Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 62

 
Uladzimir Izerski:

Si vede che siete influenzati dall'educazione moderna. Sia nella fisica che nella cultura del comportamento.

Dov'è la fisica nel forex?:)))
Se il dollaro è caduto, è un'espressione figurativa ;)
 
Vladimir Baskakov:
Dov'è la fisica nel forex?:)))
Se il dollaro è caduto, è un'espressione figurativa ;))

Perché confermarlo;)) Per me è chiaro così com'è.

 
Renat Akhtyamov:

Il periodo di test, nonostante tutto, cattura molto bene tali intervalli di dati storici, sui quali molte persone hanno perso soldi.

Mi sembra che tutto quello che si deve fare qui è pensare alla strategia di reinvestimento ed eseguire la strategia con un rischio massimo del 10%.

Spero che il risk manager sia presente?

E non c'è gestione del rischio. Ti sto dicendo che è una stupida inversione martin e puoi farne quante ne vuoi con o senza strategie diverse. Reinvestire può aumentare il profitto, ma anche i rischi aumenteranno, perché abbiamo bisogno di un grande equilibrio per mantenere il drawdown dei lotti in una serie di perdite successive.
Ho scambiato $3000 nel tester, a volte con lotto costante 0.01 per 20 anni e fino a 2milioni di profitto, ma questa è solo fortuna di nuovo.

Supponiamo che un martin con 2 quote di solito fa più profitto, ma allo stesso tempo sopporta il rischio di perdita a causa dell'accumulo molto veloce del lotto, anche se non è necessario. Ecco come appare

Cioè, dovresti usare un'altra progressione martin per non aumentare il lotto così velocemente. Questo compenserebbe le perdite, ma non così tanto come in questo caso))

 
Uladzimir Izerski:

Le piramidi con una base in cima crollano sempre.

Se il TS è progettato per entrate accurate + reinvestimenti, allora il pyramiding non sarà necessario.

Ecco un esempio della voce esatta attuale. Il tempo di mantenimento della posizione è di 5 minuti.

Se prestiamo attenzione alle voci accurate, possiamo catturarne decine durante una giornata.

Cosa significa piramide con la base in alto? Forse intendete l'ordine con il lotto massimo in cima? Ma il lotto nella mia piramide cresce a spese del reinvestimento. Si può calcolare il lotto in base al saldo, poi all'interno della piramide il lotto sarà costante. Più il prezzo è vicino alla cima della piramide, più la piramide è stabile, perché lo stop loss viene preso nella zona positiva del profitto.

E la piramide è necessaria perché l'autore ha bisogno non semplicemente di un grande profitto, ma di uno enorme. ) Si può ottenere un tale profitto rapidamente solo se si usa il pyramiding.

 
khorosh:

Cosa significa piramide con la base in alto? Probabilmente intendi l'ordine con il lotto massimo in cima? Ma nella mia piramide il lotto cresce grazie al reinvestimento. Si può calcolare il lotto in base al saldo, poi all'interno della piramide il lotto sarà costante. Più il prezzo è vicino alla cima della piramide, più la piramide è stabile, perché lo stop loss viene preso nella zona positiva del profitto.

Sto perdendo Internet.

E tu e ironfelx dovete provarlo sulla demo, e poi sul reale.

Dovrete aspettare molto tempo per 70 scambi e ancora di più per migliaia. Fino a cento anni dovrete aspettare dei profitti giganteschi)).

 
Uladzimir Izerski:

Sto perdendo internet.

E tu e ironfelx dovete provarlo sul demo e poi sul reale.

70 scambi dovranno aspettare a lungo, e migliaia a maggior ragione. Fino a cento anni dovrete aspettare un profitto gigantesco)).

Su una piramide di successo con un buon movimento di prezzo il deposito può essere aumentato di 4 volte. L'unica cosa di cui avete bisogno è di non perdere questo profitto su entrate non riuscite. Me ne sto occupando ora - ho alcune idee.

 
khorosh:

Su una piramide di successo, con un buon movimento di prezzo, puoi aumentare il tuo deposito di 4 volte. Hai solo bisogno di non perdere questo profitto su entrate non riuscite, e per questo hai bisogno di risolvere il problema delle entrate accurate. Mi sto occupando di questo al momento - ho alcune idee.

È indiscutibile che, in teoria, la crescita della piramide sia favolosa. Ma hai bisogno di voci accurate.

E se hai voci accurate non hai bisogno di piramidi. Se aggiungete la tendenza e sarete al top. Non sto scoraggiando nessuno. Sto solo pensando ad alta voce.

La base del trading di successo sui mercati è la giusta entrata e il momento giusto per mantenere una posizione.

Il mercato darà il profitto al tester, ma per esempio sul mercato demo, e ancora di più sul conto reale, non ci credo.

Per anni i ragazzi del ramo con i neuroni stanno battendo contro il muro, che avrebbe ottenuto buone voci. Ma non possono. Il mercato non obbedisce.

Forse la piramide ascolterà).

 
Uladzimir Izerski:

Indubbiamente, in teoria, la crescita piramidale è favolosa. Ma hai bisogno di voci accurate.

E se hai voci accurate, non hai bisogno di piramidi. Dovete aggiungere la tendenza e sarete al top. Non sto scoraggiando nessuno. Sto solo pensando ad alta voce.

La base del trading di successo sui mercati è la giusta entrata e il momento giusto per mantenere una posizione.

Il mercato darà il profitto al tester, ma per esempio sul mercato demo, e ancora di più sul conto reale, non ci credo.

Per anni i ragazzi del ramo con i neuroni stanno battendo contro il muro, che avrebbe ottenuto buone voci. Ma non possono. Il mercato non obbedisce.

Forse la piramide ascolterà).

Probabilmente non sai cos'è il pyramiding. Ti dirò un terribile segreto... Il pyramiding è il trend-following)).

 
Uladzimir Izerski:

Il mio internet sta scomparendo.

....

Dovrete aspettarvi profitti giganteschi fino a cent'anni).

il problema è che mentre si costruisce una piramide, il prezzo si inverte >50% delle volte
 
khorosh:

Probabilmente non sai cos'è il pyramiding. Vi svelerò un terribile segreto... Il pyramiding è il trend-following)).

Oh, sì, stupido. Mi dispiace. Sto pensando all'entrata in trend e all'entrata in controtendenza , e sto scrivendo questo. Proprio quello che ho una sensazione assillante)).

Ed è così che ironfelx ha ragionato, dal comportamento dei suoi commerci.

Motivazione: