[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 324

 
7Konstantin7:
;)
Scrivete anche a me, farò qualche ricerca.
 
Cos'è questo sito che non funziona mai... Ci vuole un minuto per inviare messaggi, un minuto per caricare le pagine...(...)
 

Sì, il Graal, il Graal venire su )))) in modo che un limone nel primo anno, non meno. Prendiamo i corrotti alle loro spalle )))

In realtà DoubleMinus non è male, abbiamo bisogno di una sorta di protezione contro l'inversione di tendenza. Non so, non riesco a pensare ad altro che al locus. Io stesso non sono un buon codificatore, un paio di mie idee hanno funzionato, e ne sono felice.

 
7Konstantin7:
Che sito che è sempre giù... Ci vuole un minuto per inviare messaggi, un minuto per caricare le pagine...(

Beh, stanno adescando noi abitanti del villaggio, per così dire... prepararsi per il divieto... perché siamo già vicini... a LUI... GRAIL!!! :-)
 

In breve è ILAN, il codice è stato alleggerito, un paio di linee cambiate, ma l'essenza rimane la stessa .....

.... non ci sono pesci qui................

 
Roman.:

Siamo noi abitanti del villaggio, per così dire... prepararsi per il bagno... perché siamo già vicini... a LUI... GRAIL!!! :-)
E penso che stiano suggerendo che è il momento di finirla con MQL4 :))
 
khorosh:
Scrivete anche a me, farò qualche ricerca.
Sì, ho scritto su quello che ho scaricato per far lavorare tutti o qualcosa del genere... e ottenuto stupido la stessa cosa che so io stesso, sì nel 2010, perdite nel 2011, solo un test ha visto che non c'è niente da prendere solo pigro per lavorare fuori e questo è tutto ma vuole bene subito e niente per aiutare così non accadere)
 
7Konstantin7:
Ho scritto su quello che ho mandato a tutti quelli che vogliono migliorarlo o qualcosa del genere... e ottenuto stupido la stessa cosa che so io stesso, sì nel 2010, perdite nel 2011, appena visto che non c'è niente da prendere solo pigro per finalizzare e questo è tutto ma vogliono qualcosa di buono subito e non aiutano non succede)

Non si tratta di essere pigri, è solo che è molto brutto lavorare con questo tipo di codice....
 
khorosh:
E penso che stiano suggerendo che è tempo di lasciare MQL4. :)))


Wo-o-o-t, a proposito, è un sì... :-)

Per un passaggio completo ad A, oltre alla sintassi del linguaggio, bisogna essere fluenti in OOP...

Ho preso il mio alfabeto Borland, rinfrescando il polimorfismo con l'ereditarietà, per rendere tutto BUONO... :-)

 
TEXX:

Non è che sia pigro, è solo che QUESTO codice è molto brutto da lavorare....
dimenticalo allora)
Motivazione: