Corsi assoluti - pagina 34

 

C'è un sacco di roba su wikipedia. Per esempio:

ru.wikipedia.org/wiki/the-law-of-radiation_Plank


Sul grafico si firma addirittura che il valore di u ha dimensione k/nm, dove k è la costante di Ludwig Boltzmann. Cioè [J/K*m]. Quindi: non so cosa significhi questo e perché. Non ha niente a che vedere con il potere o l'energia, è ovvio.

C'è anche un articolo su wiki:ru.wikipedia.org/wiki/absolutely_black_body

Solo accanto ad essa c'è una formula più corretta, secondo la quale è costruita. Tuttavia, la didascalia sotto la foto uccide ancora: "La dipendenza dalla lunghezza d'onda della potenza della radiazione del corpo nero" - perché è una sciocchezza.

sotto la formula dice: "dove u(lambda, T) è la potenza di radiazione per unità di area della superficie radiante in unità di lunghezza d'onda in direzione perpendicolare per unità di angolo solido (dimensione in SI: J-s-1-m-2-m-1-sr-1)". - qualcuno può dirmi dove questi idioti hanno visto gli steradiani (cp) nella loro formula scritta a mano?

E sì, confronta la formula suru.wikipedia.org/wiki/Formula_Planka con la verità. Gli idioti scrivono la velocità della luce al cubo invece che al quadrato nel denominatore, stravolgendo anche la formula dei libri di testo di fisica generale. Non è solo una questione di capire cosa stanno scrivendo, è anche una questione di ottenere la riscrittura giusta. Non c'è da stupirsi che il risultato sia una sciocchezza come k/nm.

 
Dr.F.:
Bene, bene, ma ti chiederei DOPO averti risposto con i risultati di rivelare come i dati originali sono stati distorti e di presentare anche i dati originali stessi. Per essere sicuri che il vostro algoritmo di distorsione non distorca la natura delle citazioni.



Naturalmente) le mappe saranno divulgate, mi chiedo se il tuo metodo può distinguere sd da non-sd, o da citazioni. In realtà quello che è stato discusso in questo thread.Come si distingue un grafico FOREX da un PRNG?
 
D'accordo
Joperniiteatr:

bene naturalmente) le carte saranno rivelate, mi chiedo se il tuo modo può distinguere sb da non sb, o da citazioni.
D'accordo, prepara i file. Preferibilmente due file, ognuno con due colonne di numeri. Diciamo 288 barre. O 144. Con l'indicazione di quale sia condizionatamente quale. Così so che, per esempio, la prima colonna è EURUSD, la seconda EURJPY. Cioè una moneta attraverso l'altra. Non voglio pensare che sia uno attraverso l'altro in entrambe le colonne, ma nella prima colonna è nel numeratore, e nella seconda nel denominatore.
 
Dr.F.:
ConcordatoAccordato, preparare i file. Preferibilmente due file, ognuno con due colonne di numeri. Diciamo 288 barre. O 144. Con l'indicazione di quale sia condizionatamente quale. Così so che, per esempio, la prima colonna è EURUSD, la seconda EURJPY. Cioè una moneta attraverso l'altra. E non in modo che io pensi che sia uno attraverso l'altro in entrambe le colonne, e tu lo hai nella prima colonna nel numeratore, e nella seconda nel denominatore.


bene cazzo.... Fanculo il nome dell'iniziatore. Sei da solo. Ok, lo riprenderò più tardi, tra un paio di giorni, sono troppo pigro per preoccuparmi ora, ho già iniziato con questi da pagina 20, non posso rinunciare.
 
Ha più senso preparare prima i file per me. Poi, a seconda dei risultati, sarà chiaro se preoccuparsi o meno di provare a replicare il mio algoritmo. Forse vi deluderà se non riesce a distinguere tra la realtà e il rumore casuale.
 
Dr.F.:

C'è scritto un sacco di cose su wikipedia. Per esempio:

ru.wikipedia.org/wiki/the-law-of-radiation_Plank


Sul grafico si firma addirittura che il valore di u ha dimensione k/nm, dove k è la costante di Ludwig Boltzmann. Cioè [J/K*m]. Quindi: non so cosa significhi questo e perché. Non ha niente a che vedere con il potere o l'energia, è ovvio.

C'è anche un articolo su wiki:ru.wikipedia.org/wiki/absolutely_black_body

Solo accanto ad essa c'è una formula più corretta, secondo la quale è costruita. Tuttavia, la didascalia sotto la foto uccide ancora: "La dipendenza dalla lunghezza d'onda della potenza della radiazione del corpo nero" - perché è una sciocchezza.

sotto la formula dice: "dove u(lambda, T) è la potenza di radiazione per unità di area della superficie radiante in unità di lunghezza d'onda in direzione perpendicolare per unità di angolo solido (dimensione in SI: J-s-1-m-2-m-1-sr-1)". - qualcuno può dirmi dove questi idioti hanno visto gli steradiani (cp) nella loro formula scritta a mano?

E sì, confronta la formula suru.wikipedia.org/wiki/Formula_Planka con la verità. Gli idioti scrivono la velocità della luce al cubo invece che al quadrato nel denominatore, stravolgendo anche la formula dei libri di testo di fisica generale. Non è solo una questione di capire cosa stanno scrivendo, è anche una questione di ottenere la riscrittura giusta. Non c'è da stupirsi che il risultato sia una sciocchezza come k/nm.

Vuoi dare una tua definizione del termine correlazione, introdotto nella scienza nel 18° secolo dal paleontologo francese Cuvier? O forse puoi fornire un link dove il termine correlazione è interpretato diversamente.

 
Dr.F.:
Ha più senso preparare prima i file per me. Poi, a seconda dei risultati, sarà chiaro se preoccuparsi o meno di provare a replicare il mio algoritmo. Forse vi deluderà se non riesce a distinguere tra la realtà e il rumore casuale.


È quello che sto dicendo, per un esperimento pulito, non è necessario sapere esattamente cosa è cosa, solo l'ordine della relazione con i nomi fittizi delle coppie come JU-JA-AU o qualcosa del genere. Forse su Avalz essere in grado di scrivere l'iniziativa. Dopo tutto, l'ha suggerito lui per primo))). Pigro, e non c'è tempo ora, e vogliono sapere i risultati rapidamente.
 
Dr.F.:
ConcordatoAccordato, preparare i file. Preferibilmente due file, ognuno con due colonne di numeri. Diciamo 288 barre. O 144. Con l'indicazione di quale sia condizionatamente quale. Così so che, per esempio, la prima colonna è EURUSD, la seconda EURJPY. Cioè una moneta attraverso l'altra. Non voglio pensare che sia uno attraverso l'altro in entrambe le colonne, ma nella prima colonna è nel numeratore, e nella seconda nel denominatore.

In excel

Prima colonna ED, seconda DY, terza EY=ED*DY (excel PRNG)

File:
as.zip  8 kb
 
Avals:

In excel

Prima colonna ED, seconda DY, terza EY=ED*DY



perché stai aprendo le tue carte in questo modo.... Ti ho già detto del sub generato prima, e poi mandi la stessa cosa in un'unica versione, lui può spostarsi, dire che non funzionerà per il sub e liberarsene. Ecco perché ho proposto di fare 4 mix, per confonderlo.https://www.mql5.com/en/forum/ru/54199/page33
 
Joperniiteatr:


Perché stai aprendo la bocca in questo modo.... L'ho già detto prima a proposito del convertitore, e poi tu mandi la stessa cosa, lui potrebbe trasferirsi, dire che non funziona per il convertitore e liberarsene, l'ha già detto sopra. Ecco perché ho proposto di fare 4 miscele, per confonderlo. https://www.mql5.com/ru/forum/143682/page33
Cosa vuol dire che non ha funzionato? La formula si è autodistrutta)))? L'unica domanda è quale sarà il CC. E perché l'autore dovrebbe barare - non è che stia vendendo qualcosa)
Motivazione: