Le transazioni finanziarie sono limitate! Non so cosa dire! - pagina 5

 
La cosa più interessante. Mi sembra che MQL abbia fatto tutto bene. Il pro... account, password o altro, non preoccupatevi di crearne altri. RESTORE YOUR!!!!!! uno e solo uno e o.k. Penso che l'amministrazione abbia fatto un buon lavoro qui!!!!
 

Per non fare un sacco di fili

Si prega di notare questa applicazione#1727788|2017.04.24 21:38

 

transazioni finanziarie limitate, applicazioneiniziata: 2017.06.23 13:37,#1781179

 

E c'è anche il divieto di inviare messaggi in PM, chissà quale potrebbe essere il problema?

 

Ricevuto questo messaggio:"Le transazioni finanziarie sono limitate. Siprega di contattare il nostroservizio clienti".

- ha scritto al supporto, ticket 1920321, (c'è uno screenshot)
- Il supporto ha risposto: "Ci scusiamo per l'inconveniente" - sbloccato.
- Cinque minuti dopo bloccato di nuovo
- chiuso e rimosso il biglietto precedente
- Non posso crearne uno nuovo -non puoi lasciare più di 1 richiesta al giorno. Creando diverse richieste, stai rallentando la soluzione del tuo problema. Aspetta una risposta nelle richieste esistenti.

cosa fare?

 
Taras Slobodyanik:

cosa fare?


non effettuare operazioni finanziarie

 

ha aperto il biglietto, facendo ulteriori screenshot)
le transazioni sono ancora "limitate"

 

Non è la prima volta che succede una cosa del genere

 
Mickey Moose:


non condurre transazioni finanziarie

Ben fatto Michael!

 

bloccato di nuovo"Le transazioni finanziarie sono limitate. Siprega di contattare il nostroservizio clienti".

Prima di chiudere il lavoro, ha scritto al cliente: "sì, contattatemi se c'è qualcosa, scrivete qui o in PM.
Sembra che la parola PM non possa essere usata ora.

È già una specie di tradizione, una volta ogni sei mesi vietano o limitano tutte le operazioni.
E questo nonostante il fatto che non do mai i miei contatti, e faccio tutto il mio lavoro attraverso il sito.

La domanda non è stata elaborata e non posso accettare nessun nuovo lavoro.

psst. devono aver bloccato anche il client)

Motivazione: