[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 175

 
Hai almenoguardato le funzioni di trading ?Se sì, come puoi non vedere OrderCloseTime, o sei troppo pigro per leggere queste funzioni?
 

Forse c'è un esempio di come inserire un numero magico in un semplice EA.

In modo che negozia solo il 1° ordine a mercato e c'è un secondo EA che apre fino a 5 ordini sullo stesso strumento?

Necessità di allegare un semplice EA da questo sito...

File:
macd.mq4  7 kb
 
sergeev:

+ prima del caricamento (se avete tali fori), è consigliabile cancellare la storia esistente

+ impostare la profondità della storia nelle impostazioni almeno per 10000000 barre

+ dopo aver scaricato la storia è necessario cliccare nuovamente su "Download" e confermare il ricalcolo di tutti i TF.

Grazie, lo proverò ))

 
eddy:
Se è così, come potete non vedere l'OrderCloseTime, o siete troppo pigri per leggere le funzioni?


datetime OrderCloseTime( )

Restituisce l'ora di chiusura dell'ordine selezionato.

Visto, già visto. L'unico problema è per l'ordine selezionato. E ho chiesto come selezionare? Per quanto ne so, è possibile selezionare attraverso OrderSelect .Gli ordini aperti sono già stati selezionati e modificati. Che ne dite di un ordine chiuso? Come faccio a selezionare l'ultimo ordine chiuso?

 
Reaktiv:


datetime OrderCloseTime( )

Restituisce l'ora di chiusura dell'ordine selezionato.

Visto, già visto. L'unico problema è per l'ordine selezionato. E ho chiesto come selezionare? Per quanto ne so, è possibile farlo attraverso OrderSelect. Ho già selezionato e modificato gli ordini aperti. Che ne dite di un ordine chiuso? Come faccio a selezionare l'ultimo ordine chiuso?

RTFM su OrderSelect: davvero non è chiaro su MODE_HISTORY?

In secondo luogo, SELECT_BY_TICKET seleziona l'ordine, che sia storico o non storico.

 
sergeev:

RTFM su OrderSelect. non è chiaro su MODE_HISTORY?

In secondo luogo, SELECT_BY_TICKET - seleziona una risposta, indipendentemente dalla storia o dalla non storia.


Anche MODE_HISTORY è scritto, ma non riesco a capire come selezionare il più recente.
 
Reaktiv:

come scegliere il più recente.
siete troppo pigri per pensare.
 
sergeev:
Sei troppo pigro per pensare.


Beh, per esempio, ho pensato a come fare

doppio professionista;

doppio z;

int start()

{

z=OrdersHistoryTotal();
OrderSelect(z,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY);
pro=OrderClosePrice();
Alert(pro);

return(0);

}

Volevo controllare se il prezzo di chiusura del primo ordine nella storia era 1 invece di z. Ma ora mostra 0 e 0.

 
Reaktiv:


Beh, per esempio, ho pensato a come fare



avete pensato male, avete un errore nei principi d'uso.
Inizia con l'aiuto e poi con il tutorial.
Purtroppo non funzionerà in un album da disegno.

 
Reaktiv:

Non riesco a capire come selezionare l'ultimo.
Bene, come si fa a determinare qual è l'ultimo? in base al tempo. Bene, nel codice, vedere quale ordine è il più recente in base al tempo
Motivazione: