Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 2

 
INFINITEITH:


Sono seduto ad aprire tutto manualmente, la distanza tra acquisto e vendita è di 10 pips! E l'Expert Advisor (non quello di Avalanche) chiude tutti gli ordini non appena il limite di profitto è raggiunto!

Finora, il massimo è stato cinque spreads)) E per di più, il saldo non è diminuito di un centesimo durante tutto questo tempo!


Cantiamo una canzone per i coraggiosi... h ttps://www.mql5.com/ru/code/9878

In generale, la cosa principale è il processo, e il deposito (come direbbe Carlson) è una cosa quotidiana :)

 

Una perdita qui dovrebbe essere l'ultima nella storia del tuo deposito...

Personalmente ho aperto due conti in centesimi una settimana fa dopo alcune ottimizzazioni, non mi dispiace per i soldi, ma è interessante controllare le prestazioni sul conto reale. Mi sto divertendo: ))))

Mi ritirerò dal raddoppio e aprirò nuovi conti con spostamenti di pip rispetto a quelli precedenti e con cambiamenti di canali e coppie di valute.

Probabilmente tutto si romperà felicemente, ma mentre si guarda questo processo a volte vengono in mente idee folli e non così folli che possono essere attuate anche...

Tutta la nostra vita è un gioco!

 
OlegTs:

...

Tutta la nostra vita è un gioco!


e la mamma sono inservienti :)
 
INFINITEITH:
Personalmente, ho fatto trading per una settimana e tutti i profitti! Mi chiedo quanto durerà, ci sono delle insidie?)
Cosa ti impedisce di prendere un prestito e usarlo per fare trading?
 
INFINITEITH:


.... il saldo non è diminuito di un centesimo in tutto questo tempo!


Azioni (fondi) ????
 
INFINITEITH:


Ho aperto tutto manualmente da solo, la distanza del Buy dal Sell è di 10 punti! E l'Expert Advisor (non quello di Avalanche) chiude tutti gli ordini quando si raggiunge un determinato profitto!

Finora, il massimo è stato cinque spreads)) E per di più, per tutto questo tempo il saldo non è diminuito di un centesimo!


Ho un modello coerente - ad un certo punto un altro ragazzo scompare dal radar del forum, apparentemente prendendo una vacanza con i proventi...
 
OlegTs:

C'è un modello coerente - ad un certo punto un altro compagno scompare dalla vista del forum senza lasciare traccia, apparentemente prendendo una vacanza con i proventi ...


Opzione 2.

Un compagno, incoraggiato dal successo iniziale, guardando coraggiosamente attraverso occhiali rosa la giungla dentata del mondo esterno, prende risolutamente un prestito serio (beh, in modo che il tasso min. non sia meno di un sacco - perché la vita è così breve, e così tanto deve ancora recuperare ...) e con un grido di "EH, BLAHA-MUHA" si precipita con una sciabola sui serbatoi ...

...a quanto pare lo portano a lavorare nelle miniere... PER SEMPRE!

 

INFINITEITH : Non ascoltare nessuno, tutti testano anche Avalanche e scrivono le loro varianti.

Ci sono molti sostenitori di questo metodo e non siete soli. Testate il vostro metodo come meglio credete.

Vorrei sottolineare per me stesso che un canale di 10 punti è figo. Non reggerà a lungo. Per EURUSD il più adatto è 25 pip.

Il prelievo di Avalanche nel tester è di 1 volta all'anno in media. Durante questo periodo, si può guadagnare un po'. Beh, se non hai la fortuna di prendere il MC e ricominciare, tutto l'anno è davanti.

Buona fortuna.

 
zhuki:


Le perdite di Avalanche sul tester sono in media una volta all'anno.

Questo a quale deposito e lotto iniziale?

Un vero test è almeno una volta a settimana dal deposito iniziale durante l'anno, poi crederò

 
zhuki:

INFINITEITH : Non ascoltare nessuno, anche loro stanno tutti testando Avalanche e scrivendo le loro varianti.

Non sono pochi i sostenitori di questo metodo e non siete soli. Testate il vostro metodo come meglio credete.

Vorrei sottolineare da parte mia che un canale di 10 punti è figo. Non vi terrà a lungo. Per EURUSD, 25 pips è il più adatto.

Il prelievo di Avalanche nel tester è in media 1 volta all'anno. Durante questo periodo, si può guadagnare un po'. Beh, se non hai la fortuna di prendere il MC e ricominciare, tutto l'anno è davanti.

Buona fortuna.

Esattamente. Vai al link https://www.mql5.com/ru/code/9878 e guarda lo screenshot - solo queste condizioni su questo strumento hanno fornito un plum notevole in soli 3 giorni. Beh, prova a giocare di nuovo con l'orologio...