Corsi assoluti - pagina 71

 
Joperniiteatr:
Farò i miei calcoli qui ... Ma non hai ancora risposto alla domanda dove si trova il metodo))), se è un fallimento.


Pensavo di aver risposto, leggi i post sopra.

Questo include quello principale:

Tuttavia, continuerò con il trading demo sul realeperché ci sono molte idee diverse "nucleo algoritmico", e credo nel sistema stesso con TP=SL.

 
Dr.F.: Si sa che la derivata di qualsiasi funzione è il prodotto della funzione stessa per la derivata del suo logaritmo naturale. Quindi la tua notazione è sbagliata.

Oh, è fantastico. È ovvio se la funzione è non negativa. Che cosa voleva dimostrare?

 
Mathemat:

Fantastico. È ovvio se la funzione è non negativa. Cosa voleva dimostrare?


Mi sono già scusato per la mia disattenzione nel navigare:

Dr.F.:


Esattamente. Sui primi di funzioni di potenza è bene (conveniente) vedere la validità della formula "

Si sa che la derivata di qualsiasi funzione è il prodotto della funzione stessa per la derivata del suo logaritmo naturale."

Nel caso dell'esponenziale significa esattamente che(a^x)'=a^xln a, mi scusi, l'ha scritto correttamente. Non l'ho guardato subito.


 

OK, è davvero ovvio (se la funzione non è negativa; non stiamo parlando di funzioni complesse):

f' = f * f'/f = f * (ln f)'

Aspettiamo di vedere cosa succede dopo.

 
Mathemat:

Aspettiamo di vedere cosa succede dopo.


Ho provato a giocare con la parabola a mio piacimento. Tutti gli stessi dati iniziali: 288 ultime battute dai file nell'archivio di cui sopra.

Ed ecco la nuova immagine e il suo file di dati:

Le curve del file EDY_parabola sono correlate da un fattore di 0,99999+ e i loro rapporti corrispondono a EURUSD, EURJPY, USDJPY.

In breve, in termini di "tassi assoluti" l'argomento è chiuso. Ma è troppo presto per chiudere il ramo perché vi ricordo che sto dimostrando il trading reale.

File:
 
Partire dal fatto che la correlazione delle valute NON tende a 1.
 
Non sembra mirare a qualcosa in particolare. Per tutti i giochi sono stati giocati sulla base del coefficiente di correlazione lineare di K. Pearson, e la relazione tra le valute è sostanzialmente non lineare.
 
Avete 3 incognite e 2 equazioni. Avete bisogno di una condizione qualificante, cioè 3 equazioni.
 
https://www.mql5.com/ru/code/10910 qui indici con un conteggio approssimativo, le tendenze sono chiaramente visibili.
 
grell:
https://www.mql5.com/ru/code/10910 qui indici con un conteggio approssimativo, le tendenze sono chiaramente visibili.


questa è una stronzata, non un indice(. Soprattutto la linea levigata, hanno buttato via tutte le info.... basse frequenze.
Motivazione: