Corsi assoluti - pagina 78

 
Dr.F.:

C'è un argomento speciale per i libri, è meglio metterlo lì. A proposito, consiglio vivamente di leggere Tikhonov, Kulman Filtraggio non lineare e ricezione di segnali quasi coerenti, 1975, sembra. Tutto il forex è lì))
 

Un'ultima buona azione per oggi: sono sicuro che tornerà utile. Qui è dove guardo le citazioni durante il fine settimana: http://www.xe.com

E so in anticipo quale sarà il divario.

 
alsu:

Ho un thread speciale per i libri, mettilo lì. A proposito, consiglio vivamente di leggere Tikhonov e Kulman, Non-linear Filtering and Quasi-coherent Signal Receiving, 1975, sembra. Tutto il forex è lì))


Sto guardando ora la mia cartella, dove ho tutto mescolato insieme. Molte cose sono divertenti. Alcuni di loro sono delle vere e proprie gemme. Ecco un esempio (non ricordo da dove l'ho copiato):

1. Costruisci una griglia di ordini di vendita e di acquisto (10 ordini su ogni lato del prezzo, con un passo di 10 pip)

2. Mettiamo un take profit di 20 pips su ogni ordine. 3.

3. Aspettare.

a. Se abbiamo un movimento di prezzo solo in una direzione (quando vengono attivati solo ordini di acquisto o solo di vendita), questa è la situazione migliore. Penso che possiamo aspettare che 3-4 profitti entrino in gioco, e poi chiudere tutti gli altri ordini falliti, facendo un bel profitto.

b. Se si è verificato un movimento a zig-zag: 1 ordine di acquisto e 1 ordine di vendita aperti (posizione bloccata) - dovremmo cancellare i take profit su questi ordini e aspettare. Quando il prezzo va in una direzione di 40-50 pip, saremo in grado di chiudere tutto con un profitto.

c. Se lo zigzag risulta essere grande: 2 ordini di acquisto e 2 ordini di vendita aperti, dovremmo cancellare i take profit per questi ordini e aspettare. In questo caso, mi sembra, non dovremmo cercare di fare soldi in modo decente, e chiudere tutti gli ordini non appena vediamo qualche profitto.

d. Se lo zigzag risulta essere molto grande: 3-4 ordini di acquisto e 3-4 ordini di vendita. Possiamo bloccare alcuni profitti su entrambi i lati, e poi iniziare a costruire una nuova griglia e aspettare i profitti.


Non conosco mql e non ho intenzione di farlo, ma perché nessuno ha esposto un robot di trading che è stato discusso per anni utilizzando questo algoritmo? :-)

 
Dr.F.:
Grazie all'aiuto dialsu, ora se cliccate sul mio nickname Dr.F. potete vedere il banner con l'account bloccato nel mio profilo.

Bello sciacquone classico! Congratulazioni, hai ottenuto quello che volevi!
 
Dr.F.:

A proposito, sto guardando il contogrell(dettagli a pagina 56).


Sono sceso in meno. Ho completato, o meglio rielaborato gli indici. Ci sono ancora alcuni errori, non cambierò l'account, non ci saranno interruzioni, cambierò solo la versione. Non sono sorpreso, perché sto cercando la tracciatura ideale, i segnali sono migliori e non cambiano frequentemente, insomma, sto lavorando, e forse tirerò fuori il conto a 5 000 :)
 
herhuman:

Una bella prugna classica! Congratulazioni, hai ottenuto ciò che volevi!

Dove ha visto uno "sciacquone"? È solo un desiderio?
 
grell:

Non ho più soldi. ... Ci sto lavorando, vediamo se riesco a tirare fuori i 5 mila dollari originali:)

Non credo. Non è gongolare, è ancora un conto demo. Ma è un fatto. IMHO. Non lo farai.
 
Dr.F.:


Sto guardando la mia cartella dove ho tutto ammucchiato. Molte cose sono divertenti. Alcuni di loro sono delle vere e proprie gemme. Ecco un esempio (non ricordo da dove l'ho copiato):

Non conosco mql e non ho intenzione di farlo, ma perché qualcuno non pubblica un robot con questo algoritmo, che è stato discusso per molti anni? :-)

Dici sul serio?) C'è un sacco di questa roba che si chiama griglia-griglia.

Dr.F.:

Non conosco mql e non ho intenzione di farlo.

Quindi il trading sul conto è puramente manuale?

 
Figar0:

Dici sul serio?) C'è un sacco di questa roba chiamata grid traders.

Quindi il trading nel conto è puramente manuale?


Puramente manuale.

Perché "questa roba"? L'algoritmo è davvero redditizio. Solo che potrebbe volerci molto tempo per aspettare il profitto. Mi sembra molto meglio di un martin.

 
Dr.F.:

Dove ha visto una "perdita"? È solo un desiderio?

Non è giusto.

Ho visto una perdita nel tuo profilo.

Non auguro niente di male a nessuno. Sto solo esponendo i fatti.

Molte persone ti hanno avvertito.

Motivazione: