[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 12

 
MobileMan:
Non so quanto sia un mal di testa (intendo il trading), ma è più facile investire in un PAMM. Finalmente l'ho finito (il robot). Ho un robot di trading che preferisco usare. Il link a PAMM nel mio profilo. E per quanto riguarda la tendenza, sono ancora per l'aumento di euro e sterlina oggi dai livelli attuali.


Lo penso anch'io:

Sl 3109.

 
forte928:
100p è un appartamento?
La sterlina è stata in un piatto a 17 cifre per tre anni)
 
marker:
La sterlina è da tre anni in un piatto a 17 cifre)
La conversazione riguardava gli ultimi 2 mesi, non diversi anni...
 
OlegTs:
Sulla sterlina, chi ha guardato? Ci sono stati tre ritiri di buyer stop negli ultimi 2 giorni, contando quello che è appena successo. O vogliono rassicurare tutti che questa è una preparazione per una mossa al rialzo o lo è.

No, sono io che ho aperto la vendita a maggio, quindi sto aspettando. Schermata del 30.04.12. Un esempio di over sitting delle posizioni perdenti. La linea ~1.6160 - andando a zero su tre posizioni di vendita.

 
OlegTs:

Comprato la sterlina 6179 con uno stop di 6170, c'è una possibilità se prendo una perdita, abbastanza per oggi con la sterlina-dollaro

(Bumped out, deve andare con il TS, ancora una volta reso sicuro))

Non geloso. Non dovresti preoccuparti di comprare il cavo all'inizio di maggio ;-) Imho, meglio su TS.

Zy. Se avete già pubblicato uno script che mette una griglia di ordini in sospeso. Non riesco a trovarlo, potresti darmi il link? Vorrei vedere come il grider è prescritto dai professionisti.

 
Vlad72:
Non credo nel movimento al ribasso, almeno nelle immersioni non ho visto un solo sub.
Quando vedi una divergenza sui tuffi, perdi almeno 100 pips di profitto perso, più spesso 200-300. La divergenza sul quotidiano - un segnale per il medio termine. Personalmente uso i miei indicatori e scommetto sulla rottura della volatilità che si restringe.
 
snail09_1:

Non ti invidio. Non dovresti preoccuparti di comprare il cavo all'inizio di maggio;-) Imho, meglio secondo TC.

Zy. Oleg, una volta hai fatto pubblicare uno script che mette una griglia di ordini pendenti. Non riesco a trovarlo, potresti darmi il link? Vorrei vedere come sono prescritte le griglie pro.

Era un Expert Advisor, l'avrei fatto diversamente ora, ma funziona ancora))

https://www.mql5.com/ru/code/9637

 
MobileMan:
Se siamo stanchi di questo mal di testa (intendo il trading) è più facile investire in PAMM. Finalmente sono riuscito a finire il mio robot forex. Inizierò a commerciare con lui, ma non so come fare. Il link a PAMM nel mio profilo. E per quanto riguarda la tendenza, sono ancora per l'aumento di euro e sterlina oggi dai livelli attuali

Forza, capraio mobile, cPamm! Questa è la tua natura originale rivelata. Metti un deposito qui, metti un deposito là... Mi hanno scritto come consigliere... Ecco perché hai fatto così tanti post.

Metti la tua PAMM dove vuoi! (С)

 
OlegTs:

era un consulente, lo farei diversamente ora, ma funziona ancora))

https://www.mql5.com/ru/code/9637

Ahh sì sì. Grazie. Stampato. Ecco l'ultima implementazione del mio indicatorehttps://www.mql5.com/ru/code/10529 (screenshot). Quando il segnale appare = due linee nere - gamma di bassa volatilità, bisogno di mettere una griglia. Linee blu - obiettivi al rialzo, rosse - obiettivi al ribasso. Gli obiettivi sono in numeri di Fibo. Qualsiasi pensiero, plz.

 
snail09_1:
Quando si vede una divergenza sul quotidiano, si perdono almeno 100 pip di profitto, più spesso 200-300. La divergenza sui diari è un segnale +- per il medio termine. Personalmente uso i miei indicatori e scommetto sulla rottura della volatilità che si restringe.
Sono d'accordo al 100%, stavo solo guardando la visione globale.
Motivazione: