Indicatori Elite :) - pagina 210

 
mladen:
Continua dal post precedente: la versione asimmetrica della banda di deviazioni ema ...

_______________________

Oltre a mantenere la parte migliore (i prezzi molto buoni alti bassi si adattano alle bande) aggiunge una migliore "sensazione" della tendenza poiché nei momenti di tendenza, la banda opposta si restringe
Ora la "domanda divertente" (come ho detto nel post precedente. Se è possibile costruire bande come questa con parametri ragionevoli (quindi nessuna distanza di zilioni di deviazioni dalla media - il default usato qui è un noioso e usuale 2 deviazioni), le interruzioni di banda esistono davvero? È possibile usare un qualsiasi sistema di rottura delle bande se esistono bande che (senza usare estrapolazioni, senza usare alcun tipo di "previsione", ... ) racchiudono la "price action" (uso questo termine qui anche se odio questa espressione) il 99% delle volte? E se è così, c'è qualche tipo di casualità nel mercato?

_____________________________

Ora, dopo queste domande, un'altra variazione delle bande di deviazione EMA asimmetriche: l'oscillatore. Rende più facile vedere la posizione del prezzo all'interno delle bande. Inoltre, in questa versione, la linea EMA centrale è trattata come una linea zero di posizione "non fissa" (una sorta di linea zero adattiva, dato che è nella sua posizione relativa all'interno delle bande)
_______________________ E ora, se qualcuno ha paura che io stia per scrivere ancora qualcosa su questo argomento, non preoccupatevi Questo è tutto su questo argomento da parte mia per ora

Lavoro interessante Mladen,

Visto che hai detto che i prezzi alti e bassi si adattano molto bene alle bande:

Puoi fare questo indicatore di stop di banda basato sulle deviazioni EMA simile agli stop di banda di bollinger? Grazie.

 
biddick:
Lavoro interessante Mladen,

Visto che hai detto che i prezzi alti e bassi si adattano molto bene alle fasce:

Puoi fare questo indicatore di stop di banda basato sulle deviazioni EMA simile agli stop di banda di bollinger? Grazie.

Mladen ,

Potrebbe essere possibile per voi fare l'indicatore di stop di banda come l'indicatore di stop di banda di bollinger dalla deviazione EMA?

Hai detto che usare le deviazioni per adattare gli indicatori ha il suo costo: deve essere normalizzato prima e la normalizzazione "deforma" sempre i valori, ma non era questo il problema di usare il cfb come adattatore?

Infine, è possibile utilizzare le deviazioni ema come livelli dinamici per gli indicatori (come quelli in advanced elite)? Grazie.

 

Oscillatore a banda

Mladen, potresti per favore aggiungere frecce e avvisi all'oscillatore asimmetrico per quando la linea del segnale attraversa la linea dello zero. Non so se qualcuno ha già giocato, ma l'oscillatore sembra funzionare bene con le barre Constant Range e le barre renko a 14 e le barre nornali a 23.

Grazie

Peter

.

mladen:
Continua dal post precedente: la versione asimmetrica della banda delle deviazioni ema ...

_______________________

Oltre a mantenere la parte migliore (i prezzi molto buoni alti bassi si inseriscono all'interno delle bande) aggiunge una migliore "sensazione" del trend poiché nei momenti di tendenza, la banda opposta si restringe
Ora la "domanda divertente" (come ho detto nel post precedente. Se è possibile costruire bande come questa con parametri ragionevoli (quindi nessuna distanza di zilioni di deviazioni dalla media - il default usato qui è un noioso e usuale 2 deviazioni), le interruzioni di banda esistono davvero? È possibile usare un qualsiasi sistema di rottura delle bande se esistono bande che (senza usare estrapolazioni, senza usare alcun tipo di "previsione", ... ) racchiudono la "price action" (uso questo termine qui anche se odio questa espressione) il 99% delle volte? E se è così, c'è qualche tipo di casualità nel mercato?

_____________________________

Ora, dopo queste domande, un'altra variazione delle bande di deviazione EMA asimmetriche: l'oscillatore. Rende più facile vedere la posizione del prezzo all'interno delle bande. Inoltre, in questa versione, la linea EMA centrale è trattata come una linea zero di posizione "non fissa" (una sorta di linea zero adattiva, dato che è nella sua posizione relativa all'interno delle bande)
_______________________ E ora, se qualcuno ha paura che io stia per scrivere ancora qualcosa su questo argomento, non preoccupatevi Questo è tutto su questo argomento da parte mia per ora
 

mladen,

Sarebbe possibile aggiungere avvisi a "All Jurik Volty" in modo che avvisi quando tutta la linea JurikVolty è sopra la linea di segnale per i TF selezionati?

Potresti fare gli avvisi in modo che l'utente possa selezionare i TF per l'avviso?

Ad es.

Visualizzare i TF: M1, M5, M15, H1

Allarme TFs: M1, M5, M15

Grazie,

Jim

mladen:
Jim

Ecco a voi

Un parametro aggiuntivo: equalizzare. Dato che i valori di volatilità per i diversi time frame tendono ad essere molto diversi (simile al MACD: più alto è il time frame più grande è la volatilità) equalize è qui semplicemente per "rendere visibili" i time frame più bassi, ma poi i valori sono ricalcolati per farli stare tutti alla stessa altezza (come nell'immagine: la forma e i segnali sono più o meno gli stessi, ma i valori no)

saluti Mladen
 

Griglia MTF EMA

Ciao ragazzi,

Ho fatto questo post nella sezione "suggerimenti per i sistemi" ma poi ho capito che sarebbe stato più appropriato qui.

C'è un indicatore MTF che permetta una visualizzazione tipo dashboard per più EMA, per esempio la possibilità di inserire fino a 6 EMA per un grafico e farle visualizzare in una piccola griglia per tutti i time frame?

In caso contrario, c'è un indicatore che avvisa / segnala quando 3 EMA inserite si incrociano?

Grazie

Codice

ps: Sono ancora alle prese con la codifica del mio primo indicatore.

 

Codice,

Ecco l'indicatore che ho che può soddisfare le tue esigenze.

Basta cercare su youtube "pipware minicharts" per le istruzioni su come utilizzare l'indicatore.

jim

Codex:
Ciao ragazzi,

Ho fatto questo post sotto i "suggerimenti per i sistemi", ma poi ho capito che sarebbe stato più appropriato qui.

C'è un indicatore MTF che permette una visualizzazione tipo dashboard per più EMA, per esempio la possibilità di inserire fino a 6 EMA per un grafico e farle visualizzare in una piccola griglia per tutti i time frame?

In caso contrario, c'è un indicatore che avvisa / segnala quando 3 EMA inserite si incrociano?

Grazie

Codice

ps: Sono ancora alle prese con la codifica del mio primo indicatore.
 

Grazie 94315jim,

Questo dovrebbe fare bene il trucco!

Grazie

 

3 EMA segnale incrociato

Ciao ragazzi,

Sono riuscito a rintracciare con successo il seguente indicatore. Fa esattamente quello di cui ho bisogno, tranne che non c'è un allarme audio.

Ho cercato di "copiare e incollare" da altri indicatori, ma non ho avuto fortuna finora nell'inserire l'audio.

Qualcuno potrebbe darmi una mano con questo?

1. Aggiungere un allarme audio

2. Sarebbe bello se tracciasse effettivamente le 3 EMA, ma va bene così perché si può semplicemente aggiungerle separatamente

3. Rendi le frecce più piccole e sottili... al momento sembrano essere in stile discoteca, nell'era in cui più grandi erano meglio....

Inoltre, se ci stai dando un'occhiata, potresti vedere se il codice è ancora "degno" Penso che anche questo sia un indicatore super vecchio, quindi non posso dire se ci sono problemi di lagging o repaiting. (posso solo supporre che ci sia un piccolo grado di lagging a causa della natura dell'indicatore).

Saluti e grazie in anticipo

Codice

 

Codice

Per quanto riguarda l'indicatore "3 ema crosses": quando prendi quell'indicatore ed elimini le cose inutili (cioè la 3a (più veloce) ema) quello che hai è un 5-13 MACD se usi i parametri di default. Ecco un confronto tra i segnali dell'indicatore e un MACD 5-13 (segnate solo l'ultimo paio di segnali per vedere il confronto)
Quindi, puoi usare qualsiasi indicatore MACD che abbia degli avvisi e otterrai quei segnali. Sarà più facile e la 3a ema non vi distrarrà perché in realtà non ha alcuna influenza sui segnali dopo tutto

saluti

Mladen

File:
 

ValeoFX

Imposta i time frame come segue: M5;M15;M30;H1;H4;D1;W1;MN

E impostare i pesi dei time frame come segue: 1;5.5;1;1;1;1;1;1;1 (il secondo peso, che significa time frame a 15 minuti in questo caso, è impostato su 5.5 tutto il resto è 1 di default)

E poi si ottiene un grafico come questo
saluti

Mladen

ValeoFX:
========================

Mladen, scusa se ti riporto al MTF_DTosc, ma ho sviluppato un problema con il mio, nel senso che non posso più impostarlo in diversi TF. Una volta ero in grado di farlo, ma è andato "fuori sincrono" per così dire. Non riesco proprio a riprodurre questa tua impostazione.

Qualche suggerimento per favore?
File:
Motivazione: