Corsi assoluti - pagina 74

 
Joperniiteatr:


Tuttavia, ti sei subito affrettato a convincerci dell'inconsistenza delle tue idee)

Non si tratta dell'equazione.


?
 
Dr.F.:

E se non ci sono radici, dove consiglieresti?


ma senza un'immagine per trovare i punti di flesso?
 
 

 
Pertanto, la ricerca dell'autore di una soluzione dipendeva dalla precisione decimale in termini di intensità delle risorse
 
Dr.F.:

E se non ci sono radici, dove consiglieresti?


Trova il minimo di una funzione, è sempre presente in tale funzione ed è l'unico
 
Dr.F.:

Un promemoria, se non leggete il thread in dettaglio, il trading demo sul reale:

Tipo di conto di trading: standard.mt4 | Piattaforma di trading: MetaTrader 4

Accesso a MetaTrader: 5018915 | Server: Alpari-Standard1

Password in MetaTrader: Dr.F.

Aggiornerò i "requisiti" del trading demo, difficilmente li ho trovati.

Finora non molto - meno 13%.

È troppo presto per gongolare per i risultati di alcuni giorni di trading, ma si può iniziare a prepararsi.

 
Figar0:

Aggiornerò i 'dettagli' del commercio dimostrativo, li ho trovati a malapena.

Finora non molto - meno 13%....

È troppo presto per gongolare dopo pochi giorni di trading, ma possiamo iniziare a prepararci.



Se non è un segreto (vedo che lo stai seguendo), quando sono avvenute le perdite? Ho ogni sorta di sospetti). Non appena ho iniziato a sollevare alcune questioni qui, l'autore ha iniziato immediatamente, se non istantaneamente, a lanciare immagini e a convincerci dell'inconsistenza dei suoi calcoli), anche se prima dall'alto sputava sull'autorità e la conoscenza di altri forumer.
 
Figar0:

Aggiornerò i 'dettagli' del commercio dimostrativo, perché li ho trovati a malapena.

Finora non molto - meno 13%....

È troppo presto per gongolare dopo pochi giorni di trading, ma si può iniziare a prepararsi.


Cosa c'è da gongolare... Ho detto più volte e continuerò a dire che questo (e simili) approccio al pair trading non dà più input di qualità di uno stupido cross MACD (forse un cross + minilot di una delle major - non è questo il punto). Provato personalmente in MT5.

Caro autore, smetti di pensare troppo a te stesso e agli altri.

 
Heroix:


Cosa c'è da gongolare... Ho detto più volte e continuerò a dire che questo (e simili) approccio al pair trading non dà più input di qualità dello stupido trading MACD. Provato personalmente in MT5.

Autore, smetti di dare del filo da torcere a te stesso e a chi ti circonda.



e quale migliore approccio al pair trading se non l'mcd?) forse ha sviluppato ulteriormente l'argomento non nella direzione del pair trading, ma nella direzione della costruzione di indici, non limitati ai triangoli come prima.
Motivazione: