Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 211

 

Non capisco una cosa - dov'è il denaro? Non capisco i vostri criteri di entrata e uscita

Prima o poi, è necessario aprire una posizione su una o più coppie con una direzione specifica e determinati volumi (individualmente), guardando i semicerchi come un indicatore (beh, non aprire 21 posizioni solo per vedere - ci sono abbastanza indicatori), cioè, dovrebbe sembrare come con Alexander o Joker, alcune coppie sono scelte e alcune devono dare più plus di altre minus

Ma i criteri di selezione devono essere - non un dito nel cielo

 
moskitman:

Durante l'"inspirazione", quando tutte le coppie, senza eccezione, vanno dal punto di partenza, alcune in più e alcune in meno, lo fanno SU PUNTI DI NUMERO UGUALI. Questa è la costante su cui mi baso. Sì, certo, iniziano dando al mercato un vantaggio su 21 spread, ma c'è un vantaggio in questo - conosco chiaramente la soglia oltre la quale iniziano i profitti e uso quel valore.

Il punto è questo: in qualsiasi momento il mercato si trova in un numero inimmaginabile di stati, sia inspirando che espirando, non importa in quale punto del tempo cominciamo a guardarlo o cosa prendiamo come punto di partenza - è semplicemente stupidamente sempre in equilibrio.
 
alexx_v:
Ecco il punto: in qualsiasi momento il mercato si trova in un numero inimmaginabile di stati, sia inspirando che espirando, non importa in quale punto del tempo cominciamo a guardarlo o cosa prendiamo come punto di partenza - è solo stupidamente sempre in equilibrio
Vuoi un esperimento? Aggiungere un trailing stop al mio pezzo di codice, ma non uno semplice. Supponiamo che peschi anche fuori dal deficit e non in punti, ma diciamo il 60-75% del massimo. Allora capirete sicuramente cosa ho omesso così ostinatamente.
 

eh, 21 posizioni da aprire? è pazzesco, ma solo per il gusto di sperimentare, lasciamo che sia


ZS: no, non è questo.

 
moskitman:

Vedo qual è la verità, lo capisco) se si guarda il tutto come tutti sono abituati a ciò che ho descritto, non c'è niente di nuovo qui e tutto è corretto.

Tu hai un diverso tipo di intuizione, cercherò di capire qual è la tua illuminazione, è interessante, capisco la cosa principale dei punti... Non so come usarlo, non credo davvero che sia uguale) perché logicamente ogni moneta ha la sua velocità e tante cose che non possono essere altrimenti, ciò che la rende disuguale in diversi valori, non so come posso indovinare e creare una tale copertura.

Mi chiedo anche se sono uguali in pip, perché questa uguaglianza non ha un tetto o un fondo, non ci può essere una soglia, non sappiamo dove andranno oltre in + o -, nessuna limitazione, risulta indovinare ... Se prendete un range qualsiasi (ci sono molte varianti di misurazioni) dal punto di riferimento, per esempio 65-75% di max-min, non può essere corretto, perché qualsiasi range non ha limiti, prenderemo degli stop, il rapporto profitto-stop non sarà a nostro favore, cioè anche il nome della costante è sempre uguale a pips e non ci dà nulla perché questo riferimento non ha limitazioni, significa che facciamo trading sull'ignoto, semplicemente non facciamo trading sul grafico del prezzo ma sul grafico in pips, è lo stesso ma con complicazioni.

 
7Konstantin7:

... Non so come si possa indovinare e creare una tale copertura) perché ci sono migliaia di combinazioni... innumerevoli in ogni caso, ognuna di esse non è uguale a niente, devo pensare) forse colpirà anche me.

E non è necessario creare una siepe. Se lo capite, potete creare una copertura sintetica e aspettare i soldi. Questo non è il caso. Dovete essere attivi sul mercato per portare capitale al mercato. Regolare e inequivocabilmente appropriato alla situazione.

Sì, lo farà... in quattro anni, se non si fanno domande tendenziose.

Risponderà a domande tendenziose?

 
moskitman:

Non è necessario creare una siepe. Per come la vedi tu, crei un sintetico e aspetti l'impasto. Non è questo il caso. È necessario intraprendere azioni sul mercato per portare l'equità sul lato positivo. Regolare e inequivocabilmente appropriato alla situazione.

Sì, lo farà... in quattro anni, se non si fanno domande tendenziose.

Risponderà a domande tendenziose?


Se si crea una copertura e si aspetta il denaro, non proprio) si può fare, ma come si fa a prendere profitto?Si possono creare diversi tipi di profitti in una situazione, ma non si può fare tutto. risulta essere una sorta di strategia, niente di nuovo, non mi aspettavo soldi creando una copertura, ho usato tutti i tipi di azioni-situazioni e simili, semplicemente non ha funzionato in 6 anni.

Il tuo metodo è applicabile solo all'anello? A scapito dell'uguaglianza... di una combinazione di coppia trovata e non c'è altro modo?

Sono interessato) Pensavo fosse come tutti gli altri, si scopre che hai un modo diverso di pensare, mi piacerebbe capire la tua illuminazione, se fossi rimasto a casa sul mercato per altri 4 anni mi sarei sparato, aspetterò le domande).

 
7Konstantin7:


Interessato) Pensavo fosse come tutti gli altri, ma si scopre che hai un modo diverso di pensare, vorrei capire la tua illuminazione, se mi fossi seduto a casa sul mercato per altri 4 anni mi sarei sparato, aspetterò le domande).

Veramente! La fede nasce dalla sofferenza )

Anch'io guarderò con interesse il processo, se avrà luogo.

 
ratnasambhava:

Veramente! La fede nasce dalla sofferenza )

Anch'io guarderò il processo con interesse, se avrà luogo.

Che cos' è ? Il processo di articolare l'essenza del mio sistema di trading? Che ci ho messo quattro anni a sviluppare? Uno che è garantito per mettere l'equità in nero?

Non lo farà.

 
moskitman:

Che cos' è ? Il processo di articolare l'essenza del mio sistema di trading? Mi ci sono voluti quattro anni per arrivare a questo? Uno che è garantito per mettere l'equità in nero?

Non lo farà.

In che modo il tuo anello è migliore di un normale triangolo EURGBP, EURUSD, GBPUSD, per esempio?
Motivazione: