Creare una semplice Martingala - pagina 7

 
khorosh:
Il prelievo massimo senza reinvestimento non dipende dalla dimensione del deposito. L'ho anche testato con il reinvestimento e l'ho postato in un ramo degli abitanti del villaggio.

Cioè, se un martin ha iniziato con un depo di 1.000, è una fortuna. Qui ha già aumentato il deposito. Abbiamo, diciamo, 3.000. Ora c'è un prelievo di 2.000. Avrebbe superato il test martin, essendo partito da questo punto con una depo di 1000 o avrebbe perso?????

Te lo dico io - hai bisogno di un reinvestimento e di un valore del lotto costante rispetto alla dimensione del depo per aggiornare il risultato del test!

Questa condizione deve essere presa in considerazione per qualsiasi Expert Advisor, non necessariamente per un Martin. Bottom line = si ottiene la giusta MM e MM e la percentuale di profitto reale. E un'altra cosa, tutto ciò che è stato testato su TF superiori a M1 non è rilevante per il conto reale.

 
Mathemat:


Il meglio per una valutazione adeguata è un capitale iniziale di $1000, un lotto costante di 0,1 e almeno 1000 scambi. Se a quel punto la redditività è a 2,5-3 e il massimo drawdown (qualsiasi) non è più del 20%, allora si può guardare più da vicino.

(Ma non ho ancora iniziato a parlare di RF, il fattore di ritorno... )


IMHO, per una stima adeguata la cosa migliore è la stima del rapporto dei punti presi al massimo possibile su operazioni indipendenti - tutte le operazioni nella direzione del trend all'interno del trend - sono dipendenti. Tuttavia, a questo scopo abbiamo bisogno di definire la nozione di trend e di pullback all'interno di un trend (cioè cosa distingue un pullback all'interno di un trend da un cambiamento del trend). La valutazione dovrebbe essere fatta in base al numero di scambi che sono indipendenti (in termini di cui sopra).
 
_new-rena:

Cioè, se un martin ha iniziato all'inizio con un depo di 1.000, è una fortuna. Qui ha già aumentato il deposito. Abbiamo, diciamo, 3.000. Ora c'è un prelievo di 2.000. Avrebbe superato il test martin, essendo partito da questo punto con una depo di 1000 o avrebbe perso?????

Te lo dico io - abbiamo bisogno di un reinvestimento e di un valore costante del lotto rispetto alla dimensione del depo per aggiornare il risultato del test!

Le persone ragionevoli non usano un deposito iniziale inferiore al massimo prelievo. Nel mio esempio il deposito iniziale è circa 2 volte il drawdown massimo. Quindi, se volete correre questo rischio e utilizzare un deposito iniziale di 1000 con un drawdown di 2000, allora siete i benvenuti, ma non fa per me.
 
khorosh:
Le persone intelligenti non usano il deposito iniziale inferiore al massimo prelievo. Nel mio esempio il deposito iniziale è circa 2 volte il drawdown massimo. Quindi, se volete correre un tale rischio e utilizzare un deposito iniziale di 1000 con un drawdown di 2000, allora siete i benvenuti, ma non fa per me.

Sì, sono d'accordo. E dove vedete il massimo drawdown? Per esempio, il drawdown a 1000 era di 800. Questo significa l'80%. E sul depo aumentato - in 8000 anche 800 (lo stesso lotto) è già 10%. Ora supponiamo che il test sia stato eseguito in modo tale che il primo prelievo a 1000 fosse quando il deposito era di 8000. Il risultato dei test è il massimo drawdown - 10%.

Ora, prendiamo il reinvestimento e otteniamo il drawdown reale dell'80% e il rischio corretto.

C'è una differenza, vero?

 
_new-rena:

E dove vedete il massimo drawdown? Per esempio, il drawdown a 1000 era di 800. Questo significa l'80%. E sul depo superiore - in 8000 anche 800 (lo stesso lotto) è già 10%. Ora supponiamo che il test sia stato eseguito in modo tale che il primo prelievo a 1000 fosse quando il deposito era di 8000. Il risultato dei test è il massimo drawdown - 10%.

Ora, prendiamo il reinvestimento e otteniamo il drawdown reale dell'80% e il rischio corretto.

C'è una differenza, vero?

Il massimo drawdown che vedo dai risultati del test, ho 7613.32 e questo valore non dipende dal deposito. Le percentuali sono valori relativi emi interessano meno. Per me è importante fornire il superamento del deposito iniziale con riserva di questo valore di massimo prelievo e al ritiro dei fondi non dovrei lasciare nel conto meno del deposito iniziale.
 
khorosh:
Il massimo drawdown che vedo dai risultati del test, l' ho 7613.32 e questo valore non dipende dal deposito. Per quanto riguarda lapercentuale, è un valore relativo emi interessa meno. Per me è importante assicurare il superamento del deposito iniziale con il margine di massimo prelievo.

Con un deposito di 10.000? Ecco di cosa sto parlando.

Il dogma aiuta a drenare....

Mostratemi un test con un lotto iniziale su un martin - sul principio del reinvestimento su una percentuale lineare del depo e crederò

 
_new-rena:

A 10.000 depo?

Il dogma aiuta a drenare....

Se aveste guardato il rapporto più attentamente avreste scoperto che il depo iniziale era di 15.000.
 
khorosh:
Se hai guardato il rapporto con più attenzione sapresti che il deposito iniziale è di 15000.

Mostratemi un test con un lotto iniziale su un martin - sul principio del reinvestimento secondo una percentuale lineare del deposito e ci crederò.

Roman a volte chiede di reinvestire per una ragione, perché un martin è un pugno di ferro!

 
_new-rena:

Mostratemi un test con un lotto iniziale su un martin - sul principio del reinvestimento su una percentuale lineare del deposito e ci crederò

Non mi interessa se credi o no, ho scritto che ho già postato nel ramo degli agricoltori. L'Expert Advisor ha lavorato con successo sul conto reale per 10 mesi.
 
khorosh:
L'Expert Advisor ha lavorato con successo su un conto reale per 10 mesi. Il mio Expert Advisor sta lavorando con successo sul conto reale da 10 mesi.

Non metterò mai più di 10 dollari nel deposito. Alimentare il forum non è il mio compito. Il compito sembra esattamente il contrario:

Avevo 10 anni, sono un cartone animato.

Motivazione: