Come codificare? - pagina 85

 

Ok; il grafico dei prezzi mostra il prezzo "bid", e in particolare la parte bassa di una barra dice quanto in basso è andato il prezzo "bid".

Il prezzo "ask" è qualche pip più alto, e in particolare, il minimo del prezzo "ask" è qualche pip sopra il minimo della barra (che indica il prezzo "bid").

Per USDJPY, lo spread potrebbe essere di 3 pip (varia a seconda dei broker e nel tempo per un broker).

La barra bassa individuata sembra essere a 103.78, il che significa che il minimo del prezzo "ask" in quella barra sarebbe stato (forse) 103.81.

Ergo: non toccare il TP.

C'è una proprietà del grafico per attivare una visualizzazione dell'attuale prezzo ask (come una linea orizzontale qualche pip sopra il prezzo bid), ma MT4 non offre alcun grafico sui prezzi ask.

 

comprare/vendere su ogni 100 pips

zamanib:
vendere trade e comprare trade sono chiusi 100pips . target. no stop.

Vedo che l'80% del tempo il mercato varia. quindi potremmo avere 2 cicli in una settimana su/giù

Tutto ciò di cui ho bisogno è un semplice ea per aprire l'ordine buy sell su ogni 100pips passi e target 100pips. nessun stop loss nessun aumento nella dimensione del lotto.

Preferisco comprare/vendere sui numeri tondi da 100. Ho un Ea ma è martangle (aumentare la dimensione del lotto) e non ho il codice sorgente per cambiarlo.

NON POSSO CREDERE CHE NESSUN MODO POSSA FARMI UN'EQUAZIONE PER QUESTO

PER GBP/JPY 100 PIPS STEPS TP 100 PIPS APRIRE NUOVI BUY/SELL OGNI 100 PIPS STEPS NO DOUBLE OF LOTS. (I LOTTI DI ACQUISTO/VENDITA SONO 0.1 10CENTS PER PIPS)

PER GBP/USD 60 PIPS PASSI

PER EUR/USD 40 PIPS PASSI

PER EUR/JPY 90 PIPS PASSI

PER GBP/CHF 75 PIPS PASSI

SPERO CHE QUALCUNO FACCIA UN EA E LO TESTI OGGI

HO AVUTO MOLTO SUCCESSO CON QUESTO METODO DI TRADING. GBP/JPY

COME VOI GBP/JPY È ANDATO SU DA 199.00-209.00 E GIÙ DI NUOVO A 204.50

CONTROLLARE IL GRAFICO MENSILE VEDERE QUANTO CICLO SI OTTIENE CON I PASSI 100 PIPS NON STOP

 
ralph.ronnquist:
ok; il grafico dei prezzi mostra il prezzo "bid", e in particolare la parte bassa di una barra dice quanto in basso è andato il prezzo "bid".

Il prezzo "ask" è qualche pip più alto, e in particolare, il minimo del prezzo "ask" è qualche pip sopra il minimo della barra (che dice il prezzo "bid").

Per USDJPY, lo spread potrebbe essere di 3 pip (varia a seconda dei broker e nel tempo per un broker).

La barra bassa individuata sembra essere a 103.78, il che significa che il minimo del prezzo "ask" in quella barra sarebbe stato (forse) 103.81.

Ergo: non toccare il TP.

C'è una proprietà del grafico per attivare la visualizzazione dell'attuale prezzo di domanda (come una linea orizzontale qualche pip sopra il prezzo di domanda), ma MT4 non offre alcun grafico sui prezzi di domanda.

ralph.ronnquist,

grazie per aver indagato, stavo pensando che potrebbe essere coinvolto lo spread (e non il TP non riempito nei mercati veloci), cioè tutto quello che devo fare è ridurre il TP per il valore dello spread in questo caso

saluti

euro

 
newdigital:
Guarda questo thread su Frank EA https://www.mql5.com/en/forum Penso che sia quello che ti serve o puoi usarlo come esempio.

Ciao, non è esattamente quello che voglio.

Nel mio trading a supporto e resistenza, per esempio, penso che USD/JPY supporto a 103, così ho aperto buy a 103.20, e Sl a 103, per un SL stretto 20pips. Ora, quando lo SL viene colpito e il prezzo torna a 103.20, aprirò di nuovo l'acquisto con più lotti. E se lo SL viene colpito la 2a volta e il prezzo torna di nuovo a 103.20, compro di nuovo con più lotti

Ora quello che faccio manualmente è ogni volta che Sl viene colpito, piazzo un ordine di acquisto a 103.20. ma devo monitorare il prezzo per vedere se SL ha colpito o no, è noioso.

Quindi voglio programmare un EA che possa fare il lavoro per me. La logica di base è:

Ogni volta che SL viene colpito, apre un ordine di acquisto stop/vendita stop con più lotti. Non sono sicuro che questo sia possibile o meno. Ho provato a codificare, ma non riesco a capire il codice per esempio: se SL 103.00 viene colpito per la prima volta, apre ordine di acquisto stop 103.20, lotti*2; se SL 103.00 viene colpito per la seconda volta, apre ordine di acquisto stop 103.20, lotti*3, e così via...

Mi chiedo se avete tale codice o qualche consiglio. Grazie!

 

Qualcuno può programmare questo

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a scrivere un robot automatico per un EA/indicatore molto semplice. Voglio portare questo indicatore al livello successivo. Ho bisogno di fare alcune cose speciali. Buy Stop, Sell Stop, da posizionare automaticamente all'inizio della negoziazione. Chiusura opposta all'apertura. Impostazione TP e SL regolabile. Impostazioni opzionali di Trailing stop. E una variabile per il non trading basata sull'intervallo di pip della casella. Cioè se la casella è >60 pip = nessuna negoziazione. Ho bisogno di essere in grado di regolare tutte le variabili.

Per quello che mi aiuta otterrà il mio ambitissimo money management. sistema. E l'impostazione ottimizzata per una valuta. O forse lavorare un accordo. Vi chiedo solo di non rendere pubblica questa programmazione prima di aver parlato con me.

Per favore PM me prima di iniziare. Vorrei discuterne prima con voi.

Che i PIP siano con tutti noi

 

EA non prende alcune operazioni sul conto live

Ho scritto un EA e l'ho usato su un conto demo NorthFinance, sta prendendo correttamente i trade sul demo e lo ha fatto per diverse settimane. Sto cercando di utilizzare questo EA nel mio mini conto live con IBFX (micro lotti 0.01). Prende alcuni trade correttamente, ma non ha preso diversi altri trade che avrebbe dovuto prendere. Questi trade sono stati presi correttamente sul conto demo. Non ci dovrebbero essere stati problemi di slippage, ecc., dato che non era in un momento di alta volatilità e l'EA permette lo slippage fino a 5 pips, e non riesco a pensare ad altre ragioni per cui questi trade non avrebbero dovuto essere eseguiti. Non ci sono errori di giornale o qualcosa del genere, semplicemente non sta cercando di prendere i trade. Capisco che ci possono essere differenze tra le piattaforme, ecc, posso assicurarvi che non è questo il problema qui, le condizioni erano assolutamente corrette per l'esecuzione dei trade, ma non lo hanno fatto. Sto usando lotti estremamente piccoli solo per vedere come si comporta dal vivo. Finora, non così bene, ma questo è il primo tentativo di fare trading dal vivo con esso, a parte che l'avevo attaccato brevemente in precedenza solo per assicurarmi che avrebbe eseguito i trade e l'ha fatto. Se non funzionasse affatto lo capirei, ma non capisco perché prende correttamente alcuni trade e non altri. Sono un principiante in tutto questo, quindi qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

C'è qualcosa che devo fare per specificare l'uso con un conto mini o micro?

 
fxcope:
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a scrivere un Robot EA automatizzato per un EA/indicatore molto semplice. Voglio portare questo indicatore al livello successivo. Ho bisogno di fare alcune cose speciali. Buy Stop, Sell Stop, da posizionare automaticamente all'inizio della negoziazione. Chiusura opposta all'apertura. Impostazione TP e SL regolabile. Impostazioni opzionali di Trailing stop. E una variabile per il non trading basata sull'intervallo di pip della casella. Cioè se la casella è >60 pip = nessuna negoziazione. Ho bisogno di essere in grado di regolare tutte le variabili.

Per quello che mi aiuta otterrà la mia gestione del denaro molto ambita. sistema. E l'impostazione ottimizzata per una valuta. O forse lavorare un accordo. Vi chiedo solo di non rendere pubblica questa programmazione prima di aver parlato con me.

Per favore PM me prima di iniziare. Vorrei prima discuterne con te.

Che i PIP siano con tutti noi

Il tuo file allegato è .ex4. Nessuno può vedere il codice. Se non possono vedere, come possiamo aiutarti?

 
fxgrm:
Ho un EA che perde costantemente.

C'è un codice che può essere aggiunto che quando le normali condizioni di acquisto sono soddisfatte metterà una vendita invece di comprare, e un acquisto invece di vendere? In altre parole fare l'esatto contrario?

Non so come si chiamerebbe. Forse controtendenza?

Grazie in anticipo

Aprite il codice, cambiate OP_BUY in OP_SELL nella linea OrderSend...

cambia anche il Bid in Ask o Ask in Bid nella stessa linea o viceversa.

Spero che questo aiuti.

 

Ciao,

Per favore, mandami un pm per qualsiasi richiesta di codifica per qualsiasi piattaforma.

Paul

 

Aiuto per superare i problemi nel codice!

Questo è stato cancellato!

Motivazione: