Creare una semplice Martingala - pagina 14

 
Joker:
Basta con il martin, non ci sono pesci
Qual è l'alternativa?
 
Invece sono i classici. Tutto tranne una martingala (un percorso sicuro verso il fallimento)
khorosh:
E cosa c'è in cambio?

 
Joker:
In cambio, un classico. Tutto tranne una martingala (una strada sicura verso il fondo)



Naked Martingale è come un pugnale senza fodero.

E con il "fodero"... e in mani capaci - uno STRUMENTO PRE-EXCELLENTE...

 
Joker:
In cambio - i classici. Tutto tranne una martingala (una strada sicura verso il fondo)


Messo recentemente su una versione reale, che nel tester non perde dal 2004. Se perderà senza lavorare per almeno 1 anno, sarò d'accordo).
 
Demi:
Ci sono molte regole nei forum e nelle chat room. Uno di questi è non insegnare la grammatica agli altri se tu stesso scrivi con errori. Soprattutto"Piccolo accento russo" - non so cosa volesse dire, ma sarebbe stato meglio se avesse taciuto del tutto

Malorussia è il nome dell'Ucraina usato fino all'inizio del XX secolo e si trova spesso in molte fonti letterarie dell'epoca. Il fatto è che nel suo post Vitaly ha usato la lettera"i" che non esiste nell'alfabeto russo, il che era davvero molto bello e indicava indirettamente un "accento ucraino". Come puoi vedere, nel mio post non c'è il minimo accenno all'analfabetismo grammaticale di Vitaly, ma nel tuo post, Demi, c'è un chiaro accenno alla stupidità e all'incompetenza del suo autore, quindi, davvero, allontanami dalla comunicazione con la tua classe cochon.
 
C-4:
Malorussia - il nome dell'Ucraina è stato usato fino all'inizio del XX secolo e si trova spesso in molte fonti letterarie del tempo. Il fatto è che Vitaly nel suo post ha usato una lettera"i" inesistente nell'alfabeto russo, il che era davvero molto bello e indicava indirettamente un "accento ucraino". Come puoi vedere, nel mio post non c'è il minimo accenno all'analfabetismo grammaticale di Vitaly, ma nel tuo post, Demi, c'è un chiaro accenno alla stupidità e all'incompetenza del suo autore, quindi, davvero, allontanami dalla comunicazione con la tua classe cochon.

Davvero, mio Signore, stai spingendo questa disavventura a limiti inimmaginabili! Se dici qualcosa di stupido, striscia via e non dirlo più. Non siete all'inizio del XX secolo e la lettera che state cercando è ancora usata in altre lingue oggi. Questa è la grande verità sermatica!

Ricorda la regola d'oro, se l'argomento è una domanda o una richiesta e non puoi rispondere o conformarti ad essa, non scrivere affatto. Nessuno è interessato alla tua opinione personale sull'essenza della domanda stessa.

 
Demi:

...

Leggete Murzilka e ascoltate con un sussulto ciò che i saggi hanno da dire - e se vi comportate male, sarete fustigati.
 
C-4:
Leggi Murzilka e ascolta i saggi che dicono con un piagnisteo: se ti comporti male, verrai fustigato.

Ha saltato di nuovo una virgola? Ti insegno e ti insegno la lingua russa, ma è inutile...

E il coefficiente di correlazione, l'hai capito? No?

 

Sì, furbacchione, sappi anche che sei nel mio divieto a vita. Non vedrò o potrò leggere nessuno dei vostri messaggi, quindi è inutile sbavare, non arriverà comunque al destinatario:

 
C-4:

Sì, furbacchione, sappi anche che sei nel mio divieto a vita. Non vedrò o potrò leggere nessuno dei vostri messaggi, quindi è inutile sbavare, non arriverà comunque al destinatario:

NO, NOOOO, NOOOO!!!!!! SOLO NON QUESTO!!!!!!!!!!!!! PERCHÉ, GESÙ, PERCHÉ???????

ecco, la vita ha perso il suo significato.......... Vado a bere cinquanta grammi di rum nero.

Motivazione: