[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 150

 
Ishim:
l'inversione sta disegnando un chiaro 1,2750 non sta tornando.

1,27 dovrebbe essere visto oggi...
 
Vizard:

1,27 dovrebbe essere visto oggi...
 
Ishim:
l'inversione sta disegnando un chiaro 1,2750 non sta più tornando.

Eh, fratello Ishim aka Tantrik, hai anche detto ieri, quando ho aperto una vendita, che non andremo giù e chiuso le tue vendite in minus))))))))))) Presumo il calo a 1,2725-26.
 
Vizard:

ingenuo... )))
naturalmente, ma un fatto (disegnato da )
 
strangerr:

Eh, fratello Ishim aka Tantrik, hai anche detto ieri quando ho aperto una vendita, hai detto che non scenderemo e hai chiuso le tue vendite in minus))))))))))) Presumo ancora giù a 1,2725-26.
Non so cosa farci, non so cosa farci. state cercando galleggianti gratis in rete - è inutile spiegare, dovrei solo dire che la caduta di oggi non è un fatto - è un miraggio, una speculazione (la correzione era ieri), quindi oggi il fondo è 2758 (2648 - non lo considero)
 
Ishim:
state ancora cercando omaggi in rete - probabilmente è inutile spiegare, dirò solo che la caduta di oggi non è un fatto - è un miraggio, una speculazione (la correzione è stata ieri) quindi oggi il fondo è 2758 nella baja (2648 - questo non lo conto)

Amico, non ho cercato niente per molto tempo, le vendite sono chiuse, anche io sono nelle baie, non sto scambiando previsioni, sto scambiando una situazione specifica))))
 
Early bai per me ...Non sarei sorpreso a 1.2660-1.2680
 
strangerr:

Amico, non ho cercato niente per molto tempo, le vendite sono chiuse, anche io sono nelle baie, non sto scambiando previsioni, sto scambiando una situazione specifica))))
Beh, le mie vendite erano aperte per una breve speculazione ))).
 
 
azfaraon:
Per me è troppo presto per i baiys ...Non sarò sorpreso con il prezzo di 1,2660-1,2680
In realtà, non c'è bisogno - se non altro per raccogliere coloro che overslept l'ingresso, se giù poi già 1,25 - 1,245
Motivazione: