

 
Taras Slobodyanik:

No, hai bisogno di almeno 50 fps per una vera fluidità.
La TV analogica disegnava 50-60 mezzi fotogrammi per una ragione.

24 fps sono sufficienti se non hai letto libri sulla TV da bambino))))

Motivazione: