Impulso - pagina 41

 
forexman77:
Allora come lo testerete? O ti stai preparando in anticipo?
Non vedo alcun problema con i test neanche ora. Sta elaborando bene. Le zecche sono messe in file. E poi la libertà di immaginazione è illimitata - si può usare Excel, il proprio tester in MQL5, o un tester in qualsiasi linguaggio di programmazione.
 
Karputov Vladimir:
E ora non vedo alcun problema di test. Sta elaborando bene. Le zecche sono messe in file. Dopo di che la libertà di immaginazione è illimitata - posso scrivere il mio tester in Excel, in MQL5 o in qualsiasi linguaggio di programmazione.

Capito. Non l'ho ancora provato sulla quinta, ma nella quarta, se leggo i dati diurni da un file, la velocità di ottimizzazione è accettabile. Ma se le zecche... Non ci vorrà molto, forse hai sbagliato qualcosa nella lettura?

Di solito metto i dati nel buffer all'inizio nell'inite.

 
forexman77:

Capito. Non l'ho ancora provato sulla quinta, ma nella quarta, se leggo i dati diurni da un file, la velocità di ottimizzazione è accettabile. Ma se le zecche... Non ci vorrà molto, forse hai sbagliato qualcosa nella lettura?

Di solito nell'inite all'inizio metto i dati nel buffer.

Per visualizzare le zecche bisogna prima definire:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Impulso

Karputov Vladimir, 2015.07.10 16:54

...

  1. Cos'è il momentum nel Forex?
  2. È possibile calcolare l'impulso per un certo periodo di tempo senza fare la media dei risultati per i periodi passati?
  3. Una strategia per lavorare con lo slancio.

...


 
Karputov Vladimir:

Per visualizzare i tic, bisogna innanzitutto decidersi:


Cosa c'è di prossimo dal vivo/non dal vivo?

OSSERVAZIONI. Questo è quello che voglio dire.

 

Oggi ho controllato l'apertura su una condizione molto semplice: superare l'incremento (bid[0]-bid[1])>=0,0003.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD.m2, M1, 2015.08.14

RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, reale

Si è attivato un trade sul segnale "Impulse". Non proprio quello che ci si aspettava.

GBPUSD.m2, M1, 2015.08.14, RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, reale



Come potete vedere si è aperta una posizione Buy. Dopo di che il prezzo è andato nella direzione opposta.

Conclusione:

Applicare un semplice overshoot sui tick adiacenti è molto poco informativo.

 
Karputov Vladimir:

Oggi ho controllato l'apertura su una condizione molto semplice: superamento dell'incremento (bid[0]-bid[1])>=0,0003.



Come potete vedere, è stata aperta una posizione Buy. Dopo di che il prezzo si è mosso nella direzione opposta.

Conclusione:

Applicare un semplice eccesso di incremento su zecche vicine è molto poco informativo.

Vladimir, ho scritto in Skype quello che dobbiamo trovare: tre stati. Ho praticamente tutto per questo. (Solo che il tempo è sempre poco...)
 
Artyom Trishkin:
Vladimir, ho skype quello che devi trovare: i tre stati. Ho praticamente tutto per questo. (Solo che il tempo è sempre poco...).
Anche gli errori devono essere mostrati :).
 
Karputov Vladimir:
Anche gli errori devono essere mostrati :).
Ciao ha invitato Hodja Nasreddin per il pilaf. Si siedono e mangiano, mettendo da parte tutto il cibo in più. Chiede Bai: "Vedi qualche sassolino? Risponde Khoja: "No, puoi prendere anche il riso".
 

Buon pomeriggio, per catturare un leone nel deserto, è necessario conoscere i confini di questo stesso deserto, il fattore-azione del mercato (obiettivo) è espresso nei prezzi di chiusura, e il fattore-azione nella media MA ai prezzi, e sistemi di trading su questi principi - la rottura del prezzo (W-MN,) o rimbalzo dalla MA.Cioè la natura (compito) della formazione degli impulsi è diversa e anche i suoi obiettivi sono diversi, (dividere il deserto in due e vedere quale metà del leone è più vicina al Close o alla MA) e ogni frammento di mercato dovrebbe essere formalizzato in qualche modo, ma è un compito difficile. ))))

Esempio: un'uscita da una falsa rottura (impulso) implica che c'è "storia" al livello, il mercato ha una posizione opposta nel medio termine e il compito dell'impulso è quello di evitare che altri giocatori si fissino sul livello (lasciando il range) il mercato non può mostrare immediatamente il volume della posizione, quindi c'è la creazione del livello "storia" (una formazione grafica o frattale), o forse è lo scopo di catturare gli ordini e uscire nella zona di collocare stop o una tale minaccia per trasformare la coscienza del mercato sì.... bene, fai una pausa sigaretta

 
Veniamin Skrepkov:

Buon pomeriggio, per catturare un leone nel deserto, è necessario conoscere i confini di questo stesso deserto, il fattore-azione del mercato (obiettivo) è espresso nei prezzi di chiusura, e il fattore-azione nella media MA ai prezzi, e sistemi di trading su questi principi - la rottura del prezzo (W-MN,) o rimbalzo dalla MA.Cioè la natura (compito) della formazione degli impulsi è diversa e anche i suoi obiettivi sono diversi, (dividere il deserto in due e vedere quale metà del leone è più vicina al Close o alla MA) e ogni frammento di mercato dovrebbe essere formalizzato in qualche modo, ma è un compito difficile. ))))

Esempio: un'uscita da una falsa rottura (impulso) implica che c'è "storia" al livello, il mercato ha una posizione opposta nel medio termine e il compito dell'impulso è quello di impedire ad altri giocatori di fissare sul livello (muoversi fuori dal range) il mercato non può mostrare immediatamente il volume della posizione così si crea la "storia" del livello (una formazione grafica o frattale), o forse è l'obiettivo di catturare gli ordini e muoversi verso la zona di arresto o una tale minaccia per trasformare la mente del mercato Sì.... bene, fai una pausa sigaretta

Meno bisogno di andare allo zoo, però.
Motivazione: