MQL5: Validazione :-( Mi sono già scervellato per scoprire cos'è e come si risolve. - pagina 3

 

Salve.

Chi può aiutare, non capisco qual è l'errore.

Tutti i controlli fatti, provati in diversi modi, nessuna convalida e questo è tutto.


 
Andrey Minaev cosa c'è che non va.

l'errore ti dice direttamente - volume handicappato

se il vostro broker è serio, specialmente se è una banca, allora i lotti 0,000001 non ci saranno, impostate il lotto minimo = 1

se si definisce il volume della richiesta di scambio da soli, ogni numero doppio deve essere normalizzato con NormalizeDouble


per i lotti

NormalizeDouble(lot, 2)

per i prezzi, le prese, le fermate

NormalizeDouble(price, 5) 

e in generale, controllare se si rispettano i limiti fissati nelle costanti

https://www.mql5.com/en/docs/constants/environment_state/marketinfoconstants

per esempio SYMBOL_VOLUME_MIN e SYMBOL_DIGITS

 
Tutto è controllato, volume massimo, volume minimo, passo di volume, volume massimo per un singolo carattere, e viene normalizzato all'apertura, ma l'errore salta ancora fuori. Cos'altro dovrei controllare?
 
Testato nel tester per diversi parametri, nessun errore. In autovalidazione non è chiaro perché appare l'errore, nessun numero di errore, nessuna descrizione, stupido Invalid, non capisco perché. Registri tutti prescritti, ma non mostra, anche la catena di eventi è impossibile da tracciare.
 
Andrey Minaev:
Testato nel tester per diversi parametri, nessun errore. In autovalidazione non è chiaro perché l'errore appare, nessun numero di errore, nessuna descrizione, stupido Invalid, perché non capire. Registri tutti prescritti, ma non mostra, anche la catena di eventi è impossibile da tracciare.

Vi viene detto a chiare lettere: il volume è sbagliato.

 
Ho capito che scrive un volume sbagliato, quindi la normalizzazione non funziona, perché ora sto cercando di inserire non normalizzati nelle impostazioni del tester, prima di aprire la normalizzazione, secondo le regole, tutto in tester funziona senza errori. Nella convalida non funziona. L'ho provato su diversi strumenti, con diversi passi di volume, diversi volumi minimi, ecc. Se funziona nel tester senza errori, perché non funziona nella validazione?
 
Andrey Minaev:
Ho capito che scrive il volume sbagliato, quindi la normalizzazione non funziona, perché sono nel tester ora cercando di inserire non normalizzato nelle impostazioni, prima di aprire normalizzare, secondo le regole, tutto nel tester funziona senza errori. Nella convalida non funziona. L'ho provato su diversi strumenti, con diversi passi di volume, diversi volumi minimi, ecc. Se funziona nel tester senza errori, perché non funziona nella validazione?

Chissà come ci si normalizza lì? Forse un incremento del lotto di 0,025? E un minimo di 0,03?

 

Cosa ho fatto di male?



 
Andrey Minaev:

Cosa ho fatto di male?



Per favore:

  1. Inserire il codice usando il pulsante Codice
  2. Leggi l'articolo -Quali test deve superare un robot di trading prima di essere pubblicato nel Marketplace?
  3. Non dimenticare di quantizzare il lotto
 
Ho letto quali sono i controlli da superare. Perché stai scrivendo questo a tutti. Ho una domanda sul volume, cosa c'è che non va.
Motivazione: