FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 572

 
Ishim:
Ora ho due ordini sull'eu, uno di acquisto e uno di vendita, e li porterò al più o almeno allo 0. 20 ppts non è un rumore in questo momento, ma 50-70 ppts.

Nuh-uh. È lo stesso che chiuderli entrambi e poi aprire l'altro al momento giusto. E quest'altro andrà immediatamente in negativo. ))))

 
Ora è tutto finito. Locke è un'auto-illusione.
 
Ishim:
Ora ho due ordini sull'eu, uno di acquisto e uno di vendita, e li porterò al più o almeno allo 0. 20 ppts non è il rumore in questo momento e il rumore è 50-70 ppts.
Molto bene e corretto, ho già regolato un ordine, ora devo regolare il secondo ed è a 70 pip di distanza. Se lo regolo, sarà chiuso e il secondo ordine sarà redditizio. E se non è così, l'altro conto sarà in attivo. Il che non è nemmeno buono.
 
Signori, è certamente buono, un ordine, il contrario, anche un conto diverso... Ma non ha niente a che vedere con il trading (esattamente il trading). La lotteria, sì. E la lotteria ha un solo fine, che è quello di perdere.
 
Bicus:
Ian sta tramando qualcosa.

rotola indietro a volte:


 
Lesorub:

A volte rotola indietro:

Sì. Sono entrato su una rottura del massimo precedente. Ma penso che lo toglieranno, come sempre. )))

 
Gesù! Non sto convincendo o sollecitando nessuno a fare qualcosa. )))
 
Ishim:
In passato, quando l'EUR è sceso da 1,1650 a 1,11, ho chiuso la perdita in 70 pip, quindi ho chiuso in fretta quando l'EUR era a 1,11 (se l'avessi tenuto, è tornato a 1,1570 - dopo 2 giorni mi sono reso conto di aver fatto una perdita per niente). E l'esaurimento - usalo sempre! Non mettere un ordine uguale - metti meno di un passo. Ho piazzato 0,03-0,02 da 0,1-0,09 (compra-vendita) a 0,03-0,02 (non c'è stata perdita, c'è stato un profitto). (Ho chiuso la perdita rimanente senza rimpianti).
Quando c'è un movimento è conveniente cambiare rapidamente direzione nello scalping questa manovra dà vantaggio e opportunità di essere sempre in tendenza. Il mio secondo conto non è così sviluppato, ho stupidamente messo un blocco. Ora non posso chiuderlo per la terza settimana, la mia vendita è troppo bassa. :)
 
Alexey:
Quando c'è un movimento, è conveniente cambiare rapidamente direzione, nello scalping questa manovra dà un vantaggio e la capacità di essere sempre in tendenza.

Sì? Manovra? Vantaggio? Ci sono molte altre parole intelligenti da inventare. Ma cosa c'è nel drawdown?

Te lo dico io - è un auto-inganno.

 
Bicus:

Sì. Sono entrato su una rottura del massimo precedente. Ma penso che lo toglieranno, come sempre. )))

molto probabilmente...


Motivazione: