Corsi assoluti - pagina 75

 
Joperniiteatr:


qual è l'approccio migliore al pair trading rispetto a mcdee)?

Posso dirvi che esiste un'analisi più avanzata, cioè il tipo Reciclaim. Ma ha le sue difficoltà, dopo il calcolo dell'orizzonte... come ovunque in generale. È meglio? Onestamente non lo so.

Io stesso ho cercato di "arrivare al cielo" ma non ci sono riuscito. Qualche tempo fa ho sollevato l'argomento delle divergenze, ho anche cercato di dedurre la loro topologia, ma non ha trovato sostegno tra il pubblico, sia locale che straniero.

Per il momento ho abbandonato questo modo per mancanza di vantaggi evidenti rispetto al "classico", perché ci sono priorità più urgenti.

 
Heroix:

Posso dirvi che esiste un'analisi più avanzata, cioè il tipo Reciclaim. Ma ha le sue difficoltà, dopo il calcolo dell'orizzonte... come ovunque in generale. È meglio? Onestamente non lo so.

Io stesso ho cercato di "arrivare in cielo" ma non ho avuto successo. Qualche tempo fa ho sollevato l'argomento delle divergenze, ho anche cercato di dedurre la loro topologia, ma non ha trovato sostegno tra il pubblico, sia russo che straniero.

Per il momento ho abbandonato questa direzione a causa della mancanza di vantaggio evidente rispetto al "classico", perché ci sono più priorità.



Sì, mi sono fermato allo stesso...
 
Joperniiteatr:


Se non è un segreto (vedo che lo stai seguendo), quando è arrivato il meno? Ho tutti i tipi di sospetti). Non appena ho iniziato a sollevare alcune questioni qui, l'autore immediatamente, se non istantaneamente, ha iniziato a correre immagini e convincerci dell'inconsistenza dei suoi calcoli), anche se in precedenza dall'alto sputa sulla credibilità e la conoscenza di altri forumer.

Hehe. Per me è stato esattamente il contrario. Stavo scrivendo i miei pensieri a me stesso, in particolare sul fatto che non ci sono corsi assoluti. E all'improvviso ho notato che stavi scrivendo delle stronzate. Così ti ho chiesto quale fosse l'equazione e perché.
 
Joperniiteatr:
Ecco perché la ricerca dell'autore di una soluzione dipendeva dalla precisione decimale

Potrebbe spiegare più dettagliatamente perché - quindi?
 
Joperniiteatr:


... Non appena ho iniziato a sollevare alcuni problemi qui, l'autore ha immediatamente, se non istantaneamente, iniziato a lanciare immagini e a convincerci dell'inconsistenza dei suoi calcoli...

Ovviamente mi è sfuggito qualcosa. Sarebbe così gentile da indicare esplicitamente i "problemi" che ha "sollevato"?
 
Figar0:

Aggiornerò i 'dettagli' del commercio dimostrativo, perché sono riuscito a malapena a trovarli.

Finora non molto - meno 13%....

È troppo presto per gongolare dopo pochi giorni di trading, ma possiamo iniziare a prepararci.


Ho cambiato la mia password di investitore da Dr.F. a DrForex

Non per cattiveria, ma perché ho registrato il mio conto con Onyx e non gli piacciono i punti nella mia password.Non sono ancora riuscito a fare una userbar... Ne avrò presto uno.

 
Joperniiteatr:


Se non è un segreto (vedo che lo stai seguendo), quando è arrivato il meno? Ho tutti i tipi di sospetti). Non appena ho iniziato a sollevare alcune questioni qui l'autore immediatamente, se non istantaneamente, ha iniziato a scaricare immagini e convincerci nell'inconsistenza dei suoi calcoli), anche se in precedenza dall'alto ha sputato sulla credibilità e la conoscenza di altri forumer.
Ad essere onesti, non vedo alcun pair trading lì. Lì tutto è più semplice. Economico da comprare, costoso da vendere. Certo, ha una buona ragione, ma non c'è modo di determinare quella economica e quella costosa, anche usando la matematica "superiore" e l'eromanzia. Periodi in cui funziona, ci sono periodi in cui funziona esattamente il contrario. Il massimo che ho raggiunto con questo approccio è il trading a o vicino allo zero. Anche se ci sono stati alcuni tratti di trading molto decenti.
 
A proposito. Ho già usato questo trucco una volta sul conto mostrato qui. Ma non ho avuto il tempo di dirlo esplicitamente. In presenza di un segnale nella stessa direzione dove c'è già un trade aperto al suo stato di un certo profitto, diciamo, 20 pips, a volte ridefinisco TP=SL. Rimarranno uguali a 50 (per esempio) pips modulo, ma saranno situati a nuovi livelli. Non più rispetto allo zero, ma rispetto al plus accumulato. In un trade separato questo trucco influenza il suo risultato, ma statisticamente è lo stesso come se avessi aperto altri trade con TP=SL. Quindi è solo un trucco conveniente, che non rompe la simmetria del sistema commerciale.
 
Figar0:
Onestamente non vedo alcun pair trading lì.
Dovremmo prima metterci d'accordo sui termini. In modo che chi ne discute abbia la stessa comprensione di cosa sia il "pair trading".
 
Dr.F.:
TP=SL
Perché sei attaccato a questo tp=sl, è una delle infinite opzioni. Chi vi ha detto che un sistema con tp=sl o senza tp=sl non funzionerebbe meglio?
Motivazione: