FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 598

 
Ishim:
Chi sa di più tiene la bocca chiusa, penso che chi insegna, consiglia, raccomanda e si preoccupa dei giovani! (indovina chi è?)
Ma lei, signore, sta descrivendo un vecchio.
 
SEVER11:

Guardando ora dove sono i volumi e dove è il sentimento del mercato:

i chip magnetici...


 
Ishim:
Chi sa di più tiene la bocca chiusa, penso che chi insegna, consiglia, raccomanda e si preoccupa dei giovani! (indovina chi è?)
Quindi capisci, Maestra, non sto consigliando a nessuno di comprare o vendere, consiglio solo di non correre per il campo come fai tu, guidi il cane a morte, e poi ci prendi le pulci, non è feng shui, e non è igienico...
 
Ishim:
Penso che chi sa di più tace, penso che chi insegna, consiglia, raccomanda e si preoccupa dei giovani! (indovina chi è?)

Se tu fossi più vicino, ti offrirei un'offerta di pace:

Sono già al mio secondo tre litri di sorbo...

Quando non stai facendo pips, hai tempo per fare un sacco di cose oltre al trading...


 
SEVER11:

Se tu fossi più vicino, ti offrirei un'offerta di pace:

Sono già al mio secondo tre litri di sorbo...

Quando non stai facendo pips, puoi fare un sacco di cose oltre al trading...


La tua foto mi fa prudere il naso.
 
Ishim:
No, chi fa il pippone? - uno scambio alla settimana - per avere qualcosa da guardare. (o leggere le speculazioni dei troll che sanno tutto di tutti)

Perché non stai facendo pipsing, sei malato?))) O recuperato?))

E con la sterlina dico solo quello che vedo, se mostra giù - sarò il primo a vendere))))

 
stranger:
Perché non stai facendo pipsing, sei malato?))) O ti sei ripreso?).
Cosa intende per pipsing?
 
Ishim:
non scrivermi - idiota.

Che maleducato...

Speculatore_:
Cosa intende per pips?

Pulci per catturare qualche pip, una catturata, due mancate.

Come LUI...

 
Ishim:
Non tempestarmi di domande ??????????? non sei niente.
Così ho chiesto solo una volta - hai lavato i pantaloni? Questo è tutto))))))))))))))))
 
stranger:

Che maleducato...

Pulci per catturare qualche pip alla volta, uno preso, due mancati.

Pips, questo è un commercio molto difficile. Il modo più semplice per fare trading è la tua strategia, è per i principianti. È fondamentalmente quello che raccomandano per iniziare.
Motivazione: