È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web?

 

Vi dico subito che non ho mai intenzionalmente agitato un cliente per fare un affare oltre la libera professione.

T.k. Voglio lavorare con garanzie, quindi richiedo il 100% di pagamento anticipato o, in alternativa, la conclusione di un ordine per freelance senza riguardo alla commissione (la quantità di zzzaz non aumenta). Si scopre che molti mi mandano ancora a redigere un ordine come freelance.

Ma naturalmente, se il cliente vuole mandarmi i soldi lui stesso e ha scritto nel PM, allora non rifiuto, o meglio non ho rifiutato.

Ma quello che è successo è che inviando il mio numero di borsa nei messaggi - i messaggi sono semplicemente cancellati. È proibito ora?

Nessun problema se hai solo bisogno di freelance tutti, ma solo non voglio essere bannato per ignoranza. Dove "rispondo" su freelance - faccio tutto io, non c'è nessun bypass.

Quindi è cambiato qualcosa? Ci sono state delle modifiche alle regole? Mi sono perso qualcosa?

 
Galina Bobro:

Vi dico subito che non ho mai intenzionalmente agitato un cliente per fare un affare oltre la libera professione.

T.k. Voglio lavorare con garanzie, quindi richiedo il 100% di pagamento anticipato o, in alternativa, la conclusione di un ordine per freelance senza riguardo alla commissione (la quantità di zzzaz non aumenta). Si scopre che molti mandano ancora a redigere un ordine su base freelance.

Ma naturalmente, se il cliente vuole mandarmi i soldi lui stesso e ha scritto nel PM, allora non rifiuto, o meglio non ho rifiutato.

Ma quello che è successo è che inviando il mio numero di borsa nei messaggi - i messaggi sono semplicemente cancellati. È proibito ora?

Nessun problema se hai solo bisogno di freelance tutti, ma solo non voglio essere bannato per ignoranza. Dove "rispondo" su freelance - faccio tutto io, non c'è nessun bypass.

Quindi è cambiato qualcosa? Ci sono state delle modifiche alle regole? Mi sono perso qualcosa?


Portafogli Webmoney?

 
Alexey Volchanskiy:

Portafogli Webmoney?


 
Galina Bobro:


Allora chiamali con Skype. Odio le chat in generale, è una perdita di tempo.

 

Cambiamenti:

Condurre ordini bypassando il servizio Freelance

  1. Il servizio Freelance può essere utilizzato solo per il suo scopo diretto - per eseguire tutti i lavori e i calcoli per gli Ordini pubblicati. Cercare clienti o fornitori di servizi nel servizio Freelance per un lavoro secondario è vietato e costituisce una violazione del Regolamento.
  2. Aiclienti e ai richiedenti è vietatoscambiare dati di contatto in qualsiasi forma prima di stipulare un accordo di lavoro. La violazione porta ad un divieto di partecipazione a Freelance.
  3. È vietato eseguire lavori e pagamenti per gli ordini pubblicati nel servizio Freelanceal di fuori del servizio. La violazione comporterà la perdita di accesso a tutti i servizi di MQL5.com.
  4. L'amministrazione può, come risultato di un'indagine interna, privare il trasgressore del diritto di partecipare al servizio Freelance senza spiegazioni.
 
Vladimir Karputov:

Cambiamenti:

Condurre ordini bypassando il servizio Freelance

  1. Il servizio Freelance può essere utilizzato solo per il suo scopo diretto - per eseguire tutti i lavori e i calcoli all'interno degli Ordini pubblicati. Cercare clienti o esecutori nel servizio Freelance per svolgere un lavoro secondario è proibito e costituisce una violazione del Regolamento.
  2. Aiclienti e ai richiedenti è vietato scambiare dati di contatto in qualsiasi forma prima di stipulare un accordo di lavoro. La violazione porta ad un divieto di partecipazione a Freelance.
  3. È vietato eseguire lavori e pagamenti per gli ordini pubblicati nel servizio Freelanceal di fuori del servizio. La violazione comporterà la privazione dell'accesso a tutti i servizi di MQL5.com.
  4. L'amministrazione può, come risultato di un'indagine interna, privare il trasgressore del diritto di partecipare al servizio Freelance senza spiegazioni.

Su Freelance è comprensibile, se uno scrive in un PM sul sito equivale a freelance?

Non scrivo a nessuno, se una risposta da freelance è esattamente o c'è eseguita o non eseguita affatto.

 
Vladimir Karputov:

Cambiamenti:

Condurre ordini bypassando il servizio Freelance

  1. Il servizio Freelance può essere utilizzato solo per il suo scopo diretto - per eseguire tutti i lavori e i calcoli all'interno degli ordini pubblicati. Cercare clienti o esecutori nel servizio Freelance per svolgere un lavoro secondario è proibito e costituisce una violazione del Regolamento.
  2. Aiclienti e ai richiedenti è vietatoscambiare dati di contatto in qualsiasi forma prima di stipulare un accordo di lavoro. La violazione porta ad un divieto di partecipazione a Freelance.
  3. È vietato eseguire lavori e pagamenti per gli ordini pubblicati nel servizio Freelanceal di fuori del servizio. La violazione comporterà la perdita di accesso a tutti i servizi di MQL5.com.
  4. L'amministrazione può, come risultato di un'indagine interna, squalificare il trasgressore dalla partecipazione al servizio Freelance senza spiegazioni.
Dove le regole di Freelance mi vietano di darvi il mio portafoglio in messaggi PERSONALI?
Non falsificare ciò che non hai.
 
Galina Bobro:

Il freelance è comprensibile, ma se la gente scrive sul sito in un PM, questo equivale a un freelance?

Non scrivo a nessuno, se rispondo su un sito di freelance o si compie lì o non si compie affatto.


Le nuove modifiche che vietano lo scambio di informazioni di contatto PRIMA di stipulare un accordo di lavoro, è principalmente volto a fermare la pratica viziosa di utilizzare il servizio Freelance come un sito di lavoro gratuito (per esempio accettare di lavorare, seguito da lasciare il lavoro e il pagamento passato il sito).


E i messaggi personali che scompaiono - è possibile che tu sia stato colpito da un aggiornamento del sito web.

 
Vladimir Karputov:

Le nuove modifiche al divieto di scambiare i dati di contatto prima di stipulare un accordo di lavoro sono principalmente progettate per fermare la cattiva pratica del servizio Freelance che viene utilizzato come una piattaforma di ricerca di lavoro gratuita (ad esempio, accettando di lavorare e poi andando via con il lavoro e il pagamento passato il sito).


E i messaggi privati che scompaiono - è possibile che tu abbia colpito un aggiornamento del sito.


Appena perso un messaggio dal moderatore Golubev )) Dove stiamo andando...

 
Alexey Volchanskiy:

Il messaggio del moderatore Golubev è appena scomparso )) Dove stiamo andando...


L'ho cancellato io stesso.
Mentre digita - ha già risposto due volte con un riferimento alle regole (cioè - ha risposto meglio e più velocemente di me).
Ecco perché ho cancellato.

 
Vladimir Karputov:

Le nuove modifiche al divieto di scambiare i dati di contatto prima di stipulare un accordo di lavoro sono principalmente progettate per fermare la cattiva pratica del servizio Freelance che viene utilizzato come una piattaforma di ricerca di lavoro gratuita (ad esempio, accettando di lavorare e poi andando via con il lavoro e il pagamento passato il sito).


E la scomparsa dei messaggi personali - è possibile che tu debba aggiornare il sito.


Basta che non sia un divieto. Peggio di un ban per aver infranto le regole c'è solo un ban per ignoranza delle regole.

Diverse volte sono stato preso per il mancato pagamento + ordini abbastanza, così ho già inviare tutti per una garanzia.

Una politica generalmente strana presso i clienti. Per me, come esecutore - i soldi arrivano subito, per intero, senza bisogno di pensare al possibile malcontento del cliente, ecc. - Uno dei vantaggi di un tale trasferimento di denaro. E qui per il cliente di scegliere invece di una transazione garantita sul freelance qualcos'altro e anche con un interprete sconosciuto - strano. Ecco perché non scrivo mai quando si specificano i contatti nell'ordine - o bisogno economico, o tutti gli stessi soldi non darà.

Motivazione: