Creare una semplice Martingala - pagina 19

 

E così ragazzi ay baty)))

Qualche notte insonne e...

Ha scritto un semplice bisturi, che su un lotto permanente drena. Ho allegato un martin dodgy e questo è quello che ho ottenuto

Il mio Expert Advisor sta ancora perdendo))) Ma in un paio di mesi prima è riuscito ad aumentare il deposito di 10 volte...

Se si aggiunge qui la gestione competente del portafoglio e il ritiro tempestivo del profitto senza diventare avidi... Si può fare una buona vita...

E solo grazie a Martin.

Cosa succede se si attacca il Martin a un EA che non perde profitti? Ma che tipo di immagine disegnerà prima che si scarichi?

 
Baronardi:

E così ragazzi ay baty)))

Qualche notte insonne e...

Ha scritto un semplice bisturi, che su un lotto costante sta perdendo. Ho allegato un martin dodgy e questo è quello che ho ottenuto

Il mio Expert Advisor sta ancora perdendo))) Ma in un paio di mesi prima è riuscito ad aumentare il deposito di 10 volte...

Se si aggiunge qui la gestione competente del portafoglio e il ritiro tempestivo del profitto senza diventare avidi... Si può vivere molto bene...

E solo grazie a Martin.

E cosa succede se questo martin è attaccato a un EA che non perde? molto probabilmente inizierà a perdere)))) ... Ma prima di perdere che tipo di immagine disegnerà.


Svitatelo indietro....

Analizziamo prima i casi in cui Martin può produrre un profitto:

1. le fermate e le riprese sono sempre le stesse

2. un'apparente predominanza quantitativa di operazioni vincenti rispetto a quelle perdenti

3. un numero categoricamente basso di trade perdenti di fila

Ma se questi tre criteri sono soddisfatti - allora si può aggiungere un martin "qualsiasi trucco" - altrimenti questo è un approccio sul principio di "cosa succede se l'albero è attaccato a due ruote e tagliare tutti i rami inferiori? Potresti, ma, perdonami, perché preoccuparsi?!

Lo stesso vale per altre strategie di gestione del denaro - sono impostati solo sulla base delle loro caratteristiche (giocare con i lotti, tempo, proporzione, percentuale) e l'adeguatezza del sistema, e non sul principio di conoscere solo martin e aggiungere un martin ...

Il sistema MM è un po' più che raddoppiare il lotto su una perdita...

 
ktest0:


Svitatelo indietro....

Consideriamo innanzitutto in quali casi un margine può produrre un profitto:

1. sempre le stesse fermate e prese

2. una notevole predominanza quantitativa di operazioni vincenti rispetto a quelle perdenti

3. un numero estremamente basso di trade perdenti di fila



Lascia che ti corregga leggermente.....
Punto 2 - almeno il 60% delle operazioni redditizie sono sufficienti!
Punto 3 - piccolo non è più di 10 !!!
E se la vostra strategia con lo stesso TP e SL dà meno del 60% di transazioni redditizie e più di 7-10 perdite di fila - buttatela nel cesso !!!
 
ktest0:


Lo stesso vale per le altre strategie di gestione dei flussi di cassa - sono impostate solo sulla base delle loro caratteristiche (giocare con i lotti, il tempo, la proporzione, la percentuale) e l'adeguatezza su un dato sistema, e non sul principio di conoscere solo martin e fregare martin...

Il sistema MM come un po' più che raddoppiare il lotto su una perdita...


Sono d'accordo... È solo che se si usa un martin classico... allora sì... solo raddoppio e uno scambio sul mercato. Ho appena chiamato aumentando il lotto, nel caso in cui perdo, un martin.

Illan per esempio è anche un martin... ma un po' diverso. Lì si aumenta il lotto senza chiudere un trade perdente... Questo è qualcosa di simile. Solo l'incremento del lotto è più aggressivo.

Era solo rivolto a quelli che dicono che non c'è niente da prendere con un martin.

 
VitaliyBerkut:

Lascia che ti corregga un po' .....
Punto 2 - almeno il 60% di operazioni redditizie è sufficiente!
Punto 3 - piccolo non è più di 10 !!!
E se la vostra strategia con lo stesso TP e SL dà meno del 60% di operazioni redditizie e più di 7-10 perdite di fila - buttatela nel cesso!!!


O non stai prestando attenzione, o stai deliberatamente ignorando un punto, ma cruciale: iniziano a pensare a Martin IMMEDIATAMENTE QUANDO NON POSSONO TORNARE DA UN RISULTATO DI TRADING 48/52 (in senso figurato).

Se hai il 60% di trade redditizi a TP=SL, allora non hai bisogno di nessun Martin per bere birra sulla sabbia in una laguna tranquilla.

Se avete 7...10 trade perdenti di fila - tirate fuori questo TS dal water e datemelo (io stesso lo pulirò con grande tenerezza). Con un tale sistema non ho bisogno nemmeno di Martin.

Ma se siete bloccati sul posto, con 48 Profitti su 52 Perdite ... e 7 perdite consecutive per voi - solo una cifra teorica, mai incontrata nella vita reale, QUINDI VIENE IL TEMPO D'ORO DI MARTIN (che mi sto godendo ora ...).

Si scopre che nel Forex, è semplicemente impossibile perdere (a meno che, naturalmente, mettere fermate ad una distanza di un paio di punti). Chi sa come perdere, mi dica come fa...

 
Ti ho detto che chi sa cucinare il TC guadagna
 
"Ti ho detto che chi sa fare TC guadagna soldi"... non c'è dubbio, non è come se ci fosse una discussione sul fatto che l'erba è verde e il cielo è blu.
 
Nik1972:
"Ti ho detto che chi sa fare TC guadagna soldi"... non c'è dubbio, non è come se ci fosse una discussione sul fatto che l'erba è verde e il cielo è blu.
...e il cavallo mangia l'avena e il Volga sfocia nel Mar Caspio).
 

Si scopre che si può disegnare una tale bellezza senza martingala))))

Sull'esponente del lotto dal deposito

Bisturi di mia creazione)))

In 2 anni, iniziato con 300 dollari, il drawdown non è più del 30%.

 
Baronardi:

Si scopre che si può disegnare una tale bellezza senza martingala))))

Sull'esponente del lotto dal deposito

Bisturi di mia creazione)))

In 2 anni, iniziato con 300 dollari, il drawdown non è più del 30%.

Quasi un anno e mezzo di quasi zero, ma poi .... sarà grande, sarà grande)
Motivazione: