Creare una semplice Martingala - pagina 13

 
Baronardi:

Mi chiedo come funzioni.

nel tester

l'esperto forex4yu sta guadagnando e l'esperto alpari si rifiuta ostinatamente di fare questo tipo di cose

Lo spread deve essere grande nel fine settimana.
 
khorosh:

Puoi farlo in diversi modi, puoi uscire su uno stop, cioè prendere una perdita. Oppure puoi farlo senza alcuno stop, aspettando il segnale di chiusura, che si traduce in un profitto sul lotto totale. Questo dovrebbe essere provato. Dove funziona meglio, questo è quello che dovrebbe essere usato. Dipende dalla qualità dei segnali di entrata e di uscita. Personalmente lavoro senza fermate. Aspetto il profitto sul lotto aggregato. Dal 2004, la versione che utilizza gli ordini di compensazione ha il numero massimo di ordini in una serie (quando si ottiene un profitto totale positivo) pari a 9.

Beh, non abbiamo davvero nessuna fermata qui. Cos'è un ordine di compensazione? Se ho capito bene, si tratta di un blocco temporaneo di una parte o dell'intera posizione costituita dagli ordini di mediazione. Cioè, non possiamo considerare un tale martin come una media e un non-stop poiché è parzialmente invertito o bloccato.
 
FION:
Beh, non è esattamente senza fermate. Cos'è un ordine di compensazione? Se ho capito bene, si tratta di una perdita temporanea di una parte o di tutta una posizione creata da ordini di mediazione. Cioè, non possiamo considerare un trade di questo tipo come una media e non stop, poiché è parzialmente invertente o bloccante.
Ci sono diverse versioni. Con diversi indicatori, diversi TF. Con ordini di compensazione (avete capito bene) e senza. La redditività è più bassa con gli ordini di compensazione ma non perde denaro dal 2004. Gli ordini di compensazione non portano profitto ma aiutano a superare la lunga tendenza inversa. Le altre versioni lavorano costantemente dal 2009. Senza fermate intendevo ordini di mediazione di base.
 
VitaliyBerkut:

Ciao cari commercianti! Vi chiedo di creare un semplice EA basato su Martingala. Voglio fare un EA che aumenterebbe un lotto di una certa quantità di volte dopo un trade perdente e aprire trade, tenendo conto delle letture MA.

...

Vitaly, purtroppo il tuo EA non funziona. Questo perché non si basa su un'idée (idea) redditizia, perché qualsiasi combinazione di medie non funziona sul mercato. Puoi facilmente assicurartene eseguendo lo storico dell'Expert Advisor 'Moving Average', incluso nella consegna standard di MetaTraer4. L'idea di base del tuo Expert Advisor è una gestione specifica del denaro basata sul sistema Martingale. Negli anni '90, in particolare nelle opere di Monsieur Ralph Vince, è stato definitivamente dimostrato che un qualsiasi money management da solo non è in grado di trasformare un sistema perdente in uno redditizio. Pertanto, se il vostro Expert Advisor non può fare profitto con un lotto fisso senza aumentare, perderà con qualsiasi sistema di aumento (martingala, anti-martingala). Questo fatto è noto a tutti coloro che sono più o meno impegnati nel trading algoritmico e inoltre molte persone lo hanno testato nel trading pratico con denaro reale. Pertanto, dovreste capire una reazione così specifica al vostro argomento.

Inoltre, i suoi molti anni di esperienza come "trader intuitivo", di cui scrive, purtroppo non significano nulla perché non hanno alcun modello credibile per le sue azioni. Il fatto è che la teoria della probabilità è costruita in modo tale che se tu prendessi decisioni basate sul lancio di una moneta, è del tutto possibile, anche se altamente improbabile, che tu sia un trader redditizio, il che significa che il tuo presunto lucratif nel passato è, nella migliore delle ipotesi (sottolineo la parola 'migliore', perché molto probabilmente non lo è davvero) non molto peggio del punteggio di una scimmia nel lancio delle freccette.

Non prendete la mia risposta come una presa in giro, o Dio non voglia, pensate improvvisamente che invidio la vostra mente e un sistema Super-Vincente, che se perderà solo: "... se si scontra con i lotti DC massimi consentiti, o naturalmente se lo mettete sul mercato dei titoli in cento Ue))" (Oh, il tuo accento malorusso è così bello che non ho potuto resistere a citarlo). Ho deciso di scriverlo solo per proteggerti dallo sprecare il tuo tempo e un paio di centinaia di dollari che ti serviranno per finire la tua cosiddetta idée (idea).

E oh sì,ma chérie, ti prego, quando la tua prossima idea Brillante ti illuminerà - postala qui, sul nostro forum, e poi nel non meno notevole e super-economico servizio ZHOBA.

P.S. Scrivi più liberamente e coraggiosamente,ma chérie, aspettiamo da te nuove intuizioni e speranze!

Il tuo Vasily.

 
C-4:

E oh sì,ma chérie, ti prego, quando la prossima volta che un'altra brillante idée ti colpisce - assicurati di scrivere qui, sul forum, e poi nel non meno meraviglioso e super-cheap servizio ZHOBA.

P.S. Scrivi più liberamente e coraggiosamente,ma chérie, aspettiamo da te nuove intuizioni e speranze!

Il tuo Vasily.


Risposta super! Con una sottile allusione, quasi non offensiva, al mio analfabetismo rispetto a te! Ma mi è piaciuto molto ))))
 
VitaliyBerkut:

Risposta super! Con una sottile allusione, quasi non offensiva, al mio analfabetismo rispetto a te! Ma mi è piaciuto molto ))))
Sì, la risposta è squisita, tranne che per un piccolo errore "....Il tuo accento malorusso è così carino che io, giustamente, non potevo negarmi il piacere di recitarlo". ))
 
Basta con il martin, non ci sono pesci
 
khorosh:
Sì, la risposta è squisita tranne che per un piccolo errore "....Il tuo piccolo accento russo è così carino che io, giustamente, non potevo negarmi il piacere di recitarlo". ))

Un vero IngiHent non solo cita, ma trascura anche le virgole - ma perché? Questa non è la verità del grande sergente!
 
Demi:
Un vero integerrimo non solo cita, ma trascura le virgole - perché dovrebbe? Non è questo il senso della grande verità serena!
Sui forum come nelle chat room, le regole sono le stesse.... - la grammatica può essere zoppa, non in vendita....
 
_new-rena:
Sui forum che chattano, le regole sono le stesse.... - la grammatica può essere zoppa, non in vendita....
Ci sono molte regole nei forum e nelle chat room. Uno di questi è quello di non insegnare la grammatica agli altri se tu stesso scrivi con errori. Soprattutto"Piccolo accento russo" - non so cosa volesse dire, ma sarebbe meglio tacere del tutto
Motivazione: