È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 17

 
Andrey F. Zelinsky:

Di cosa stai parlando adesso? Non ti capisco. Mi dispiace, non ha senso. O mi stai trollando?

Uso un servizio Freelance - e ho bisogno di capire le regole non dette dei Freelance. Questo dialogo è iniziato con il post di Rashid https://www.mql5.com/ru/forum/207665/page6#comment_6153994.

L'ha creato per qualche motivo. E poi, per qualche motivo, ha iniziato a inviare persone bandite dal Service Desk a questo thread.

"Chi ha bisogno di sentirsi dire la parola fine?


Se si tratta del caso - allora tutto è semplice -.

  • Voi formate (discutete, approvate, ecc.) proposte di servizi freelance,
  • assegnare un leader del ramo che farà una richiesta al servizio con queste proposte e il link a questo thread,
  • e si aspetta.

E tutto in pubblico!
Questo è quello che fanno nella sezione inglese e ottengono la loro strada.

Nessuna resa dei conti, nessun invito alle battaglie, senza post minacciosi... ...stanno facendo la differenza... E loro, tra l'altro, più difficile - non conoscono la lingua russa ... Ma ce l'hanno fatta! Hanno fatto due thread e hanno ricevuto una risposta a loro favore! Anche i tedeschi hanno risposto nella loro parte!

 
Sergey Golubev:

... Anche i tedeschi nella loro unità rispondono!



in nessun modo...

;))))

 
Олег avtomat:

in nessun modo...

;))))

Ya-ya, Ferstein. Per l'inverno in inverno...
 

Si pensa - scherzi ... Ma non c'è un moderatore tedesco nella parte tedesca (a volte modero, a volte ... van der vd ... in breve - Marco dall'Olanda ...) ... (se qualcuno può e vuole farlo - scriva a Rashid).

------------------

Il moderatore cinese (un brav'uomo) continua a scusarsi per lo spam cinese di massa nella sezione inglese - noi continuiamo a convincerlo che non può essere responsabile di tutti i cinesi del mondo... e si scusa ancora ...

------------------

Tutti i moderatori di tutte le parti linguistiche del forum leggono i messaggi di Renat con il traduttore integrato di mql5, e leggono tutti i messaggi nei rami chiave qui nella parte russa.
Tutti sanno e tutti leggono tutto! E lo so per certo.

------------------

Il primo giorno - quando sono stato nominato moderatore (e ho detto - che i moderatori hanno una cosa del genere nell'angolo in alto a destra che si illumina quando qualcuno clicca su Reclamo) - poi ho visto i reclami dal forum russo:

  • f*ck.
  • dick
  • barbone
  • [bleep] [bleep] [bleep] [bleep] [bleep] [bleep]
  • ...

Ho chiesto - come reagire? A me il moderatore inglese (inglese) ha detto - "non prestare attenzione - sono i russi giurare.
:)
------------------

"E stiamo ancora lottando per l'onorevole titolo di patria dell'alta cultura della vita quotidiana" (dal film "Ivan Vasilievich cambia professione").

 
Alexander Puzanov:

Tutto è chiaro qui, perché mettere il cervello su un forcone?

In un progetto, il cliente ha fatto una condizione di 10 dollari, che non è fattibile all'interno del servizio. Un'invasione diretta del contraccolpo obbligatorio al servizio, che è sacro. Ecco perché tutti i firmatari sono stati banditi.


E ditemi perché l'artista presenta una domanda se il lavoro è previsto al di fuori del servizio? Bene avrebbe scritto nel PM per scoprire i contatti. Dov'è la logica?

Al contrario, mostra la pulizia dell'artista e il desiderio di lavorare attraverso il sito. A me sembra che gli onesti siano banditi.

 
Stanislav Aksenov:

Perché un imprenditore dovrebbe fare domanda se il lavoro deve essere fatto al di fuori del servizio? Bene, allora avresti dovuto scrivere al PM per scoprire i dettagli di contatto. Dov'è la logica?

Al contrario, mostra la pulizia dell'artista e la volontà di lavorare attraverso il sito. Per me, così si scopre che gli onesti sono banditi.

Clienti nascosti al giorno d'oggi, è impossibile scrivere nel PM.
Ma è più importante esattamente quello che ha scritto sotto la richiesta, ma è nascosto. Ecco perché la disputa.
 
Galina Bobro:
Clienti nascosti al giorno d'oggi, è impossibile scrivere nel PM.
Ma è più importante quello che l'artista ha scritto sotto la domanda, ma anche questo è nascosto. La discussione verte proprio su questo.

Oh, sì, proprio così! L'ho completamente dimenticato.

Questo nascondendo, penso, in qualsiasi scambi freelance non hanno incontrato. In qualche modo non c'è da preoccuparsi troppo di questo.

 

Di cosa stiamo parlando? Diciamo che il cliente e l'appaltatore danno i loro contatti qui, per esempio Skype. Comunicateci quanto volete, ma i costi in caso di necessità sono solo un vostro problema. O fate affari in modo civile tramite il servizio o i vostri problemi = i vostri problemi e nessun reclamo. Se non si conosce il cliente, è un po' un'avventura fidarsi di lui. Posso dirvi com'è. Troppe discussioni su un argomento che non vale niente.

 
Stanislav Aksenov:

Perché un imprenditore dovrebbe fare domanda se il lavoro deve essere fatto al di fuori del servizio? Bene, allora avresti dovuto scrivere al PM per scoprire i dettagli di contatto. Dov'è la logica?

Al contrario, mostra la pulizia dell'artista e la volontà di lavorare attraverso il sito. Per me, così si scopre che gli onesti sono banditi.

Poi spiego -

  • Richieste del cliente, e specifica nella domanda o per contattarlo via e-mail / Skype, ecc, o dare un atacha decompilato.
  • Gli appaltatori (programmatori come te) che sono d'accordo con tutto questo - si iscrivono a questi compiti.
E loro (come hai scritto tu "onesti") vengono banditi dai freelance dagli amministratori.

E la conversazione è iniziata perché un tale programmatore "onesto" non era d'accordo con tale divieto, e ha deciso di incazzarsi con gli amministratori e Metakvotes pubblicamente, è stato raggiunto da un gruppo di programmatori che utilizzano servizi Metakvotes e lavora sotto il loro tetto, ma li odia con un grande odio. E questo odio è stato fatto trapelare dai programmatori ai moderatori del forum che non hanno nulla a che fare con esso.

----------------

Penso che i codificatori dovrebbero essere un po' più decenti... Un programmatore disonesto suona volgare e osceno.

 
Sergey Vradiy:

Di cosa stiamo parlando? Diciamo che il cliente e l'appaltatore danno i loro contatti qui, per esempio Skype. Comunicateci quanto volete, ma i costi in caso di necessità sono solo un vostro problema. O fate affari in modo civile attraverso il servizio, o i vostri problemi = i vostri problemi e nessun reclamo. Se non si conosce il cliente, è un po' un'avventura fidarsi di lui. Posso dirvi com'è. Si parla troppo di un argomento che non vale niente.


Si tratta di essere troppo pigri per leggere le regole. Vedo che sei troppo pigro, perché se leggessi le regole o almeno creassi almeno un lavoro, non avresti scritto questa domanda.

Come si fa? "L'ignoranza della legge non è una scusa?" Questo è quello che sembra.

Motivazione: