F - pagina 91

 
Alexey Volchanskiy:
Era solo un aspetto della relazione tra zie e zii. E uno molto importante.
Certo che lo è! Ma si tratta di priorità. E non è così semplice.
 
Alexey Volchanskiy:
Un tempo gli ussari perduti sposavano vecchie donne ricche. E la ruota comincerebbe a girare nell'altra direzione )). Ma è troppo tardi per me, tutte le speranze sono su Forex))
Forex non è una vecchia signora - farà girare la ruota così, gli ussari possono solo sognare ;)))
 

E a volte una donna si innamora semplicemente di te, non per il tuo benessere ma per TE) ... questo è il rapporto più bello... so che....

anche se il denaro gioca sicuramente un ruolo importante per le ragazze, è qualcosa di antico... bisogna risparmiare e guadagnarsi da vivere, ma se una ragazza si innamora per niente, è fuoco... è fantastico... lo auguro a tutti voi...

 
Alexey Volchanskiy:

A proposito, il mio l'ho letto sul notiziario americano di venerdì. Va tutto bene, è vivo. Ho un conto bonus di 70 dollari, era inattivo dalla fine dell'anno scorso, così ho deciso di usarlo. Lo metterò qui per non moltiplicare i thread, pensavo avessi detto che non ti dispiaceva.

Non mi dispiace.

Sarà interessante vedere il suo ulteriore sviluppo.

 
nowi:

Ma a volte una donna si innamora semplicemente di te, non per il tuo benessere ma per TE)... questo è il rapporto più bello... so che....

anche se il denaro gioca sicuramente un ruolo importante per le ragazze, è qualcosa di antico... bisogna risparmiare e guadagnarsi da vivere, ma se una ragazza si innamora per niente, è fuoco... è fantastico... lo auguro a tutti voi...

Questo è vero. Ma non molti lo sanno.
 
nowi:

Ma a volte una donna si innamora semplicemente di te, non per il tuo benessere ma per TE)... questo è il rapporto più bello... so che....

anche se il denaro gioca sicuramente un ruolo importante per le ragazze, è qualcosa di antico... bisogna risparmiare e guadagnarsi da vivere, ma se una ragazza si innamora per niente, è fuoco... è fantastico... lo auguro a tutti voi...

Sì, era così quando ero giovane. Dove sono i miei 16 anni ))
 
Qual è lo scopo di questo thread? Nessuna discussione sostanziale, una specie di ovvio consigliere di prugna. Quindi vai avanti e fallo trapelare in silenzio, perché preoccuparsi sul forum? Questi thread di spam non fanno altro che sporcare il forum.
 

=)))) no, forse c'è qualcosa nell'EA, ma dopo aver passato qualche giorno su uno o due o tre argomenti qui menzionati - alla fine ho capito una cosa, che se i ladri hanno trovato qualcosa - lo hanno cancellato, ma in effetti non ho ancora capito il principio dell'EA, dovrebbero essere in grado di scrivere 400-500 pagine, nascondendo tutto, mostrando scatole nere e qualche carro ad alta TF

Di conseguenza, non capisco nulla, si limitano a lanciare parole intelligenti, ma io non capisco quello che hanno lanciato.

 
Cosa potrebbe essere, sta perdendo. Di cosa stai parlando? Sono state inventate delle realizzazioni immaginarie di poco conto, non esistono e non sono mai esistite. E se c'era qualcosa nella tendenza, la tendenza è già finita.
 
RE - sul campo.
Motivazione: