Oltre a - "Valutare i risultati dell'esperto (2140 trade, non una sola perdita)" - un altro "sistema no-loss..." - pagina 2

 
Suona bene - "pittura artistica sul meta-editore"!!!
Naturalmente Skif ha ragione, non ha molto senso, apre solo una posizione e se va nella direzione opposta apre quella opposta, e quando gira di nuovo apre lungo la strada e nel momento in cui generalmente fanno un profitto chiude tutto... nella maggior parte dei casi funziona.... ma c'è sempre quell'uno per cento che rovina tutto... prima o poi.....

Mi è piaciuto molto il sistema "break-even" con 2140 e più scambi... Devo ammettere che non so ancora come risolvere questo "test puzzle" .....
 
Con il mio "2140 più..." è semplice. L'Expert Advisor lavora sulle barre giornaliere. Con una qualità di modellazione del 45% l'Expert Advisor non vede cosa sta succedendo all'interno della barra giornaliera. Gli induttori sulle barre giornaliere hanno la peculiarità di influenzare a lungo termine il grafico di mezza giornata. Qui, l'indicatore è entrato, ha sparso le sue piume ed è andato su o giù per la barra senza fermarsi a fare profitto. E il fatto che questa barra giornaliera può avere 150-200 punti di movimento non lo preoccupa, non li vede ...

Se vuoi conoscere i risultati di un tale Expert Advisor, dai un'occhiata a questo. Pensi che l'interpolazione frattale M15 abbia un ruolo significativo? Dopo tutto i bar sono piccoli lì?
File:
 
Mi scuso per essermi intromesso nella vostra conversazione, ma a giudicare dalla data, avete già discusso tutto. Se segui questo thread, consiglia un dilettante: come gli esperti sono inclusi per il trading. Sto usando la demo, quindi non mi interessa, se Expert Advisor vince o perde, non ho niente da perdere. Ho scaricato il vostro Expert Advisor (c'è un'icona nell'angolo in alto a destra del grafico ). Io scambio, tutto funziona, e lui si siede tranquillamente e non fa niente.
 
Salve signori.
Qualcuno può dirmi di cosa si tratta?
Come usare i vostri programmi e dove trovarli?
Grazie mille.
 
Sì, anche su questo sono con Bookkeeper.
 
AndreyM:
Salve signori.
Qualcuno può dirmi di cosa si tratta?
Come usare i vostri programmi e dove trovarli?
Grazie mille.
Ho trovato il software a pagina 1 di questo thread, quinta riga.
Ho spuntato l'opzione "Permetti il commercio" in Expert Advisor stesso (all'inizio) e nelle impostazioni del terminale. Ha funzionato a 0,1 lotti, ma l'attesa è stata lunga. Non correrei il rischio se provassi il trading reale, avrei bisogno di grandi Depo per sopportare i drawdown. Ho guadagnato +22 -35 +27 +20 -50 +10 pips su 4 coppie, poi sono andato in stagnazione, ho chiuso tutto e sono andato a casa. A domani. Inizierò la mattina - vedrò la sera.
 
La prossima volta che avete MT4 aperto, premete semplicemente F1. Ti dice come collegare l'Expert Advisor, lo script e l'indicatore.

C'è anche un programma che crea questi stessi Expert Advisors, chiamato MetaEditor. Si trova nella root di MT4.
In ME c'è il Toolbox, in esso la scheda Library. Qui vengono visualizzati i nomi di esperti, script, librerie e indicatori (e si possono scaricare). Oppure andate sul sito e scaricate esplicitamente. https://www.mql4.com/ru/codebase/
 
Buon pomeriggio a tutti.
Ho avuto a che fare con gli Expert Advisors.
Non vedo nessun profitto o stop, ma ho scoperto che aprono una posizione ma non vedo una linea che mostra il profitto o lo stop, anche se il mio Expert Advisor ha uno stop di 10 con un profitto di 200 e funziona, o c'è qualcosa di sbagliato?
 
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima volta qui, quindi scusate l'intrusione.
Ho sentito che Ronen ha scritto un Expert Advisor per il range trading. Anch'io ci ho pensato.
Ecco la mia idea, spero che non sia troppo diversa dalla tua:
Il principio del commercio è il seguente:
Innanzitutto, risolviamo condizioni semplici, per evitare di complicare il commercio, altrimenti sarà difficile da calcolare. Supponiamo che la coppia di valute condizionata sia uguale a GBP/USD per volatilità. Spread = 0. Prendiamo il grafico H4 di GBP/Dollaro, diciamo, dal 20 gennaio fino a questa data. Deposito iniziale 10.000 (100 sterline corto) Andiamo
. Il principio di base del trading - per ogni 50 punti mettere ordini in entrambe le direzioni e in ogni ordine mettere un profitto di 50 punti. Moose non è messo. Se si segue questo programma, su calcoli il massimo riassunto di alci su ordini sarà uguale a 3300. Se non mi credi, calcolalo attentamente su un pezzo di carta. L'alce massima che avremo sarà il 14 febbraio nel punto più basso dopo che siamo scesi da quello più alto il 25 gennaio. In generale, questa è la nostra perdita massima in questa fase per 2 mesi. Ora calcoliamo il profitto. Il calcolo è semplice - ogni tocco del prezzo con un multiplo di 50 (350,400,450,500,550, ecc.) è il nostro profitto di 50 p. Ho contato fino al 2 febbraio, quando il profitto era uguale alla perdita massima - 3300. Ciò significa che tutti i movimenti dopo il 2 febbraio andranno come profitto netto... Penso che 4000 pips possano essere presi. Ma dovremmo anche considerare la diffusione. Anche se possiamo mettere ordini in modo che la differenza di spread sia 0, ma c'è la possibilità che solo 1 degli ordini funzioni, anche se il prezzo di solito passa questi livelli con gli zeri prima o poi e cerca di andare un po' oltre, e poi rotola indietro. Ora non dobbiamo dimenticare gli swap negativi. Ma anche nelle peggiori condizioni questa strategia ha i suoi innegabili vantaggi. Non devi fare nulla - solo inserire meccanicamente gli ordini. Niente TA e FA, nessuna preoccupazione. Basta monitorare metodicamente il prezzo, per non perdere il momento di una svolta. Forse, posso fare un tale Expert Advisor e lasciarlo commerciare - allora non c'è bisogno di guardare
Cosa ne pensi? Sembra funzionare. L'unica condizione è che il tasso deve essere più nel piatto che nella tendenza. Ma come sappiamo, è così - la tendenza accade molto meno spesso del piatto.
Sì - quasi dimenticavo - non mettiamo nessuna fermata... limitate subito il raggio d'azione dello scambio. Se il prezzo esce dal range - taglia tutto con eventuali perdite. È auspicabile che l'intervallo possa essere impostato come parametri dell'Expert Advisor. E sarebbe anche bello poter cambiare la distanza tra gli ordini, per esempio, non 50 punti ma 60 o 40, per esempio - anche nei parametri dell'EA.


Ho scaricato il file con l'EA StockCay... Penso di sì :) È questo o è solo uno simile?
Solo che nel mio EA non ci sono stop - solo un'uscita smussata da tutte le posizioni quando si esce da un range predefinito. Quindi non si può fare a meno di una testa. Lo chiamo più un assistente che un consigliere :)
 
E a proposito - come testare questo esperto. Ho scaricato un file con estensione MK4, l'ho copiato nella cartella experts. ma non riesco a metterlo in MT. cosa manca? MT non riesce proprio a vederlo. :(
Motivazione: