È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 12

 
Ivan Titov:
Proprio per questo mi aspetto un atteggiamento adeguato dal servizio per il quale pago il 10% dei miei guadagni. E anche se i moderatori non sono pagati - non siete costretti a fare questo lavoro, e non è un motivo per fregare. Cosa c'entro io con questi uomini d'affari? Aggiusta la tua pista, la soluzione proposta sopra (come si è scoperto, si può aggiungere: 4) pagare gli stipendi ai moderatori). Riguardo al servicedesk si veda anche sopra.

Il mio ultimo post qui - e me ne vado (visto che due moderatori in un thread del forum sono tanti).

----------------

Ho già spiegato dove andare se si viene bannati (dal forum o dal servizio) - servicedesk.

I moderatori del forum non possono vedere chi è il performer in Freelance e chi il cliente. Admins (nei banchi di servizio) - probabilmente vedere.
E a volte gli amministratori chiedono ai moderatori, come "Il compagno ha chiesto il servizio unbanned, ha detto che non sarebbe più, mi credi? Con freelance non ricordo una cosa del genere (passo più tempo in inglese), ma sul forum - era.

Cioè - non ci sono nemici e "persone malvagie".
Prova di nuovo nel service desk.

 
Artyom Trishkin:

Quindi segnalate le violazioni con il pulsante "Reclamo" e ci sarà una risposta adeguata.

Quindi scrivetelo nelle regole. Altrimenti, come fai a saperlo? Solo dopo essere stato bandito?
Artyom Trishkin:

E se non si sa della violazione, come si può rispondere ad essa "senza hackerare"?

Monitor. È per questo che ho suggerito altre soluzioni, oltre a cambiare le regole.
Artyom Trishkin:

Quando ha premuto personalmente il pulsante "Reclamo"? Quando ti ha colpito. E di cosa vi siete lamentati? Non sulla violazione, ma sul moderatore che ti ha detto quali sono le violazioni.


Se intendi lamentarti dell'abuso dei moderatori, questo non c'entra niente. E la storia dell'infrazione in quel post non c'era.
 
Ivan Titov:

Monitorare

E tu pensi che un moderatore pubblico debba solo stare seduto 24 ore su 24 e monitorare tutti gli argomenti del forum, tutti i servizi della risorsa e cercare violazioni e "offese"?

Beh, sfogliate almeno una piccola parte del forum - forse capirete che avete proposto l'impossibile. Così, i moderatori sono anche programmatori, e hanno anche le loro cose, e possono fare molto per il servizio, e non solo prendere da esso, ma anche dare...

Quindi scrivetelo nelle regole. Altrimenti come fai a saperlo? Solo dopo essere stato bandito?
Se ti riferisci alla denuncia di insulto da parte di un moderatore, non c'entra niente.

Devo fare lo spelling? Sono come te - solo un utente della risorsa. Scrivere una proposta in servicedesk, che è necessario aggiungere un tale punto, giustificarlo. Perché mi scrivi che non sei in grado di vedere da solo nessuna delle caratteristiche. Non invierò una proposta del genere a servicedesk - vedo i pulsanti e capisco a cosa servono.

Comunque, anche tu sei stato veloce a vederlo quando è sorto il bisogno di scrivere un reclamo contro il moderatore ;)

Quindi anche tu vedi tutto perfettamente bene, ma fai solo finta per qualche motivo.

Ho anche lasciato il ramo - quante volte posso spiegare quello che è stato spiegato molte volte...

 
Artyom Trishkin:
Tuttavia, hai anche visto rapidamente quando si è presentata la necessità di scrivere un reclamo contro il moderatore ;)

Quindi anche tu vedi tutto perfettamente bene, ma fai solo finta per qualche motivo.

Non c'è bisogno di insinuare e inventare: l'ho usato solo dopo che l'hai menzionato e insultato
Artyom Trishkin:

Sono proprio come te - solo un utente di risorse.

Beh, sei stato scaricato qui da servicedesk, e sei stato scaricato qui da un moderatore, mascherato da semplice utente. Dove cercare la prossima giustizia?

 
Ivan Titov:

Bene, il servicedesk lo ha inviato qui, e il moderatore lo ha fatto trapelare, travestito da semplice utente. Dove cerchiamo la prossima giustizia?


C'è una verità: il clic incontrollato su tutte le opere da parte dello sviluppatore. Diffusa mancanza di volontà di approfondire e leggere il compito. E l'invio di una richiesta di lavoro è un accordo sul lavoro.

Più flurry non ha senso. Un ordine di lavoro è una firma nel CONTRATTO DI LAVORO.


Fino alla fine della giornata polemiche chiuse. Tutti i post saranno cancellati.

 
Vladimir Karputov:

C'è una verità: il clic incontrollato dello sviluppatore su tutti i lavori. C'è una diffusa riluttanza a leggere il lavoro.

Non è vero: leggo il compito e ci vado dentro quando ho cliccato, come ho scritto sopra. Non volendo approfondire - è vietare tutti gli autori di richieste indiscriminatamente.
Vladimir Karputov:

Ma inviare una richiesta di lavoro è un accordo sul compito.

Ancora una volta non è vero: l'invio di una contro richiesta con i propri termini e condizioni non implica l'accordo di eseguire il lavoro alle condizioni del cliente.
 
Vladimir Karputov:

Правда одна: бесконтрольное кликанье по всем подряд работам со стороны разработчика. Повальное нежелание вникать и читать задание.

+ Неправда: читал задание и вникал, когда кликал, о чем писал выше. Нежелание вникать - это бан всех авторов заявок без разбора.
Vladimir Karputov:

А ведь отправка заявки в работу - это есть соглашение на выполнение работы.

+ Опять неправда: отправка встречной заявки со своими условиями не означает согласие на выполнение работы на условиях заказчика.

 
Ivan Titov:
Sbagliato: ...Sbagliato ancora: ...

Si potrebbero scrivere migliaia di post, si potrebbero fare molti argomenti, ma... come diceva Kozma Prutkov: "Vai alla radice!".

E la "radice" qui si chiama"Rispetto" -- Questo è il senso del rispetto.

 
Andrey F. Zelinsky:

Si potrebbero scrivere migliaia di post, si potrebbero fare molti argomenti, ma... come diceva Kozma Prutkov: "Vai alla radice!".

E la "radice" qui si chiama"Rispetto" -- E'tutta una questione di rispetto.

Due situazioni:


Sali sull'autobus, ti siedi e dai le spalle al finestrino. Le porte si chiudono, l'autobus va...

Il conduttore: "Sono 25 rubli".
Tu: "Ti do 10 e non di più, ma vado lo stesso"...
Ti prendono a calci in culo... ed eccoti lì, in piedi sul marciapiede nel vento, a riflettere sul rispetto


Si sale sull'autobus, si chiede la tariffa...

Conduttore: "25 rubli".
Tu: "Mi dispiace, ho solo 10 e scendo alla fermata dell'autobus"...
Il conduttore riflette sulla nobiltà e il rispetto


Quindi ci siamo...

Cercare le analogie e vedere la radice della questione...

 
Andrey F. Zelinsky:

E la "radice" qui si chiama"Rispetto". -- Questo è il senso del rispetto.

Quando un pepe che mi sorride in faccia cerca di togliermi il portafoglio dalla tasca, il pepe viene bandito. E poi dice a tutti che voleva solo darmi il suo diamante incrostato invece del mio, e io - così male - gliel'ho dato nel melone.

Quindi andiamo in fondo a questa storia, ricordiamo il rispetto e gridiamo alla presunzione - se non l'hai tolto, sei innocente.

Motivazione: