EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 123

 
ReziDent:

Sono tornato a casa dal lavoro appena in tempo) sono riuscito a comprare da 1,3896 ))

Preparatevi a coprire in un'ora o due.
 
strangerr:

Il tecnico dice giù.
Il 22 febbraio la tecnologia diceva di scendere, ma quel minimo era una falsa rottura ed era legato a "il partito del cancelliere tedesco Angela Merkel, sconfitta schiacciante nelle elezioni comunali di Amburgo".
 
strangerr:

Preparatevi a coprire in un'ora o due.

si) ho messo su un profitto)
 
strangerr:

Preparatevi ad aleggiare in un'ora o due.

Ecco come si sta rivelando l'altro giorno)

 
Temnyj:

Beh, come se questo si applicasse solo alle banche straniere. e anche di soap.ru ci si può fidare - sono diventati da tempo una stampa online tabloid, e prendono argomenti per i loro articoli dall'aria. come suggerisce il titolo dell'articolo - un sacco di rumore dal nulla.


Dove non è un tabloid? =)
 
Noterday:
Dove non c'è quello giallo? =)
Almeno uno in cui la lettura del titolo dell'articolo non ti faccia venire il panico...))
 
Temnyj:
Almeno uno in cui la lettura del titolo dell'articolo non ti faccia venire il panico...))
No, sono serio, anche l'RBC è un po' una seccatura. Ho pensato che forse qualcuno conosce una buona fonte, anche se in ritardo, ma per essere corretto. Ho provato a leggere il Financial Times, ma da quanto ho capito c'è una tassa di registrazione, quindi ho rinunciato =)
 
Noterday:
Non sono serio, anche l'RBC è un po' un ostacolo. Ho pensato che forse qualcuno conosceva una buona fonte, anche se tardiva, ma accurata. Ho provato a leggere il Financial Times, ma mi sono reso conto che c'era una tassa di registrazione, così ho rinunciato =)
Chiedete a Margaret, credo che conosca molte fonti di informazione. Per lo più guardo solo RBC e K2K.
 
beekeeper:

Buona sera a tutto il forum! Yusuf aha, saresti così gentile da prevedere la sterlina daley a quote di 5, 13, 55 dalla serie Fibo. Poundik è un amico di Eurek, spesso cammina in fila con lui. Grazie

Per favore, a P10, P50 e P100 (P è una vista retrospettiva delle ultime barre coinvolte nel calcolo, cioè il volume di campionamento, le linee rosse e blu sono possibile corridoio, linea blu è la direzione preferita di movimento del tasso). A lungo termine la crescita al target 1.3285, ora la crescita è nella zona di caduta, avendo il target 1.2545:

 
kokiz:
Ho scambiato con loro per circa mezzo anno, gli spreads sono OK, non aumentano. Ho fatto trading con loro per circa un mese e sono tutti ok. Ma con il ritiro ....... Primo, ritirano i soldi fino a 24 ore, e in secondo luogo, possono ritirare solo al portafoglio che hanno usato per il conto (il mio amico ha perso il suo portafoglio, era stanco di corrispondere con loro, così ha potuto ritirare su un altro e in un mese ha potuto ritirare 700 dollari).
Hanno perso il loro portafoglio, hanno preso un sacco di problemi a scrivere a loro in modo che potesse ritirare 700 dollari in un mese. ....I soli trasferimenti a Web Money dicono molto, e ho trovato la merda in questa casa di intermediazione ..... Googling, così ovunque al primo posto nella classifica ....