Contribuire a rendere il robot redditizio - pagina 3

 
Yury Kirillov:

Diciamo che sarà in ritardo - mostrerà ciò che è successo dopo che è successo...

corretto - qualsiasi tipo di media è sempre in ritardo

Anche se si prende la barra precedente, si è già in ritardo, di regola. E sul Ma-bar, è difficile immaginare quanto tardi sia l'ingresso.

Pertanto, credo che la MA non sia un aiuto al trading, ma il contrario.
 
Евгений Панин:

Cerco una buona persona che mi aiuti a rendere redditizio il mio sistema di trading automatico.

Non tecnicamente, ma in termini di strategia.

Conosco MQL4/5, ho scritto il mio robot, ma va in rosso per più di 3 mesi, qualunque cosa faccia.

Vi ringrazierò il più possibile per il vostro aiuto.

Eugene


Scusa per l'intrusione .... Ma non mi è chiaro - perché dovrei automatizzare un'idea o una strategia non redditizia?
Dopo tutto, la creazione di un Expert Advisor è l'ultimo passo per automatizzare un sistema già redditizio.
Penso che tu debba iniziare prima con lo sviluppo di una strategia di trading (puoi farlo qui, in questo thread), e solo dopo iniziare ad automatizzare/programmare/backtesting/codificare... Se è il contrario, ti ritroverai solo con un EA adatto a un backtest accettabile.
 
Yury Kirillov:

Ricordiamo che il lagging sarebbe mostrare ciò che è successo, dopo il fatto...

È già stato detto nel thread, ma lo dirò di nuovo: le ragazze MA non sono mai, mai in ritardo

sono solo fraintesi e mal interpretati.
Il 90% per qualche ragione pensa che siano una linea di tendenza attuale e sono molto arrabbiati che non lo siano :-)

 
Maxim Kuznetsov:

È già stato detto nel thread, ma lo dirò di nuovo: le ragazze MA non sono mai, mai in ritardo

Sono solo mal letti e mal interpretati.
Il 90% pensa che siano una linea di tendenza attuale per qualche motivo e sono molto arrabbiati che non lo siano :-)

Come interpretarlo correttamente?
 
Sergey Golubev:

Mi dispiace irrompere... Ma non capisco - perché vuoi automatizzare un'idea o una strategia non redditizia?
Dopo tutto, creare un Expert Advisor è l'ultimo passo per automatizzare un sistema già redditizio.
Penso che tu debba iniziare con lo sviluppo di una strategia di trading (puoi farlo qui, in questo thread), e solo allora iniziare ad automatizzare/programmare/backtesting/codificare... Se è il contrario, ti ritroverai solo con un EA adatto a un backtest accettabile.

Sergey,

Cosa intende per sviluppare una strategia di trading?

 
Евгений Панин:

Sergey,

Cosa intende per sviluppo di una strategia di trading?


Hai scritto nel primo post:"Non in termini tecnici, ma in termini di strategia. "

B qui è un buon consiglio:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Aiuta a rendere il tuo robot redditizio

Vladimir Karputov, 2017.03.10 15:11


Iniziare con:

Screenshot di luoghi problematici (con icone di acquisto/vendita, con indicatori). I luoghi dei problemi sono determinati dal grafico dei mezzi/equilibri del tester.


 
Евгений Панин:

Sergey,

Cosa intende per sviluppare una strategia di trading?


Hai un'idea sbagliata dei robot di trading. Se una strategia di trading utilizza un certo indicatore, e non dà il giusto risultato, non significa che l'indicatore è utilizzato in modo errato.

Vi faccio un esempio. Se usiamo un termometro per misurare la nostra temperatura corporea, sappiamo per certo che la norma è 36,6 +-qualcosa. Lo stesso non si può dire degli indicatori nel forex.

Perché nessuno sarà in grado di dare una risposta chiara a quali letture, cosa fare. E invano state cercando qualcuno che sia in grado di farvi diventare un Expert Advisor redditizio.

A meno che, ovviamente, non pensiate che ci siano dei maghi seduti qui.

 

Per esempio, andate in uno dei principali forum inglesi sul forex - lì lo sviluppo inizia con indicatori, grafici e regole. E poi tutto va non solo nei consigli, ma anche negli Expert Advisors nelle filiali, ecc. Le filiali a volte hanno mille fogli, e ogni 10 fogli puoi scaricare qualcosa di nuovo dalla filiale.

-----------------

Come ho fatto qui ...

Per esempio questa strategia:sistema PriceChannel Parabolic

1. Indicatori postati sul grafico (e nel primo post).

Definite le regole del trading. 2.

3. ho scambiato mani su demo per modificare le regole e controllare la possibile redditività della strategia (e forse per migliorarla o modificarla.

Per esempio:

Demo di Metaquote

Broker GoMarkets, deposito demo iniziale 1.000

Alpari UK broker, deposito demo iniziale1,000

RoboForexbroker, deposito demo iniziale1,000

PriceChannel Parabolic system
PriceChannel Parabolic system
  • www.mql5.com
So I decided to create some simple trading system with re-enter based on indicator's arrow on the chart.
 

E tutto questo con grafici, con i punti di entrata e di uscita segnati, per giorno e per giorno, ecc. Ci sarà voluta una settimana per farlo (solo una settimana).

E poi?
Poi ho fatto alcuni post separati su come fare trading con questo sistema (sulle regole di trading di questo sistema, timeframes, ecc.)
E tutto questo prima della codifica.

E poi ho fatto la prima variante di EA con questo sistema(qui). Quante pagine ci sono nel tuo ramo? Avrò presto la quarta pagina ... Ma il codice sorgente del mio Expert Advisor è stato pubblicato nella sesta pagina. E la sua seconda variante è nella 9a pagina qui con indicatori corretti qui e qui.

PriceChannel Parabolic system
PriceChannel Parabolic system
  • www.mql5.com
So I decided to create some simple trading system with re-enter based on indicator's arrow on the chart.
 

Se qualcuno pensa che quello che fa con le mani possa essere programmato, si sbaglia di grosso.

Finora, nessuno sa come identificare programmaticamente cose come i livelli di supporto/resistenza attuali e la tendenza o il canale attuale.

Senza di loro, è impossibile fare un robot costantemente redditizio.

Motivazione: