Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 55

 
Sergey Golubev:
Ho cercato su Google queste tre lettere e ho ottenuto: Runway

Bene, il decollo! Perché vedo che non ci sono fili.

 
Perché non sono cinese)
 
Valeriy Krynin:

Ben fatto, cinese. Buon per lui.

 

La ferrovia dalla Svizzera all'Italia (su wikipedia qui; descrizione completa con foto qui).
(Foto di David Gubler).


 
 
Valeriy Krynin:

Anche i nostri sono buoni, ecco la fila al negozio di liquori:

Iscriviti-11 dicembre vicino aMosca, Mosca, Russia-
Quanto mi piace questo scatto! Non un solo dettaglio superfluo. Rinascimento puro con il suo antropocentrismo. Ogni personaggio è al lavoro qui. Che facce! Che pose! Che consistenza! Una lotta con una zia con una borsa nel terzo sinistro dell'inquadratura. La pressione della folla. Basta guardare le scarpe! L'uomo colorato con il cappello e il mackintosh che lavora la composizione nell'angolo destro. L'uomo disinvolto con una sigaretta al centro. L'uomo col cappello si voltò verso la folla con un'espressione triste sul volto. Bellissimo elemento umano in una coda in un'enoteca! Accendete Bach, girate il quadro e contemplate per qualche minuto e sarete zen! Amen.

 
Denis Sartakov:

Anche i nostri sono buoni, ecco la coda al negozio di liquori:

Iscriviti-11 dicembre vicino aMosca, Mosca, Russia-
Quanto mi piace questo scatto! Non un solo dettaglio superfluo. Rinascimento puro con il suo antropocentrismo.
Ricordo la piazza davanti al MAI e la Casa della Cultura dello stesso MAI. Il tutto coperto da tappi di bottiglie di birra. E la classica frase nel negozio dall'altra parte della strada - Per favore. Una cassa di birra, per favore.
 
Vladimir Tkach:
Ricordo la piazza davanti al MAI e la Casa della Cultura dello stesso MAI. Il tutto coperto da tappi di bottiglie di birra. E, la classica frase nel negozio di fronte - Per favore. Una cassa di birra, per favore.

Ero in fila per i libri (in quel periodo, non ricordo l'anno esatto). Stessa coda, solo che i numeri di coda erano scritti sulla mia mano con una penna e stavo come molte persone - in diverse librerie. Potevo uscire dalla coda solo per andare in bagno. Facevo la fila fino a tre giorni e dormivo negli stessi posti, negli ingressi delle case vicine.

C'era un appello nelle code, a volte inaspettatamente ... uno è andato in bagno per esempio, e poi c'è stato un appello: "dov'è il 573?" ... "dov'è il 573?" ... no ... e l'hanno buttato fuori dalla coda... Entra - "Ragazzi, come mai... Sono stato qui con te per 24 ore... Non puoi farlo..."

Avevo le mani su tutta la linea... ma in quegli anni ho costruito una piccola biblioteca per la famiglia.

Quel fotografo avrebbe fatto una foto alla coda del libro, ma è così unilaterale... erano le code dei libri ad essere più fighe...
Cioè, la gente a quel tempo non solo voleva bere alcolici (non stavo nelle case di vodka/birra), ma anche leggere libri.
E nelle code dei libri c'erano facce più intelligenti... la mia faccia per esempio in quel momento :)

-----------------------

È vero, questa è già storia, e la storia in questo thread non può essere scusata.

 
Sergey Golubev:

Ed ero in fila per i libri in quel periodo (più o meno, ora non ricordo l'anno esatto). Stessa coda, solo che i numeri di riga erano scritti sulla mia mano con una penna, in piedi come molti - in diverse librerie. Potevo uscire dalla coda solo per andare in bagno. Facevo la fila fino a tre giorni (e dormivo negli stessi posti, negli ingressi delle case vicine).
Ho avuto le mani su tutte le code ... Ma allora avevo costruito una piccola biblioteca per la famiglia.

Quel fotografo avrebbe scattato una foto della coda del libro, ma è unilaterale... erano le code dei libri ad essere più fighe...
Cioè, la gente a quel tempo non solo voleva bere alcolici (non stavo nelle case di vodka/birra), ma anche leggere libri.
E nelle code dei libri c'erano facce più intelligenti... la mia faccia per esempio in quel momento :)

-----------------------

Davvero, questa è storia, e la storia in questo thread non può essere scusata.

Mi chiedo quali libri ti sei perso?

Dopo aver letto (se hai letto affatto) un sacco di libri che hai comprato, tolto dallo scaffale?

Avevo abbastanza cioccolatini per il bibliotecario, e nemmeno per libri = riviste, ma volevo solo essere gentile. E non c'erano code).

 
Yuriy Asaulenko:

Mi chiedo quali libri ti sei perso?

Dopo aver letto molti dei libri che hai comprato, li hai tolti dallo scaffale?

Avevo abbastanza cioccolatini per il bibliotecario) e nessuna coda).


Il solito ... Jules Verne, Sergei Snegov ... un sacco di cose ...
Non ci sono mai stati prima (anni), e poi una volta - e c'erano, ma non abbastanza, e la gente ha capito che ora un po' ci sarà, e poi di nuovo mai ci sarà, così tutti si sono alzati. Ora si può comprare tutto, ma allora scarseggiava.

A Mosca forse c'era tutto, ma noi non siamo a Mosca...

Anche adesso, se la gente della mia età arriva in un hotel in Turchia, per esempio, dall'ex Unione Sovietica (Russia, ecc.), cerca una biblioteca o uno scaffale con dei libri.

Per esempio, quando eravamo in hotel Amara Dolce Vita in Turchia (aveva 10 giorni di riposo), su una reception abbiamo con orgoglio abbiamo dichiarato, che hanno in hotel round-the-clock biblioteche (e non uno). E nelle biblioteche - bar 24 ore su 24 (caffè, birra, whisky), snack leggeri e una veranda per fumare.
Così è stato spiegato (scherzando) che ogni biblioteca normale dovrebbe avere un bar e una veranda 24 ore su 24 :)