Media mobile - pagina 137

 

La versione più recente di rsi adaptive ema pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178733/page66

File:
 

Abbiamo la media mobile pesata sul volume elastico (descritta qui: eVWMA: work in progress) per metatrader?

 
mladen:
Chrisstoff

Prova questa versione. Aggiunto il calcolo dell'angolo come quello usato nell'indicatore dell'angolo della media. Se l'AngleTreshold è > 0, allora misura l'angolo e se la pendenza è giusta (mostrano la stessa direzione), allora l'indicatore mostra una barra di isto colorata. Se l'angolo è <= 0, allora viene usata solo la pendenza dell'indicatore kaufman ama (funziona allo stesso modo di prima - senza la soglia dell'angolo).

Ecco il confronto di tutti i :

Versione aggiornata (nuovo mt4 compatibile, e alcuni altri cambiamenti): kaufman_-_price_filtered_slope__alerts_2_1.mq4

 
nevar:
Caro Mladen è possibile aggiungere la non riverniciatura a questo indicatore? Grazie.

No, le wavelets e le distribuzioni di classe di Cohen (posso raccomandare la Choi-Williams-Distribution) sono solo per uso offline. Ma non credo che questo approccio sia ragionevole per il forex. Non si possono confrontare le leggi fisiche (quantistiche) e le leggi finanziarie, sono due mondi completamente diversi.

 
krelian99:
No, le wavelet e le distribuzioni di classe di Cohen (posso consigliare la Choi-Williams-Distribution) sono solo per uso offline. Ma non credo che questo approccio sia ragionevole per il forex. Non potete paragonare le leggi fisiche (quantistiche) e le leggi finanziarie, sono due mondi completamente diversi.

Mi dispiace ma questa affermazione è fuorviante. Le leggi quantistiche possono essere viste come leggi universali che si applicano a qualsiasi cosa che abbia una forma. I mercati finanziari hanno una forma. La legge è la legge è la legge. Niente sfugge alla legge. I mercati finanziari devono obbedire alle leggi quantistiche.

Per come la vedo io, se i mercati finanziari non obbedissero alle leggi quantistiche dell'universo non si manifesterebbero in questo mondo fisico e non esisterebbero affatto!

 

Non sono d'accordo: uno dei principi fondamentali delle leggi quantistiche è il principio quantistico di incertezza (sono sicuro che lo conosci). Se lo applichiamo alle serie temporali finanziarie, allora, in base ad esso, non sapremmo mai qual è il prezzo corrente esatto. E niente è più lontano dai mercati finanziari di questo

 

Einstein non ha forse fallito nel fare la Grande teoria che avrebbe fatto una cosa sola con le leggi micro e macro?

 

@sebastianK,krelian99

Tu ed io parliamo di cose completamente diverse: per ulteriori letture controlla il filtraggiocon Haar Wavelets: Filtering Using Haar Wavelets

 

Indicatore QEMA

qema.mq4

File:
qema.mq4  3 kb
 

L'indicatore MAD (Moving Average Delta)

mad.mq4

File:
mad.gif  37 kb
mad.mq4  3 kb
Motivazione: