Manca il diritto di richiedere ordini per la libera professione. - pagina 6

 
Mikhail Dovbakh:
Artem, devo davvero perdermi qualcosa.
Ecco perché sono stato sorpreso, o meglio preso alla sprovvista, da questo argomento.
Beh, non dovrebbe esserci un doppio standard.

Non c'è. Dove li vedi?
 
Artyom Trishkin:
Non ce ne sono. Dove li vedi?

Allora, quando sarà ripristinata la possibilità di inserire richieste negli ordini? A chi devo rivolgere questa domanda? Il tuo servicedesk sta ignorando questa domanda.

Il servizio freelance non ha bisogno di clienti?

Infatti, non hai due pesi e due misure. Avete tutto molto chiaro: divieti e accuse infondate.

 
Sergey Diubakin:

Allora, quando sarà ripristinata la possibilità di inserire richieste negli ordini? A chi devo rivolgere questa domanda? Il tuo servicedesk sta ignorando questa domanda.

Il servizio freelance non ha bisogno di clienti?

Infatti, non hai due pesi e due misure. Avete tutto molto chiaro: divieti e accuse infondate.

Ha preso la domanda in violazione delle regole? Sei andato tu stesso a fare breccia. Giustificato?
Hai letto quello che Andrew ha scritto sopra? Non è vero?
 

Anch'io sono stato bandito. Ma sembra una montatura. Come è scritto nelle regole:

Заказчикам и Претендентам запрещается до заключения Соглашения о работе обмениваться контактными данными в любом виде. Нарушение ведёт к запрету на участие во Фрилансе.

In altre parole, sia il cliente che l'artista hanno indicato i loro dati di contatto, cioè se li sono scambiati. Ma cosa succede se solo il cliente ha indicato i suoi dati di contatto e l'esecutore no? Probabilmente non si tratta di uno scambio, ma di qualcos'altro. Perché è certo che l'autore utilizzerà sicuramente i dati di contatto?

La presunzione di innocenza dovrebbe essere al di sopra delle regole.

 
Artyom Trishkin:
Ha preso un ordine in violazione delle regole? Lei stesso ha commesso la violazione. È giustificato?
Hai letto quello che Andrew ha scritto sopra? Non è così?

Non ho "preso l'ordine", soprattutto in violazione delle regole.

Non ho visto i dati di contatto del cliente nel testo dell'ordine, non ho messo i miei dati di contatto nella domanda, non sono entrato in contatto con il cliente, quindi non ho scambiato i dati di contatto con il cliente e non ho eseguito l'ordine.

L'unica cosa che ho fatto è stata fare un'offerta come offerente per l'ordine. Mostrami il paragrafo o i paragrafi delle regole che ho violato con questa azione:

Condurre ordini bypassando il servizio Freelance

  1. Il servizio Freelance può essere utilizzato solo per il suo scopo diretto - per eseguire tutti i lavori e i calcoli all'interno degli ordini pubblicati. Cercare clienti o performer nel servizio Freelance per un lavoro secondario è proibito e costituisce una violazione del Regolamento.
  2. Iclienti e gli offerenti non sono autorizzati a scambiare dettagli di contatto in qualsiasi forma prima di stipulare un accordo di lavoro. La violazione porta ad un divieto di partecipazione a Freelance.
  3. È vietato eseguire lavori e pagamenti per gli ordini pubblicati nel servizio Freelanceal di fuori del servizio. La violazione porta alla privazione dell'accesso a tutti i servizi di MQL5.com.
  4. L'amministrazione può, come risultato di un'indagine interna, squalificare un trasgressore dalla partecipazione al servizio Freelance senza dare alcuna motivazione.

Sono giustamente bandito da Freelance per un periodo di tempo indefinito? Mi state accusando legittimamente di qualche male?

Un mese (30 giorni di calendario) è passato da quando il cliente ha fatto questo ordine e la mia applicazione in questo ordine.

Anche se supponiamo che io abbia visto delle informazioni di contatto nel testo dell'ordine e abbia intenzione di eseguire questo ordine al di fuori del servizio freelance, allora che senso ha il mio inserimento di una domanda nell'ordine in una situazione del genere?

Hai deciso di "giocare" al gioco "chi farà la domanda più difficile"? Invece di una risposta a una semplice domanda incomprensibile provocazione scandalo sul forum. Tali azioni non abbelliscono affatto un moderatore.

Appello all'amministrazione:


 
Sergey Diubakin:

Non ho "preso l'ordine", soprattutto in violazione delle regole.

Non ho visto i dati di contatto del cliente nel testo dell'ordine, non ho messo i miei dati di contatto nell'ordine, non ho contattato il cliente, quindi non ho scambiato i dati di contatto con il cliente e non ho eseguito questo ordine.

L'unica cosa che ho fatto è stata fare un'offerta come offerente per l'ordine. Mostrami il paragrafo o i paragrafi delle regole che ho violato con questa azione:

Condurre ordini bypassando il servizio Freelance

  1. Il servizio Freelance può essere utilizzato solo per il suo scopo diretto - per eseguire tutti i lavori e i calcoli all'interno degli ordini pubblicati. Cercare clienti o esecutori nel servizio Freelance per svolgere un lavoro secondario è proibito ed è una violazione delle Regole.
  2. Iclienti e gli offerenti non sono autorizzati a scambiare dettagli di contatto in qualsiasi forma prima di stipulare un accordo di lavoro. La violazione porta ad un divieto di partecipazione a Freelance.
  3. È vietato eseguire lavori e pagamenti per gli ordini pubblicati nel servizio Freelanceal di fuori del servizio. La violazione comporterà la perdita di accesso a tutti i servizi di MQL5.com.
  4. L'amministrazione può, come risultato di un'indagine interna, squalificare un trasgressore dalla partecipazione al servizio Freelance senza dare alcuna motivazione.

Sono giustamente bandito da Freelance per un periodo di tempo indefinito? Mi state accusando legittimamente di qualche male?

Un mese (30 giorni di calendario) è passato da quando il cliente ha fatto questo ordine e la mia applicazione in questo ordine.

Anche se supponiamo che io abbia visto delle informazioni di contatto nel testo dell'ordine e abbia intenzione di eseguire questo ordine al di fuori del servizio freelance, allora che senso ha il mio inserimento di una domanda nell'ordine in una situazione del genere?

Hai deciso di "giocare" al gioco "chi farà la domanda più difficile"? Invece di una risposta a una semplice domanda incomprensibile provocazione scandalo sul forum. Tali azioni non abbelliscono affatto un moderatore.

Appello all'amministrazione:


Questo è quello che sto cercando di dirvi. Ma tu inizi uno scandalo - non io, badate.

Da parte mia solo un tentativo di giustificare il motivo del tuo ban (nessuno dei moderatori ti ha bannato). Da voi, fastidio e indignazione per le azioni dei moderatori.

 
Artyom Trishkin:

Questo è quello che sto cercando di dirvi. Ma non sono io che do inizio allo scandalo, intendiamoci.

Sto solo cercando di giustificare il motivo del tuo ban (nessuno dei moderatori ti ha bannato). Da voi, fastidio e indignazione per le azioni dei moderatori.

Voglio aggiungere i miei cinque centesimi: non pensi che il loro comportamento l'amministrazione stessa scoraggia i clienti? Soprattutto il paragrafo 4 del divieto senza un motivo tipo di fastidio: lavorando nel servizio per molti anni, tutti onestamente soddisfatti, nessuna lamentela, ti svegli, e poi si ottiene un divieto, e anche senza un motivo! SU TUTTI I FORUM E SERVIZI, dove partecipo, in caso di violazione o divieto di me per dire sempre perché sono stato bandito, e soprattutto, fino a quando! Inoltre c'è anche un sistema di bandiere per le violazioni: se un'infrazione minore, si ottiene una bandiera o 3 bandiere - ban! Avete lo stesso applauso - e fatto! Anche se è possibile per la prima volta e limitarsi a un avvertimento!
In secondo luogo, a proposito di mettere le loro informazioni di contatto nelle applicazioni: non è un problema di esecutori, è un problema VOSTRO, e vi spiegherò perché: molti anni di servizi e forum hanno implementato filtri che sono già nel processo di invio dei messaggi tagliano i collegamenti ipertestuali, e-mail e altri tipi di link, e l'utente dà un errore che indica il motivo per cui il suo messaggio non è stato inviato. Come ultima risorsa, OGNI presentazione deve passare attraverso un moderatore prima che possa essere pubblicata, e poi il moderatore darà l'ok per pubblicarla! Tuttavia, i vostri amministratori hanno deciso di semplificarsi la vita, di non preoccuparsi di introdurre nuove tecnologie, e di spostare stupidamente il problema da cattivo a sano, per poi incolpare tutti e tutto ciò che viola le regole!

Sono completamente d'accordo che qualsiasi utente del servizio deve rispettare le regole che c'è un codice etico, ma come pensi: l'amministrazione si comporta eticamente in relazione agli utenti del servizio? Inoltre, non dimenticate che il servizio esiste grazie a noi - clienti ed esecutori ed è grazie a noi che mangiate il vostro pane e venite pagati! E così si scopre che tu stesso stai tagliando la mano che ti nutre!

 
Norther:

Voglio inserire i miei cinque centesimi: non pensate che il loro comportamento da parte dell'amministrazione stessa scoraggi i clienti? Soprattutto il paragrafo 4 del divieto senza motivo è in qualche modo teso: lavorando nel servizio per molti anni, tutto onestamente soddisfatto, nessuna lamentela, ti svegli, e poi si ottiene un divieto, e anche senza spiegazione! SU TUTTI I FORUM E SERVIZI, dove partecipo, in caso di violazione o divieto di me per dire sempre perché sono stato bandito, e soprattutto, fino a quando! Inoltre c'è anche un sistema di bandiere per le violazioni: se un'infrazione minore, si ottiene 1 bandiera, 3 bandiere - un ban! Avete lo stesso applauso - e fatto! Anche se è possibile per la prima volta e limitarsi a un avvertimento!
In secondo luogo, a proposito di mettere le loro informazioni di contatto nelle applicazioni: non è un problema di esecutori, è un problema VOSTRO, e vi spiegherò perché: molti anni di servizi e forum hanno implementato filtri che sono già nel processo di invio dei messaggi tagliano i collegamenti ipertestuali, e-mail e altri tipi di link, e l'utente dà un errore che indica il motivo per cui il suo messaggio non è stato inviato. Come ultima risorsa, OGNI presentazione deve passare attraverso un moderatore prima che possa essere pubblicata, e poi il moderatore darà l'ok per pubblicarla! Tuttavia, i vostri amministratori hanno deciso di semplificarsi la vita, di non preoccuparsi di introdurre nuove tecnologie, e di spostare stupidamente il problema da cattivo a sano, per poi incolpare tutti e tutto ciò che viola le regole!

Sono completamente d'accordo che qualsiasi utente del servizio deve rispettare le regole che c'è un codice etico, ma come pensi: l'amministrazione si comporta eticamente in relazione agli utenti del servizio? Inoltre, non dimenticate che il servizio esiste grazie a noi - clienti ed esecutori ed è grazie a noi che mangiate il vostro pane e venite pagati! E così si scopre che tu stesso stai tagliando la mano che ti nutre!

Correzione: sono un moderatore pubblico. Il che significa che io stesso, di mia spontanea volontà e senza alcuno stipendio (come lei è fiduciosamente convinto) lavoro per mantenere l'ordine sul forum. E il freelance non ha niente a che fare con me - io sono un utente come voi, e ho esattamente gli stessi diritti che avete voi. Ma se molto raramente prendo un ordine, rispetto tutte le regole - come risorsa, e la nostra etica. Quindi lei e le sue accuse sono fuori portata.

Se hai dei suggerimenti per migliorare il servizio, per favore pubblicali nei rami appropriati del forum, e in modo costruttivo. Lo stile accusatorio che avete scelto non è costruttivo. Per favore, sii più sobrio.

 
Artyom Trishkin:

Correzione: sono un moderatore pubblico. Il che significa che io stesso, di mia spontanea volontà e senza alcuno stipendio (come lei è fiduciosamente convinto) lavoro per mantenere l'ordine sul forum. E il freelance non ha niente a che fare con me - sono un utente come te, e ho esattamente gli stessi diritti che hai tu. Ma se molto raramente prendo un ordine, rispetto tutte le regole - come risorsa, e la nostra etica. Quindi lei e le sue accuse sono off limits.

Se avete dei suggerimenti per migliorare il servizio, per favore postateli nelle sezioni appropriate del forum, e in modo costruttivo. Lo stile accusatorio che avete scelto non è costruttivo. Per favore, sii più moderato.

Personalmente, non ho lamentele a voi, capisco che sei solo un moderatore del forum e rimuovere il divieto in ogni caso non può. Ma mi dà fastidio che l'amministrazione si comporti in modo non etico nei confronti dei propri utenti. Anche se qualcuno ha violato le regole, perché non puoi semplicemente cancellare la richiesta e inviare un messaggio al cliente e all'appaltatore per correggere la violazione e ripubblicare l'ordine? Siamo tutti umani ed è insito in tutti noi commettere errori! Ma perché vietare immediatamente?
E creare qualsiasi suggerimento per migliorare il servizio ancora non ha senso: come regola, l'amministrazione rimane sordo, ma solo puntare il naso nelle regole. Ahimè, questo è il caso di tutte le risorse!

 
Norther:

Personalmente, non ho lamentele a voi, capisco che siete solo un moderatore del forum e non può rimuovere il divieto in ogni caso. Ma sono indignato dal fatto che l'amministrazione si stia comportando in modo non etico nei confronti dei suoi stessi utenti. Anche se qualcuno ha violato le regole, perché non puoi semplicemente cancellare la richiesta e inviare un messaggio al cliente e all'appaltatore per correggere la violazione e ripubblicare l'ordine? Siamo tutti umani ed è insito in tutti noi fare degli errori! Ma perché vietare immediatamente?
E creare qualsiasi suggerimento per migliorare il servizio ancora non ha senso: come regola, l'amministrazione rimane sordo, ma solo puntare il naso nelle regole. Ahimè, questo è il caso di tutte le risorse!

Quante volte abbiamo detto al mondo (e questi argomenti sono stati cancellati):

  1. Fate uno screenshot del lavoro e salvate l'intera pagina (in IE è un singolo file mht).
  2. Se secondo voi è tutto a posto, allora prendete l'ordine.
  3. Nel caso di bana scrivere qui sul forum tema simile con uno screenshot. Se l'ordine cambia improvvisamente o un file viene decompilato, sarà tutto visibile e ovvio.
In altri casi, in tali argomenti non può valutare obiettivamente il grado di coinvolgimento delle parti senza uno screenshot della pagina del compito. Anche se ci sono dei sospetti.

Motivazione: