Corsi assoluti - pagina 70

 
Dr.F.:

Come ho detto prima "attenti alle mani". Prendiamo le ultime 288 barre M5 dai file di dati inviati. Traccia i seguenti tassi EURUSD, EURJPY, USDJPY:

vedere il file ED_EY_DY.txt


Allora, dov'è il metodo di calcolo? Perché stiamo scavando tra migliaia di versioni di sciocchezze? C'era un metodo. Ma potrebbe essere sviluppato ulteriormente, che è probabilmente quello che state facendo, non i triangoli ma l'intera lista di valute.
 
Joperniiteatr:

0.998683^x + 1.00216908^x+ 1.002040888^x+ 0.998182^x+ 1.003999^x=1

E questo x=?


alsu, quindi quali soluzioni sono analitiche?)
 

Ora costruiamo un caso "decente" e uno "strappato" come esempio.

Ecco prima quello "a brandelli":

Volete i numeri? Ecco il file dei dati:

Tutti possono vedere che la correlazione delle curve nel file è reale 0,999999+ e la loro correlazione coincide con quella iniziale di EURUSD, EURJPY, USDJPY.

File:
 
(a^x)'=a^xln a.
 

Ed ecco (uno degli infiniti) casi "decenti" della soluzione. L'ho fatto volutamente basato su una linea retta smussata per mostrare che la soluzione è determinata dall'arbitrarietà del solutore e nient'altro.

Ecco il file di dati corrispondente con le curve E, D, Y.

Ognuno può assicurarsi che la correlazione delle curve date nel file sia reale 0,9999+ e che le loro relazioni coincidano con le relazioni iniziali di EURUSD, EURJPY, USDJPY. C'è un numero infinito di curve in questo modo. Possono variare in modo almeno sinusoidale.

File:
 
Joperniiteatr:
(a^x)'=a^xln a.


Si sa che la derivata di qualsiasi funzione è il prodotto della funzione stessa per la derivata del suo logaritmo naturale. Quindi la tua notazione è sbagliata.

 
Merda, dottore, si calmi, nessuno è interessato a questo..... personalmente sono interessato ad altre cose qui...
 
(x^n) = nx^(n-1)
 
Joperniiteatr:
(x^n) = nx^(n-1)

Esattamente. Sui primi di funzioni di potenza è bene (conveniente) vedere la validità della formula "

Si sa che la derivata di qualsiasi funzione è il prodotto della funzione stessa per la derivata del suo logaritmo naturale."

Nel caso dell'esponenziale significa esattamente che(a^x)'=a^xln a, mi dispiace, l'hai scritto correttamente. Non ha guardato subito con attenzione.


 
Farò ancora i miei calcoli qui... ma non hai ancora risposto alla domanda dove il metodo che hai postato è)))) se è fallito
Motivazione: