[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 11

 

Ciao a tutti ...



ha toccato di nuovo il raggio e via... Mi piacerebbe credere che siamo sulla strada per gli obiettivi più bassi .... Mi sto un po' stancando dell'incertezza... ma se gli americani non rimettono tutto al suo posto, raggiungeremo sicuramente il primo raggio .... e poi forse un test dei raggi a lungo termine ..... ... il prossimo obiettivo non è lontano dal massimo di ieri ....

 
Ishim:
6140 è in tendenza, stop 6120.

Grazie, è tardi))

Abbastanza buono per oggi.

 
oleniknik:

Ciao a tutti ...

ha toccato di nuovo il raggio e via... Mi piacerebbe credere che siamo sulla strada per gli obiettivi più bassi .... Mi sto un po' stancando dell'incertezza... ma dall'osservazione, se gli americani non rimettono tutto a posto, raggiungeremo sicuramente il primo raggio .... e poi forse un test dei raggi a lungo termine ..... ... il prossimo obiettivo non è lontano dal massimo di ieri ....

Non credo che gli americani abbiano abbastanza punti in una sera, ma non credo nel movimento verso il basso, almeno non ho visto un solo subacqueo nelle immersioni.
 
Vlad72:
Non credo nel movimento al ribasso, almeno nei giorni in cui non ho visto un solo sub.

Perché hai bisogno di un sub .... ?



il masdaq è già ben formato .... cime ciascuno sotto .... troppo bassi .... Non sto dicendo che è già giù... ma sta davvero implorando .... o forse lo vuole solo male .... vedremo più tardi ... (il grafico mostra la solita bollinger annuale con deviazione di prezzo singola e doppia)

 
oleniknik:

perché hai bisogno di un deviatore .... ?

il masdak è già ben formato .... cime ciascuno sotto .... troppo bassi .... Non sto dicendo che è già giù... ma sta davvero implorando .... o forse lo vuole solo male .... vedremo più tardi ... (il grafico mostra la solita bollinger annuale con deviazione di prezzo singola e doppia)

BB mostra che deve andare al confine superiore, ma noi non lo vogliamo. Dovremmo andare a 3350 e 2800. Ho delle vecchie crepe lì))))
 
Non so quanto sia un mal di testa (intendo il trading), ma è più facile investire in un PAMM. Finalmente l'ho finito (il robot). Ho un robot di trading con cui preferisco fare trading. Il link a PAMM nel mio profilo. E per quanto riguarda la tendenza, sono ancora per l'aumento di euro e sterlina oggi dai livelli attuali
 
MobileMan:
Non so quanto sia un mal di testa (intendo il trading), ma è più facile investire in un PAMM. Finalmente l'ho finito (il robot). Ho un robot di trading con cui preferisco fare trading. Il link a PAMM nel mio profilo. E per quanto riguarda la tendenza, sono ancora per l'aumento di euro e sterlina oggi dai livelli attuali.
Credete davvero che il bot taglierà qualcosa per voi?
 
Sta2066:
Credete davvero che un bot taglierà qualcosa per voi?
Non voglio fare pubblicità - ma dovreste controllare tra un mese, due mesi.
 
MobileMan:
Non lo pubblicizzerò - ma dovreste controllarlo tra un mese, due mesi

Beato chi crede...
 
MobileMan:
Non lo pubblicizzerò, ma dovreste controllarlo tra un mese o due.

Certo. Se hai un bot che funziona, il grafico è assolutamente reale. Come avete visto sul vostro conto. Oggi è un giorno redditizio.

Beh, non dimenticatevi di noi. E insegnare al bot a fermarsi in giorni come ieri.

Facevo trading sulla macchina. Ho scritto bot da solo e ho preso in prestito da altri. E se avessi preso in prestito dei soldi per loro, mi sarei nascosto nei boschi molto tempo fa.

Tra un mese, quindi tra un mese.

Motivazione: