Errori, bug, domande - pagina 1684

 
fxsaber:
Un esempio conciso del perché const può essere utile e di come, a volte, non si può proprio farne a meno
Sì, ma Func("123") causerà un errore di compilazione.
 
Комбинатор:
Sì, tranne che Func("123") causerà un errore di compilazione.
Non va bene prendersela con il nulla! Hai capito che intendevi questo
void Func( const string &Str ) { Str = ""; }

void OnStart() { Func(_Symbol); }
 
fxsaber:
Hai capito cosa intendevo dire, vero?

Sai cosa voglio dire? )

Cerco di non usare riferimenti nei parametri perché non si possono passare letterali attraverso i riferimenti. Questo è un problema molto grande a volte.

Ed è più facile passare per valore perché per valore tutto funziona bene, il tuo esempio tra gli altri.

 
Комбинатор:

Sai cosa voglio dire? )

Cerco di non usare riferimenti nei parametri perché non si possono passare letterali attraverso i riferimenti. A volte questo è un problema molto grande.

Ed è più facile passare per valore, perché per valore tutto funziona bene, il tuo esempio compreso.

Si tratta di prestazioni. Penso che questo sia il motivo per cui OnBookEvent è implementato per riferimento.
 

Il forum è stato migliorato. Ora non si può scrivere più di mille caratteri in un messaggio privato - cioè non è più possibile negoziare i ToR con le virgolette...

Sarà questo il caso o è un bug?

 
Artyom Trishkin:

Il forum è stato migliorato. Ora non si può scrivere più di mille caratteri in un messaggio privato - cioè non è più possibile negoziare i ToR con le virgolette...

Sarà così o è un bug?

è un bug...

vedere. Twiiter - ci sono riusciti :-)

 
Artyom Trishkin:

Il forum è stato migliorato. Ora non si può scrivere più di mille caratteri in un messaggio privato - cioè non è più possibile negoziare il TOR con le virgolette...

Sarà questo il caso o è un bug?

Sfortunatamente, non è un bug - è una caratteristica))))

Ma nell'api la funzionalità di controllo della chat mql per 1000 caratteri non è ancora stata implementata.
Quindi, possiamo tranquillamente discutere di quotazione TK dalla chat MT4 (MT5).
 
Sergey Dzyublik:
Sfortunatamente, non è un bug - è una caratteristica)))

Ma nella funzionalità api di mql chat il controllo dei 1000 caratteri non è ancora stato inserito.
Quindi, possiamo tranquillamente discutere di quotazione TK dalla chat MT4 (MT5).
Quindi, vengono trasferiti lì con la forza.
 
Artyom Trishkin:

Il forum è stato migliorato. Ora non si può scrivere più di mille caratteri in un messaggio privato - cioè non è più possibile negoziare il TOR con le virgolette...

Sarà questo il caso o è un bug?

Ho scritto a servicedesk come un errore. Spero che venga rimosso. È impossibile comunicare. Non posso nemmeno dare un codice minimo come esempio.
 
Anatoli Kazharski:
Ho scritto al service desk come errore. Spero che lo tolgano. È impossibile comunicare. Non si può nemmeno dare un codice minimo come esempio.
Scrivete qui per vedere quale sarà la risposta.
Motivazione: