È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 14

 
A proposito, è sorta una domanda interessante ))) Supponiamo che si crei un lavoro, si inviano richieste lì... e supponiamo che il cliente cambi il titolo del lavoro, aggiungendo il suo skype lì, e che più di 10; non darà ))) Si scopre che tutti vietati ?))). Quindi il cambiamento è stato prima dell'applicazione ... Cosa succederà?)
 
Rashid Umarov:

La posizione di Zelinsky è chiara: ora sta passando tutto il lavoro attraverso Freelance. Presenta delle domande di lavoro, ma nessuna di quelle completate è presente da agosto.


Rashid, tutti i negoziati nelle applicazioni sono disponibili per te. E se si indaga, si scopre che non un solo accordo è stato approvato da Freelance. Tu ed io possiamo esaminare personalmente ogni domanda che presento e sarà evidente lì.

Perché non ho fatto nessun lavoro da agosto, c'è una ragione anche per questo, ma non quella che hai menzionato - i lavori in corso cominceranno ad apparire ora.

Non ho infranto e non infrango le regole del freelance, anzi, è facile da controllare.

 
Rashid Umarov:

Così ogni volta che esce a difendere un altro artista che lavora al di fuori di Freelance. Soprattutto se questo esecutore è stato denunciato da un cliente che ha deciso di esternalizzare il suo lavoro. In questo modo imbianca anche se stesso.


Per proteggere qualcuno - bisogna capire bene la situazione - non ce l'ho, non posso negoziare dentro le richieste o intorno alle richieste.

Se aveste presentato il materiale per intero, il dialogo sarebbe stato diverso e le conclusioni diverse.

Io sono per l'obiettività e la mancanza di reticenza e di infondatezza.

p.s. Vorrei chiudere il dialogo su questo argomento. Non ne vedo il motivo. Ma sulla suddetta "accusa" di voi che dite che passo il mio tempo con voi in uno Sportello privato o di servizio per giustificare su ogni lavoro che i vostri sospetti sono infondati.

 
Andrey F. Zelinsky:
p.s. Vorrei chiudere il dialogo su questo argomento. Non ne vedo il motivo. Ma sulla suddetta "accusa" di voi che dite che passo il mio tempo con voi in una persona privata o servizio Desk per giustificare su ogni lavoro che i vostri sospetti sono infondati.

Ne ho bisogno - per corrispondere in privato con ogni candidato? Ed entrare nello specifico del business.

 
Rashid Umarov:

Ne ho bisogno - per corrispondere con ogni interprete in privato? Ed entrare nel business.


Quindi non so perché mi accusi pubblicamente di spendere tutto il mio lavoro al di fuori di Freelance.

Non si scrive "probabilmente" -- si scrive"ora fa tutto il lavoro fuori da Freelance".

Visto che sei così fiducioso, ti ho offerto una "cooperazione volontaria con l'indagine" - e sono disposto a giustificare per ogni domanda che non sto violando le regole di Freelance.

Solo che non sono pronto a discutere pubblicamente le "specifiche" - ma in privato, arbitraggio, service Desk - nessun problema, darò risposte approfondite e ragionate a tutti i vostri dubbi e domande.

p.s. Suggerisco di chiudere il dialogo su questo forum. Se avete domande specifiche sul lavoro da freelance - allora sono aperto a spiegazioni.

p.s.2 In realtà, e hai un quadro completo di ogni lavoro. Appena un cliente o uno sviluppatore dice "il mio Skype..." - sei proprio lì nel lavoro - quindi è difficile infrangere le regole del Freelance e portargli via il lavoro.

 
Nikolay Ivanov:
A proposito, è sorta una domanda interessante ))) Supponiamo che si crei un lavoro, si inviano richieste lì... e supponiamo che il cliente cambi il titolo del lavoro, aggiungendo il suo skype lì, e che più di 10; non darà ))) Si scopre che tutti vietati ?))). Quindi il cambiamento è stato prima dell'applicazione ... Cosa succederà?)

Lo faranno. C'era già un precedente come questo: tutti lavorano. Non rendere le cose troppo difficili per te stesso.

 
Artyom Trishkin:

Due situazioni:


Sali sull'autobus, ti siedi e dai le spalle al finestrino. Le porte si chiudono, l'autobus va...

Conduttore: "Lei deve 25 rubli.
Tu: "Ti do 10 e non di più, ma vado lo stesso"...
Ricevi un calcio nel culo ... ed eccoti qui in piedi sul marciapiede nel vento a pensare al rispetto


Sali sull'autobus, chiedi il biglietto...

Conduttore: "25 rubli".
Tu: "Mi dispiace, ho solo 10 e scendo alla fermata dell'autobus"...
Il conduttore riflette sulla nobiltà e il rispetto


Quindi ci siamo...

Cercare le analogie e vedere la radice della questione...


Ho usato la terza opzione - chiedere se puoi avere un passaggio per 10. Ogni terza volta ha funzionato (quando ero studente).




E per quanto riguarda Zelinsky - prendo ordini da altri servizi e ottengo circa il 5% di quelli in cui mi candido. Perché questa opzione non viene considerata? (qui sono curioso di sentire l'opinione)

 
Artyom Trishkin:

E tu pensi che un moderatore pubblico dovrebbe solo stare seduto tutto il giorno e monitorare tutti i thread del forum, tutti i servizi di risorse e cercare violazioni e "offese"?

Ebbene, sfogliate almeno una piccola parte del forum - forse vi renderete conto che avete proposto l'impossibile. Così i moderatori sono anche programmatori, e hanno anche le loro cose, e possono fare molto per il servizio, e non solo prendere da esso, ma anche dare...

Devo fare lo spelling? Sono come te - solo un utente della risorsa. Scrivere una proposta in servicedesk, che cosa dovrebbe essere aggiunto un tale punto, giustificare. Perché mi scrivi che non sei in grado di vedere da solo nessuna delle caratteristiche. Non invierò una proposta del genere a servicedesk - vedo i pulsanti e capisco a cosa servono.

Comunque, anche tu sei stato veloce a vederlo quando è sorto il bisogno di scrivere un reclamo contro il moderatore ;)

Quindi vedi tutto perfettamente bene, ma fai finta per qualche motivo.

Ho anche lasciato il ramo - quante volte posso spiegare quello che è stato spiegato molte volte...

Suddividere i moderatori in sezioni tematiche. Non c'è bisogno di monitorare tutti gli argomenti, ognuno è responsabile della propria sezione. Non c'è nemmeno bisogno di reinventare la ruota.
Se moderi gratuitamente, puoi solo fare affermazioni su te stesso. È una questione di come valutate il vostro tempo e per cosa siete disposti a spenderlo.
Se ti consideri virtuoso e disposto ad aiutare i bisognosi, è meglio che tu vada in Africa a costruire campi della croce rossa.


Per quanto riguarda i moderatori, il miglior moderatore è un moderatore invisibile. Questo è un lavoro che pochi dovrebbero notare e quindi dovrebbe essere pagato, se è un servizio serio.
Altrimenti, i moderatori diventano persone con bassa autostima e che cercano di affermarsi attraverso dispute con altri utenti del servizio.
La cosa peggiore è che quando ci sono diversi moderatori di questo tipo, essi formano gruppi di persone che la pensano come loro e usano il potere loro concesso a loro danno e a scapito del servizio.

Le tue lamentele non servono a nessuno se non a te stesso. Lo sviluppatore cerca un ordine e il cliente cerca un esecutore.

Mi chiedo quanto sia alfabetizzata la gente che ha inventato MQl e quanto sia analfabeta la moderazione qui. Forse sono persone diverse?

 
Lazar Buga:

La divisione dei moderatori in sezioni tematiche. Non c'è bisogno di monitorare tutti gli argomenti, ognuno è responsabile della sua sezione. Non c'è nemmeno bisogno di reinventare la ruota.
Se moderi gratuitamente, puoi solo fare affermazioni su te stesso. È una questione di come valutate il vostro tempo e per cosa siete disposti a spenderlo.
Se ti consideri virtuoso e disposto ad aiutare i bisognosi, è meglio che tu vada in Africa a costruire campi della croce rossa.


Per quanto riguarda i moderatori, il miglior moderatore è un moderatore invisibile. Questo è un lavoro che pochi dovrebbero notare e quindi dovrebbe essere pagato, se è un servizio serio.
Altrimenti, i moderatori diventano persone con bassa autostima e che cercano di affermarsi attraverso dispute con altri utenti del servizio.
La cosa peggiore è che quando ci sono diversi moderatori di questo tipo, essi formano gruppi di persone che la pensano come loro e usano il potere loro concesso a loro danno e a scapito del servizio.

Le tue lamentele non servono a nessuno se non a te stesso. Lo sviluppatore cerca un cliente e il cliente cerca un esecutore.

Mi chiedo quanto sia alfabetizzata la gente che ha inventato MQl e quanto sia analfabeta la moderazione qui. Forse sono persone diverse?

Se si tratta del forum, ovviamente è diverso.

Ma io, come non programmatore, sono sorpreso da un'altra cosa - la maggior parte delle persone qui non sono moderatori o dipendenti MK, ma codificatori come utenti del forum e dei servizi.
Ed è incredibile per me come codificatori alfabetizzati e ben istruiti permettano discussioni pubbliche con umiliazioni e molestie di altre persone, ma quando si tratta di loro stessi, si rifiutano ostinatamente di rispondere di qualsiasi cosa, scaricando la colpa sui moderatori o su Metakvotes.

----------------

Per quanto riguarda questo thread, è semplice:

  1. non firmare per lavori in cui il cliente ha fornito i dati di contatto;
  2. Non abbonatevi per lavorare con i decompilati;
  3. E se lo fai - preparati ad essere bandito da Freelance;
  4. E se ti sei iscritto e hai fatto un errore (ci sono stati casi del genere in inglese - il primo ragazzo si è iscritto, poi ha notato la decompilazione nell'allegato, poi ha cliccato su Complaint, e poi è stato bandito dal freelance) - invia una richiesta al service desk (per quanto ne so - in questi casi, gli esecutori-codificatori sono unbannati, cioè - ricordo alcuni casi del genere, ma ancora lo risolvono gli admins).

----------------

Se non vi piace la situazione - scrivete al service desk. Perché non sono i moderatori che ti bannano nei servizi (che ti piacciono così tanto), ma gli amministratori "che hanno inventato MQL" e ai quali hai scritto parole così caustiche come sopra sui moderatori del forum - non credo nemmeno detto ... e queste regole (che ho scritto sopra) non sono stabilite dai moderatori ma dagli amministratori del servizio di assistenza ... Sono le stesse parole caustiche che ha scritto loro durante il servizio?

I codificatori sono persone coraggiose che non hanno paura delle responsabilità, giusto? O mi sbaglio?
:)

----------------

È semplice e non c'è molto da discutere.

 

E anche (qualcosa di cui scrivo sempre) - sulla responsabilità morale dei professionisti verso i neofiti.

Ci sono molti neofiti del forum che sono venuti qui per la prima volta, e ci sono alcuni che non sanno cosa sia la decompilazione (non hanno sentito tale parola, ma possono essere clienti), e così via. Quindi i professionisti dovrebbero aprire un ramo per i neofiti (non per qualcuno in particolare, ma per tutti) con una spiegazione delle "dure verità" di ciò che si dovrebbe, ciò che non si dovrebbe, ciò che si può e ciò che non si può, e cosa fare se non si è d'accordo. Come fare un corretto ordine di freelance, a cosa prestare particolare attenzione, e così via (in immagini).

E poi la comunità sarà più forte qui, l'autorità dei professionisti sarà ancora maggiore, e i neofiti semplicemente ameranno questo forum e i servizi per l'aiuto e la cura che hanno qui codificatori-utenti (scrivo senza ironia).
È così che dovrebbe essere.

Motivazione: