O forse dovremmo fare un tentativo... - pagina 6

 
Emhyr:
Non ci sono parole, vado all'account ed ecco cosa vedo. Perché dovrei dare un account su cui tutto il forum commercia? Se volete, dovete cercare altrove. Addio.


L'head starter non era così facile come sembrava, non ha perso )))))))

Per usare il cervello di qualcun altro, devi avere almeno un minimo del tuo. Per usare i soldi degli altri bisogna avere solo arroganza.
Stas Jankowski

C'era un ramo molto vivace, ma un uomo davvero talentuoso lì, ha sorpreso tutti i miscredenti, nella sua ultima settimana di trading sono riuscito a copiare alcuni affari dopo di lui, mi dispiace solo che non gli ho creduto subito - sarei stato nel grande profitto

Ma qui, in questo thread, ....... non ci sono parole.

 
IgorM:


Il topicstarter non era così facile come sembrava, non ha perso )))))))

C'era un ramo molto vivace, ma un uomo davvero talentuoso lì, ha sorpreso tutti i miscredenti, nella sua ultima settimana di trading sono riuscito a copiare alcuni affari dopo di lui, mi dispiace solo che non gli ho creduto subito - sarei stato nel grande profitto

e qui, in questo thread, ....... non ci sono parole.

Può essere copiato anche qui, conto dei profitti - 32%....
 
IgorM:


Il topicstarter non era così facile come sembrava, non ha perso )))))))

C'era un ramo molto vivace, ma un uomo davvero talentuoso lì, ha sorpreso tutti i miscredenti, nella sua ultima settimana di trading sono riuscito a copiare alcuni affari dopo di lui, mi dispiace solo che non gli ho creduto subito - sarei stato nel grande profitto

e qui, in questo thread, ....... non ci sono parole.



Ti dirò un segreto. Sono l'autore di questo thread!
 
Emhyr:


Lasciate che vi dica un segreto. Sono l'autore di questo thread!
Wow, abbiamo una possibilità su tutto!
 
Emhyr:


Ti dirò un segreto. Sono l'autore di questo thread!

Sì, è vero, ma il problema è che non conosco molto bene quel Gralschik, abbiamo avuto per un breve periodo interessi comuni, abbiamo chattato su Facebook per un mese, quindi mantieni il segreto.

Si ricorda l'indirizzo del suo sito web?

 
IgorM:

Sì, è vero, ma non lo conosco molto bene, abbiamo condiviso brevemente un interesse, siamo stati in corrispondenza su Facebook per un mese, quindi tienilo segreto.

Si ricorda l'indirizzo del suo sito web?


http://pay4trade.com/ non funziona. Il designer era cattivo, il sito web è semplice.
 

conto profitti - 46%....

Emher, avresti dovuto cedere la paternità invano, a quest'ora l'avresti sbattuta in faccia a tutti!

 
Emhyr:

http://pay4trade.com/ non sta lavorando. Il designer era cattivo, il sito web è semplice.


il top starter non si calmerà )))))))))))))

La persona che state cercando di fingere non sta commerciando da 2,5 anni, né sta elemosinando denaro, e gli è stato offerto

 
Emhyr:
Sono senza parole, vado sul conto e c'è questo. Perché dovrei dare un account su cui tutto il forum commercia?
Sono entrato nel mio conto, ho cambiato la mia password di trader e faccio trading a tuo piacere. Lasciate che coloro che desiderano guardare accedano con la password dell'investitore. Fate le vostre affermazioni.
 
Emhyr:

http://pay4trade.com/ non funziona. Il designer era cattivo, il sito web è semplice.

Impara il russo, dicono che aiuta (in tutti i sensi) e smetti di dire bugie.
Motivazione: