Creare una semplice Martingala - pagina 12

 
e in quattro anni non si è prosciugato
 
Baronardi:
e in 4 anni non ha perso


Hai ragione! La guerra è una stronzata - la cosa principale è la manovra!

L'opinione di persone esperte non è altro che parole vuote, sono tutte comprate dall'imperialismo mondiale.

Per raffreddare il tuo ardore, metti questo consigliere miracoloso su un conto reale e il primo deposito perso ti farà passare la sbornia.

 
ktest0:


Proprio così! La guerra è una stronzata - è la manovra che conta!

L'opinione di persone esperte non è altro che parole vuote, sono state tutte comprate dall'imperialismo globale.

Per raffreddare il vostro ardore, comprate questo consigliere miracoloso per davvero, e il primo deposito perso vi darà un effetto sobillatore...

... Basta non dimenticare di integrare l'EA con una protezione contro la crescita a valanga del volume delle posizioni aperte. (Altrimenti potrebbero usare un prodotto non finito, e poi offendersi)
 

Nessuno lo metterà sul real))))

Prima di tutto, perché i rendimenti sono piccoli...

e in secondo luogo, stavamo discutendo il sistema della martingala

E io stavo solo dimostrando che il sistema della martingala ha un posto...

Per come la vedo io, non c'è modo di aprire diverse posizioni in questa spazzatura che ho appena usato un lotto e una posizione alla volta.

Naturalmente si può arrivare al 100% p.a., ma vale la pena spenderci del tempo... O devo continuare a cercare.

Quindi ho una domanda per i "vecchi tempi" ))))

Ho capito bene? Se sto intermediando - non è chiudere una posizione in perdita, aprendone una nuova nella stessa direzione, con un lotto 2 volte più grande?

O in un altro modo?

 
Baronardi:

...

Ho capito bene? Un martin averaging non è chiudere una posizione perdente, ma aprirne una nuova nella stessa direzione, con un lotto 2 volte più grande?

O in un altro modo?

Sì, si può fare in entrambi i modi. La differenza tra la media e il pivoting è che il tipo di ordine di inversione cambia in quello opposto; il tipo di ordine non cambia in quello di mediazione. La dimensione del lotto può anche essere aumentata da 1 a quanto il deposito permette.
 
khorosh:
Si può fare in entrambi i modi. La differenza tra la mediazione e il pivoting è che il tipo di ordine di inversione cambia in quello opposto; il tipo di ordine non cambia quando l'ordine fa la media. La dimensione del lotto può anche essere aumentata da 1 a quanto il deposito permette.


Allora la prossima domanda è

Abbiamo un martin media e usciamo dal commercio per segnale.

1 commercio è andato in negativo, abbiamo aperto il secondo con aumento... ... poi una terza con aumento ...

E diciamo che siamo usciti dal commercio con il segnale a condizione che non sia andato in pareggio.

Quindi, in questo caso dovremmo aprire un nuovo trade che vada in un modo o nell'altro con un movimento crescente per coprire quella perdita?

Oppure, preferisci specificare nel tuo Expert Advisor che esce da tutte le operazioni solo quando raggiunge il profitto?)

 
Baronardi:

Allora la prossima domanda è

Abbiamo un martin media e usciamo dal commercio per segnale.

1 commercio è andato in negativo, abbiamo aperto il secondo con aumento... ... poi una terza con aumento ...

E diciamo che siamo usciti dal commercio con il segnale a condizione che non sia andato in pareggio.

Quindi, risulta che dovremmo aprire un nuovo trade che vada in questa o quella direzione con un movimento crescente per coprire quella perdita?

Oppure, sarebbe meglio prescrivere in un Expert Advisor di uscire da tutti i trade solo quando si arriva al profitto)?

Si può fare in diversi modi, si può uscire con uno stop loss, cioè si prende una perdita. E puoi farlo senza fare uno stop loss, oppure puoi aspettare il segnale di chiusura che si traduce in profitto sul lotto totale. Questo dovrebbe essere provato e testato - quello che è più adatto ad essere usato. Dipende dalla qualità dei segnali di entrata e di uscita. Personalmente lavoro senza fermate. Aspetto il profitto sul lotto aggregato. Dal 2004, la versione che utilizza gli ordini di compensazione ha il numero massimo di ordini in una serie (quando si ottiene un profitto totale positivo) pari a 9.

 

Capisco, grazie))))

È solo una piccola questione ))))

Questo è il criterio di entrata e di uscita))

 

Non credo che una volta ci fosse qualcosa sul mercato, solo il programma e l'orario! Ma c'era un supplemento al grafico e questo è tutto.

È l'unica cosa su cui faccio affidamento.

 

Mi chiedo come funzioni.

nel tester

l'esperto forex4yu sta guadagnando e l'esperto alpari si rifiuta ostinatamente di fare questo tipo di cose

Motivazione: