imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 297

 
pako:


si sta riversando fuori, sta capovolgendo il tino

sul 5 ke, si può controllare la storia

:-)

Per controllarlo, dovreste scrivere su un 5...

 
pako:


Lo sta versando, sta facendo uscire il piscio dalla sua bocca.

su 5 ke, puoi controllare la storia

depo 10000 lotto 1.0

no martin


In che senso, senza un martin? Nel video è con un martin. Dovrebbe essere come nel video - è la base...


 

ci sono più di otto volte di fila in cui sei a terra,

8 volte di seguito, non c'è abbastanza reparto.

 
pako:

ci sono più di otto volte di fila in cui sei a terra,

8 volte di seguito, non c'è abbastanza reparto.


Dovremmo farlo come nel video... all'inizio... IMHO. Poi vedremo...
 
Roman.:

Dovremmo fare come nel video... all'inizio... IMHO. Poi vedremo...

Stasera, se ho tempo, riempirò i martini...
 
pako:

ci sono più di otto volte di fila in cui sei a terra,

8 volte di seguito, non c'è abbastanza reparto.

Ci sarà sempre un lotto iniziale e un tale deposito iniziale al quale l'Expert Advisor non perderà. La questione è se si può raggiungere un rapporto accettabile tra il profitto e il drawdown massimo. Per quanto mi riguarda, considero possibile utilizzare un EA con martingala se il suo test su un lungo periodo mostra un profitto di almeno il 100% all'anno e il drawdown massimo non è più di un terzo del deposito iniziale. Se il prelievo supera il 50% del deposito iniziale, le perdite saranno chiuse.
 

Ho trovato la curva dell'equity simotetica - sì martingala sul lato opposto. La dimensione del lotto è calcolata usando la formula lastlot = NormalizeDouble(R/(StopLoss-Step*(CountTrades(OP_BUY)) ),2) R=5..50 Distanza tra i livelli


 
YOUNGA:

Ho trovato la curva dell'equity simotetica - sì martingala sul lato opposto. La dimensione del lotto è calcolata usando la formula lastlot = NormalizeDouble(R/(StopLoss-Step*(CountTrades(OP_BUY)) ),2) R=5..50 Distanza tra i livelli

E com'è che in 2 anni non c'è stato un solo Sall!
 
Mi è venuta in mente questa leggenda - dato che i trade in buy sono più o meno uguali a quelli in sell, non c'è bisogno di testarli insieme - infatti, il consulente non ha un modulo per il trading in sell (ma è lo stesso che in buy) Trade only with pending limit orders
 
YOUNGA:
Sono arrivato a questa leggenda - dal momento che le compravendite sono circa le stesse di quelle di vendita, non c'è motivo di testarle insieme - infatti, l'EA non ha un modulo per il trading in vendita (ma è lo stesso di quello in acquisto) Commercio solo con ordini limite pendenti
Quindi, il prezzo è sempre prima toccato da buy e poi sbattuto in sell e chiuso a CloseBy? E se scende e per molto tempo?
Motivazione: