ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 11

 
Andrei Novichkov:
Esito a scrivere un feedback per qualche motivo. Buono o cattivo, non importa. Soprattutto quelli cattivi, perché una persona sembrava aver lavorato e io scriverò che tutto è brutto e lui si offenderà. Lui comincia a discutere, io devo rispondere, e qual è il senso di tutto questo? È così che si ottiene il silenzio.

Dovresti essere imbarazzato. Se non vuoi scrivere pubblicamente, scrivi all'autore in un messaggio privato. Il feedback dei clienti permette allo sviluppatore di migliorare la sua creazione e di eliminare i bug che non aveva notato.

 
Yury Stukalov:

ci sono persone qui che fanno davvero soldi con le loro mani

Lo faccio. Il mio reddito proviene solo dai mercati finanziari.

Se non posso prendere niente dal mercato, mi succhio il pollice.

Cosa ti interessa esattamente? Porre la domanda in modo più specifico.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho alcune recensioni, ma il prodotto è gratuito e semplice

82 acquisti, 2 recensioni per quello a pagamento

quello gratuito ha 5000 download, 3 recensioni (+1 da un concorrente è stato cancellato dai moderatori, grazie a loro)

quindi chi se ne frega, davvero non mi piace lasciare recensioni

 
TheXpert:

82 acquisti, 2 recensioni per quello a pagamento

quello gratuito ha 5000 download, 3 recensioni (+1 da un concorrente è stato cancellato dai moderatori, grazie a loro)

quindi chi se ne frega, davvero non mi piace lasciare recensioni

Commenti e valutazioni, in generale non piace mettere. Anche sugli omaggi non ce ne sono in quanto tali.

 
Ivan Gurov:

Cosa ti interessa esattamente? Porre la domanda in modo più specifico.

Cosa e dove fai trading?

 
TheXpert:

82 acquisti, 2 recensioni per quello a pagamento

quello gratuito ha 5000 download, 3 recensioni (+1 da un concorrente è stato cancellato dai moderatori, grazie a loro)

Quindi non so per nessuno, a me non piace molto lasciare un feedback

È molto strano che una recensione sia stata rimossa.

Una volta il mio cliente ha lasciato una recensione negativa infondata senza mostrare la storia commerciale e inoltre ha chiesto un risarcimento per rimuovere o cambiare la recensione.

Questo è un vero ricatto, chiedere una tangente per la recensione.

Hocontattato servicedesk per rimuovere il falso feedback e mi hanno risposto che l'acquirente non deve mostrare o provare nulla, tutto secondo le regole e ha lasciato il feedback così com'è.

 
Yury Stukalov:

Non posso credere che esca per strada e che i poveri comprino tutto con le azioni.

La ricchezza è la capacità di risparmiare, ecco perché i ricchi comprano in azioni).

 
Petros Shatakhtsyan:
le recensioni non comprovate sono un male necessario, le ho anch'io. c'era una recensione palesemente negativa e promozionale di un concorrente con un riferimento diretto a un prodotto esterno della concorrenza
 
TheXpert:
le recensioni non comprovate sono un male necessario, le ho anch'io. c'era una recensione palesemente negativa e promozionale di un concorrente con un riferimento diretto a un prodotto concorrente esterno

Non c'è modo di provare sul mercato che hai un buon prodotto. Quelli che fanno soldi con il vostro prodotto non scrivono recensioni in alcun modo per non istruirsi, e gli ottusi non hanno nulla da perdere.

Quei venditori che non hanno un ego, ottengono recensioni positive con tutti i mezzi e si mantengono al top comprando i tuoi prodotti attraverso i loro conoscenti.

Ed è per questo che è meglio vendere segnali.

È tutto là fuori, l'acquirente vede quello che sta comprando e se avete un buon segnale, nessuna cattiva recensione influenzerà e ingannerà altri acquirenti.

 
Se una recensione viene scritta nelle discussioni o in un PM, dovresti naturalmente chiedere che venga pubblicata nelle recensioni. Questa è, come minimo, la cosa giusta da fare.

Comprare tramite conoscenti e perdere 160 dollari di commissione, per esempio, che razza di assurdità è questa?
E per arrivare in cima, hai bisogno di decine e centinaia di vendite. E non si sa come viene calcolata la valutazione. E non importa come viene calcolato.

Centinaia di vendite e non nella top, e a volte un nuovo prodotto viene comprato una volta sola ed è nella top. Cosa ha a che fare con le recensioni e il top?

Scrivono una recensione positiva - bene.
Scrivere una recensione negativa è anche una buona cosa. Ti permette di correggere i tuoi errori, per esempio fare qualche istruzione in più.

Renat diceva (il significato è lo stesso, l'ho decifrato) - "ti occupi del prodotto, non soffri... "
Motivazione: