Negoziazione sul forex - pagina 6

 
sllawa3 писал(а) >> ANCHE SE CI SONO STATE VINCITE DI 100.000 USD E PIÙ...

>> stai andando un po' troppo oltre )))))

 
LeoV >> :

Stai esagerando )))))

NON SO DI COSA STAI PARLANDO, STO SOLO DICENDO CHE UN BAGARINO DECENTE FAREBBE UN MILIONE DI DOLLARI SU 1000... FORSE ANCHE TRE... MA C'È SEMPRE IL 50% O PIÙ DA PERDERE.

 
sllawa3 писал(а) >>

QUESTO È UN ESEMPIO: UNO SCALPER DECENTE TI FARÀ GUADAGNARE UN MILIONE DI DOLLARI IN UN PAIO DI GIORNI... ANCHE TRE... MA C'È SEMPRE IL 50% O PIÙ DA PERDERE.

Probabilmente dovresti riposare oggi)

 
sllawa3 >> :

CI SONO MOLTI CONSULENTI ESPERTI CON CANALI. E LIN. REGR ... E KELTNER E NB... ETC... BASTA MODIFICARE UN PO' OGNUNO DI ESSI PER ADATTARLO ALLE PROPRIE CONDIZIONI E IL GIOCO È FATTO...

Quindi datemi un bot che ha un canale di righello che si basa sulla giornata di ieri, e si ricostruisce automaticamente, e il bot lavora sulla ripartizione di oggi. Cioè il canale ha sfondato ieri e oggi!

Ne sarei molto felice! Devo aggiungere i miei input lì e questo è tutto. Sto lottando con questo trasferimento automatico del canale. Non ho tempo per farlo, il prezzo del traffico non mi permette di fare una ricerca profonda :(

LeoV >> :

Questo, tra l'altro, dimostra che il Forex non è la roulette ))))

+1.

 
sllawa3 писал(а) >>

QUESTO È UN ESEMPIO, UNO SCALPER DECENTE TI FARÀ GUADAGNARE UN MILIONE DI DOLLARI IN UN PAIO DI GIORNI... ANCHE TRE... MA C'È SEMPRE IL 50% O PIÙ DA PERDERE.

Devi sballarti per capirci qualcosa ))))

 
BARS >> :

Quindi datemi un bot che ha un canale righello che si basa sulla giornata di ieri, e si ricostruisce automaticamente, e il bot lavora sulla ripartizione di oggi. Cioè il canale ha sfondato ieri e oggi!

Ne sarei molto felice! Devo aggiungere i miei input lì e questo è tutto. Sto lottando con questo trasferimento automatico del canale. Non ho tempo per farlo, e il prezzo del traffico non mi permette di fare una ricerca molto profonda :(

+1.


IMMAGINO CHE NON SARAI CONTENTO DEL DRAWDOWN IN QUESTO SCENARIO... A MENO CHE IL RAPPORTO DEPOSITO/LOTTO TI PERMETTA DI TOLLERARLO... (POSSIBILE DRAWDOWN NEI 2 GIORNI PRECEDENTI, FINO A 600 PIPS)

 
sllawa3 >> :

IMMAGINO CHE NON SARAI TROPPO CONTENTO DEL DRAWDOWN IN QUESTO SCENARIO ... A MENO CHE IL RAPPORTO DEPOSITO/LOTTO TI PERMETTA DI TOLLERARLO ... (POSSIBILE DRAWDOWN SE PRENDI PER ESEMPIO I 2 GIORNI PRECEDENTI - FINO A 600 PIPS)

Dammi solo il bot! Quale canale ha L, R, BOTTOM BOTTOM BOTTOM BOTTOM BOTTOM BOTTOM. cioè il canale è quello di ieri e il breakdown è quello di oggi. :) Ne sarò felice!

 
LeoV >> :

Bisogna essere fatti per avere un assaggio di questa roba ))))

PROVA DA SOLO SULLA STORIA... SI POSSONO SEMPRE TROVARE DUE O TRE GIORNI IN UNA SETTIMANA CHE SONO BUONI PER UNO SCALPER.

 

Comunque, ho controllato sulla storia di vari forum, nessun bagarino ha riportato i suoi risultati per molto tempo. E la mia esperienza personale mi ha anche detto che questo non è il modo migliore per fare soldi.

 
LeoV ricorda l'argomento... 330 volte in 2 ore, ma chi te lo darà in tempo reale )))
Motivazione: