Corsi assoluti - pagina 82

 
Dr.F.:

Solo un promemoria.

Non c'è niente da vedere. Il commercio non è completamente formalizzato. È fatto a mano, è fatto da zero, alcuni segnali sono chiaramente mancati. È già chiaro che lì non c'è odore di"graal". Puoi studiare il tuo umore, la routine quotidiana, la capacità di scambiare mani con un occhio a qualcosa di simile agli indici? Beh, forse qualcuno è interessato anche a questo...

Codificatelo, controllatelo in cinque minuti e non incasinate la testa della gente.

 
Figar0:

Non c'è niente da vedere. Il commercio non è completamente formalizzato. È gestito dalle mani, è fatto da zero, alcuni segnali sono chiaramente mancati. È già chiaro che lì non c'è odore di "graal". Puoi studiare il tuo umore, la routine quotidiana, la capacità di scambiare mani con un occhio a qualcosa di simile agli indici? Beh, forse qualcuno è interessato anche a questo...

Codificare, controllare in cinque minuti e non incasinare la testa della gente, tutto qui...

È difficile discutere...
 
Il mio sembra uscire dalle minime.
 
grell:
Il mio sembra uscire dalle minime.

Mi chiedo quante persone hanno già creduto che il mio non verrà in superficie? :-)))
 

In realtà, a giudicare dal tono euforico dei tuoi post iniziali, non avrebbe dovuto immergersi

 
Dr.F.:

Mi chiedo quante persone hanno già creduto che il mio non verrà fuori? :-)))
Beh... c'è stata questa apprensione ))
 

Posterò qui un file che trovo estremamente utile. Un estratto da un libro.

File:
 
Dima.A.:
Beh... c'è stata questa apprensione ))


Beh, non è una buona idea. Forse l'ho fatto apposta. Per vedere come reagisce il pubblico.
 
IronBird:

In realtà, a giudicare dal tono euforico dei tuoi post iniziali, non avrebbe dovuto immergersi


Beh, puoi immergerti al 20% a scopo di ricerca.
 
Testo interessante trovato http://forum-profit.ru/showthread.php?t=16955
Motivazione: