Corsi assoluti - pagina 79

 
herhuman:

Non avresti dovuto farlo.

Ho visto "prugna" sul tuo profilo.

Non auguro niente di male a nessuno. Sto solo esponendo i fatti.

Siete stati avvertiti da molti.

Senza la minima idea di ciò che si vede. Pulisciti gli occhi e guarda di nuovo, la password di investimento postata sopra.
 
Dr.F.:

Questo è improbabile. Senza gongolare, il punteggio è ancora una demo. Ma un fatto. IMHO. Non lo farete.

Ho cambiato l'algoritmo alla versione 2. Non ho cancellato i vecchi ordini, li ho lasciati chiudere da soli o da un segnale di stop o di inversione. Vedremo.
 
Chiuso sui vecchi segnali, l'inizio del segnale è più importante del segnale stesso.
 
L'orario di apertura inizia alle 20.30. Qualsiasi cosa precedente è il vecchio algoritmo.
 
Ridefinito TP=SL=50 pips secondo quello che ho detto sopra.
 
alsu:

Risolvere questo con metodi numerici))



Che ne dite di questo? C'è un sospetto di scorrettezza.

Metodo della mezza divisione.
Il metodo si basa sul presupposto che i segni della derivata prima per l'intervallo risultante sono opposti, con segni meno a sinistra e segni più a destra e che la funzione ha un minimo nell'intervallo.

Questo è solo il punto che può accadere che questo minimo non sia il punto di flesso, ma solo la fine dell'intervallo - il punto di confine è minimo.
Prendete un segmento in crescita, per esempio: non c'è un punto di flesso, ma un minimo sul segmento.
No, c'è sempre un estremo, ma il suo segno non è necessariamente +-+, può anche essere -+-.

Ho capito bene che se si alimenta questo metodo con 2 parabole, una regolare e una inversa, allora questo metodo non troverà le parabole minime sul segmento (il vertice cade nel segmento), ma esattamente i punti di flesso, cioè i suoi vertici?

È molto dispendioso in termini di risorse, questo metodo è più veloce, ma è corretto?

 
Joperniiteatr:



Possiamo farlo in questo modo? Ho il sospetto che non sia corretto.

metodo della mezza divisione.
Questo metodo si basa sul presupposto che i segni della derivata prima per l'intervallo risultante sono opposti, con segni meno a sinistra e segni più a destra e la funzione ha un minimo nell'intervallo.

Questo è solo il punto che può accadere che questo minimo non sia il punto di flesso, ma solo la fine dell'intervallo - il punto di confine è minimo.
Prendete un segmento in crescita, per esempio: non c'è un punto di flesso, ma un minimo sul segmento.
No, c'è sempre un estremo, ma il suo segno non è necessariamente +-+, può anche essere -+-.

Ho capito bene che se si alimenta questo metodo con 2 parabole, una regolare e una inversa, allora questo metodo non troverà le parabole minime sul segmento (il vertice cade nel segmento), ma esattamente i punti di flesso, cioè i suoi vertici?

È molto esigente in termini di risorse e più veloce, ma è corretto?



Non si tratta di risolvere l'equazione, ma di trovare il punto di flesso della funzione stessa
 
Joperniiteatr:



È possibile farlo in questo modo? Ho il sospetto che non sia corretto.

metodo della mezza divisione.
Questo metodo si basa sul presupposto che i segni della derivata prima per l'intervallo risultante sono opposti, con segni meno a sinistra e segni più a destra e la funzione ha un minimo nell'intervallo.

Questo è solo il punto che può accadere che questo minimo non sia il punto di flesso, ma solo la fine dell'intervallo - il punto di confine è minimo.
Prendete un segmento in crescita, per esempio: non c'è un punto di flesso, ma un minimo sul segmento.
No, c'è sempre un estremo, ma il suo segno non è necessariamente +-+, può anche essere -+-.

Ho capito bene che se si alimenta questo metodo con 2 parabole, una regolare e una inversa, allora questo metodo non troverà le parabole minime sul segmento (il vertice cade nel segmento), ma esattamente i punti di flesso, cioè i suoi vertici?

È molto esigente in termini di risorse e più veloce, ma è corretto?


Il punto di flesso differisce dall'estremo per il valore della derivata seconda: nel primo caso è 0, nel secondo no.
 
alsu:

il punto di flesso dall'estremo differisce nel valore della derivata seconda: nel primo caso è 0, nel secondo no.


Sì, ho sbagliato, è l'extremum che deve essere trovato.
 
Dr.F.:


Puramente manuale.

Peccato, il fattore umano può offuscare qualsiasi strategia.

****

Parlando ancora di TP e SL. Da dove vengono? Empiricamente? Non c'era nulla nei suoi calcoli che lo prevedesse. Ho perso alcune pagine però... Se il segnale d'ingresso è efficace, e tu lo pensi, perché non usi un segnale vicino o un segnale inverso ottenuto dalla stessa base?

Motivazione: