Corsi assoluti - pagina 81

 
Dr.F.:
Tu, presumo, sei più in alto di così? Chiedo una dimostrazione di un reale, almeno una dozzina di sterline, con un aumento costante nel deposito.


Nessuna distrazione...
 
Dima.A.:

Nessuna distrazione...

Allora ce n'è uno speciale per te: vedi allegato.

 

Sono andato su http://fxstart.ru e c'è questo... :-)

studenti avvocati ai commercianti - una risorsa per la consulenza legale gratuita sul FOREX

Centro di negoziazione - fatti, miti e rottura della leggenda

Responsabilità penale e frode del broker nel mercato del forex
Chi guadagna sul forex
Come creare una nuova casa di intermediazione

Ilprogetto no-profit fxsun vi dirà come avviareunacausa penale contro un broker fraudolento ai sensi dell'art. 159.4 "Frode nelle attività commerciali" del codice penale della Federazione Russa e come restituire il denaro che "irrevocabilmente investito" nel mercato Forex.

Perché le attività di scambio del broker si svolgonosenza licenza?

Sa su quale base giuridica ha perso i suoi soldi?

Sai a chi è stato trasferito il tuo denaro che hai "perso" nel mercato forex?

Sapete come proteggere i vostri diritti violati?

ritratto del pubblico target del broker

Preparazione congiunta di dichiarazioni di rivendicazione in tribunale su fxsun.org/forum

P.S. Mi chiedo se questo post sarà cancellato o no?

 
Dr.F.:

Sono andato su http://fxstart.ru e c'è questo... :-)

studenti avvocati ai commercianti - la risorsa di assistenza legale gratuita nel FOREX

Centro di negoziazione - fatti, miti e rottura della leggenda

Responsabilità penale e frode del broker nel mercato del forex
Chi guadagna sul forex
Come creare una nuova società di intermediazione

Ilprogetto no-profit fxsun vi dirà come avviareunacausa penale contro un broker fraudolento ai sensi dell'art. 159.4 "Frode nelle attività commerciali" del codice penale della Federazione Russa e come restituire il denaro che "irrevocabilmente investito" nel mercato Forex.

Perché l'attività di scambio del broker si svolgesenza licenza?

Sa su quale base giuridica ha perso i suoi soldi?

Sai a chi è stato trasferito il tuo denaro che hai "perso" nel mercato forex?

Sapete come proteggere i vostri diritti violati?

il ritratto del pubblico target di un broker

Preparazione congiunta di dichiarazioni di rivendicazione in tribunale su fxsun.org/forum

P.S. Mi chiedo se questo post sarà cancellato o no?


Nessun commento ))


Diamo un'occhiata all'allegato.

 
Aperto (per bellezza) 10 scambi.
 
Dr.F.:
Ho aperto (per bellezza) 10 scambi.



commercia anche in alcuni strumenti. Ma senza le immagini che hanno spinto a questa azione - non è interessante (.

Se io posso perdonare me stesso (commercio di robot), allora tu non puoi farlo).

 

Cosa c'è di così poco chiaro in questo. Ecco il bello: un chiaro movimento verso il basso. Penso che la tendenza continuerà e apro due operazioni di vendita.

 
Dr.F.:

Cosa c'è di così poco chiaro in questo. Ecco il bello: un chiaro movimento verso il basso. Penso che la tendenza continuerà e apro

due scambi di vendita.


Su GBPAUD... Solo la volatilità non permetterà di prevedere più di 15-20 pips di profitto...
 
Ho aperto una vendita di GBPAUD con TP=100 pips su un altro conto (non dimostrato qui), e sono sicuro che lo prenderò. Nel frattempo, vado a letto.
 
Dr.F.:


Ho cambiato la mia password di investitore da Dr.F. a DrForex

Non per cattiveria, ma perché ho registrato un conto con Onyx e non gli piacciono i punti nella password.Non sono ancora riuscito a fare una userbar... Ne avrò presto uno.


Solo un promemoria.
Motivazione: