[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 104

 

Questo è quello che ho postato la settimana scorsa e questo è quello che abbiamo all'inizio di questa settimana:

Come vediamo il movimento verso il confine superiore del canale è finito, tendo a pensare che la prossima settimana vedrò un ulteriore calo della coppia, anche se non escludo la crescita verso 1.4550, diventerà più chiaro all'apertura della sessione di trading di lunedì.

Come al solito, quella rossa è la base, quella verde è l'alternativa.

 
Temnyj:

E come al solito, il rosso è il principale e il verde è l'alternativa.

Sì, beh, come al solito o compri o vendi ;)

SZZ: E che senso ha disegnare se questa previsione non sarà commercializzata? Se è andato giù, è troppo tardi per alzarsi, ma se è andato su ...

 
IgorM:

Sì, beh, come al solito o compri o vendi ;)

SZY: Che senso ha disegnare se la previsione non funziona? Se è andato giù, è troppo tardi per alzarsi, ma se è andato su ...

Ho già detto che non faccio previsioni, ma le mie aspettative sul movimento della coppia. Entro nel mercato seguendo i miei segnali TS. E se c'è una direzione anticipata, è molto più facile trovare punti d'ingresso su piccoli TF.
 
Temnyj:
Ho già detto che non sto postando previsioni, ma le mie aspettative sul movimento della coppia.
Guarda il tuo ultimo schermo! Che cosa ti aspetti? Due frecce escono da un solo punto! Non ti aspetti nulla, stai cercando di muoverti tra Buy e Sell, quindi ho prestato attenzione alle tue aspettative (previsioni). È ovvio che il prezzo va su e giù, è l'ordine dei movimenti su e giù, o i livelli di inversione previsti o i livelli SL quando la previsione dovrebbe essere considerata fallita.
 
IgorM:
Guarda il tuo ultimo schermo! Quali sono le aspettative? Da un punto escono due frecce! Non ti aspetti nulla, ti limiti a fluttuare tra Buy e Sell, ecco perché ho attirato l'attenzione sulle tue aspettative (previsioni).

Vedo che c'è un'aspettativa di movimento al ribasso, per cui ci sarà una conferma, allora andrò a vendere. E se c'è una conferma del movimento verso l'alto, compro, e senza esitazione - tutto è calmo e misurato, su, giù, su, giù - come nelle onde.

Stai parlando di nuovo delle previsioni, ti ho detto che non è una previsione.

 

Perché Margaret non può essere vista?

 
Evgen157:

Perché Margaret non può essere vista?

È stata commissionata dagli addetti ai lavori - ha scritto un sacco di roba segreta qui )
 
Ho guardato le posizioni sui trader EUR/USD e GBP/USD in diversi DC - sono in vendita, soprattutto su GBP/USD (95% +):-)
 
21april:
Ho guardato le posizioni sui trader EUR/USD e GBP/USD in diversi DC - sono in vendita, soprattutto su GBP/USD (95% +):-)

Quindi, andiamo su))) LA LEGGE DELLA MESCHINITÀ )))
 
Mixon777:
Le è stato ordinato dagli addetti ai lavori - ha scritto un sacco di roba segreta qui )

Devo prepararmi anch'io? ))))
Motivazione: