Interessante e umorismo - pagina 4182

 
Yuriy Zaytsev:

È una canzone troppo traumatica, non ne vale la pena.

Inoltre, è molto antiquato e non riflette più la realtà.

Guardate questa lista di anziani che cercano da 28 anni.... di fare qualche tipo di movimento.

Come si può indurre un'erezione in una stanza d'ospedale di centenari?

Sì e, tutto sembra essere stato amputato lì, solo chiacchiere, ricordi e sogni irrealistici.

È il momento di parlare di Biancaneve e i sette nani.

Una situazione come questa è già accaduta nella storia e sappiamo come è finita...

 
transcendreamer:

Una situazione come questa è già accaduta nella storia e sappiamo come è finita...

Cosa suggerisce?

Una volta c'era una regola: criticare? - Fai un suggerimento!
 
transcendreamer:

A volte le persone hanno una salute così buona che con tutti i loro sforzi non riescono a rovinarla per molto tempo...

C'è una notizia in TV che qualche celebrità sconosciuta è morta a 96 anni, poi specificano che è morto a 96 anni(!) per un attacco di cuore, non per vecchiaia(!). Ma più avanti c'è dell'altro. Chiariscono anche che è stato il suo sesto attacco di cuore e il primo è stato circa 40 prima.

È in buona salute?

Gli atleti vivono a lungo? O gli astronauti?


Continuo a mantenere il mio punto di vista: è stato determinato alla nascita.

 
СанСаныч Фоменко:

C'è una notizia in TV che qualche celebrità che non conosco è morta a 96 anni, poi chiariscono che è morto a 96 anni(!) per un infarto, non per vecchiaia(!). Ma più avanti c'è dell'altro. Chiariscono anche che è stato il suo sesto attacco di cuore e il primo è stato circa 40 prima.

È in buona salute?

Gli atleti vivono a lungo? O gli astronauti?


Continuo a sostenere il mio punto: fattore di nascita.

Se è una predisposizione genetica, ok, anche se nel corso della vita possono succedere tante cose che la genetica non può aiutare...

ma se si tratta di "sovradeterminato", allora è una superstizione latente e un approccio antiscientifico...


Aleksandr Volotko:

Cosa suggerisce?

Una volta c'era una regola: criticare? - fai un suggerimento!

Non servirà a niente in questa fase, inoltre, è addirittura punibile... soprattutto perché la maggior parte delle persone non ne ha bisogno... aspetta solo che il vecchio crolli e che arrivi il nuovo...

 
transcendreamer:

dai commenti all'articolo:

La longevità in Russia è una vendetta allo stato, per una piccola pensione!!!


È morto un amico, 52 anni, imprenditore privato. Un vicino è morto di recente, beh, ok, un invalido. Un ragazzo è morto dal 5° piano, alcool.

 

"Yandex.Browser proteggerà gli utenti dal mining

Spiegatemi una persona che non è lontana da questo, se non posso minare su CPU Xeon allora come possono minare attraverso il browser o Android?
 
Alexey Volchanskiy:

È morto un amico, 52 anni, lavoratore autonomo. Un vicino di casa è morto di recente, beh, ok lì, disabile. Un ragazzo è morto dal 5° piano, alcool.

Che ambiente lugubre è quello in cui vi trovate: morire come mosche. Abbi cura di te, Lyosha, non abusare dell'erba verde.

Tuttavia, "l'alcol in piccole dosi è innocuo in qualsiasi quantità"(Mikhail Zhvanetsky)


 
Vladimir Zubov:

"Yandex.Browser proteggerà gli utenti dal mining

Spiegami non lontano da esso persona, se non posso minare su CPU Xeon allora come possono minare da me attraverso il browser o Android?

Nel browser su JS apparentemente ... L'efficienza di tale estrazione è ovviamente misera

 
transcendreamer:

Una situazione come questa è già accaduta nella storia e sappiamo come è finita...

Intendi il tempo in cui c'erano le corse delle carovane?

 
- Dottore, mi aiuti! Sono stato punto da un calabrone! - Va bene, ci metteremo un po' di pomata. - Ma come lo prenderete? Il bombo sarà già volato via! - No, metterò un unguento sul punto in cui ti ha morso. - Ah, era nel parco, su una panchina, sotto un albero. Dottore, roteando gli occhi: - No, ungerò la parte del tuo corpo dove ti ha morso il calabrone e andrà via. - Avrebbe dovuto dirlo, dottore! Un calabrone mi ha punto il dito. - Quale? - Come faccio a saperlo? Tutti i bombi mi sembrano uguali.