Corsi assoluti - pagina 69

 
Dr.F.:

Mi dispiace informarvi che le soluzioni di tasso assoluto correlato discusse all'inizio del thread permettono un numero infinito di soluzioni.

Ecco un esempio per le ultime 24 ore (288 barre M5):



In questo caso potresti postare la soluzione e vedremo se è la stessa e la confronteremo con i dati precedenti all'inizio del thread) per abbinare i numeri
 
TheXpert:
Non è monotona)

È monotona almeno nella zona x>0, il che è sufficiente perché a x<=0 è ovvio che 5^x - 3^x<1, cioè l'equazione non ha radici
 

Così, l'ordine mondiale non ha vacillato. Abbiamo tre incognite e solo due equazioni che le collegano. Non ci sono "tassi assoluti". Tuttavia, continuerò con il trading demo sul reale.

 
Joperniiteatr:

0.998683^x + 1.00216908^x+ 1.002040888^x+ 0.998182^x+ 1.003999^x=1

E questo x=?

Risolvere questo con metodi numerici))
 
Dr.F.:

Così, l'ordine mondiale non ha vacillato. Abbiamo tre incognite e solo due equazioni che le collegano. Non ci sono "tassi assoluti". Tuttavia, continuerò con il trading demo sul reale.


Farò un po' di analisi senza di te.
 
alsu:

E questo si decide con metodi numerici))


Posso avere la soluzione? Voglio avere qualcosa con cui confrontarla, perché il nostro medico sembra fare un polverone sospetto)
 
alsu:
Monotono almeno nella regione x>0, che è sufficiente, perché a x<=0 è ovvio che 5^x - 3^x<1, cioè l'equazione non ha radici
Sì :) Sto solo cercando di essere fastidioso.
 
Joperniiteatr:

In questo caso potresti postare la soluzione, e vedremo se è corretta e la confronteremo con i dati precedenti all'inizio del thread) per abbinare i numeri

Troppo pigro per andare all'inizio del thread. Dovrei notare che di solito ho dato dati basati su file di dati moderni (salvati lo stesso giorno) da Metatrader.

Quindi penso che la purezza dell'esperimento non ne soffrirà, se faccio lo stesso ora.

Se qualcuno vuole fare dei grafici e assicurarsi che le soluzioni possano essere arbitrarie, ecco un caso "decente" e uno "disordinato".

EURUSD5.prn e EURJPY5.prn sono allegati all'archivio

File:
data.zip  66 kb
 
Dr.F.:

Troppo pigro per andare all'inizio del thread. Dovrei notare che di solito ho dato dati basati su file di dati moderni (salvati lo stesso giorno) da Metatrader.

Quindi penso che la purezza dell'esperimento non ne soffrirà, se faccio lo stesso adesso.

Se qualcuno vuole costruire dei grafici e assicurarsi che le soluzioni possano essere arbitrarie, ecco un caso "decente" e uno "disordinato".

Quindi: allegato nell'archivio ci sono i file EURUSD5.prn e EURJPY5.prn



Ho la sensazione che tu stia spingendo..... come l'hai calcolato? e controlleremo i dati noi stessi....
 

Come ho detto prima "attenti alle mani". Prendiamo le ultime 288 barre M5 dai file di dati inviati. Traccia i seguenti tassi EURUSD, EURJPY, USDJPY:

vedere il file ED_EY_DY.txt

File:
ed_ey_dy.txt  8 kb
Motivazione: